ma se basta che ti allontani un giorno iniziamo tutte a chiedere di te?...però ... quando me ne sono andato io qualche giorno non mi avete scritto tutti "essù" "eddai" "suvvia"...
sono un po' geloso... :blank:
![]()
ma se basta che ti allontani un giorno iniziamo tutte a chiedere di te?...però ... quando me ne sono andato io qualche giorno non mi avete scritto tutti "essù" "eddai" "suvvia"...
sono un po' geloso... :blank:
![]()
Strepitosa un par di palle.
Ma l'hai letto?
![]()
j.b. non fare la checca isterica, su. :singleeye:
:mrgreen:
guarda, se non ti interessa l'abbinamento del calzino vado fortissimo anche in rutti e sputi. suvvia.
sto cambiando idea:unhappy:j.b. non fare la checca isterica, su. :singleeye:
guarda, se non ti interessa l'abbinamento del calzino vado fortissimo anche in rutti e sputi. suvvia.
I numeri sono una ridicola presa per il culo.
l'apertura di ieri una provocazione nella quale JB é caduto e questo mi ha stupito.
in generale trovo le provocazioni delle bambinate. C'é sempre la sensazione che vi misurate chi c'è l'ha più lungo...
al primo intervento di massi fede secondo me quel tre ad andava chiuso. L'ha i fatto quando ormai si era detto il peggio.
dici che era un filino sopra le righe?
non è che prima fosse mai stato pucci pucci , però
eccome se può. Credo che abbiamo sbarellato tutti, almeno una volta. A parte Minerva, ovvio.(Min lo sai che ti voglio bene).condivido e speo che torni, spero che questa sia solo una sfuriata. Può succedere.
Tesoro io ad un certo orario chiudo internet, datti una calmata eh! si si lo so che sei calma non lo scrivere. Stamattina ho letto ed ho chiuso. Ma mi tocca anche darti le spiegazioni eh! ma chi me lo fa fare? Ma si sicuramente il 3D che ho chiuso non lo hai letto, quindi non conosci le motivazioni o alcune motivazioni. Vai a leggere.
Mizzica! J and bì voleva provocare? azzo! non lo avevo capito eh. O voleva prendere per il culo?
farfalla quando ero un ragazzino si, magari e sbagliando noi maschietti c'è lo misuravamo, non ti dico chi lo aveva più lungo però. Ora tranquilla che lo facciamo misurare.
Per ultimo, evitiamo di scrivere quando manca l'attore principale, direi che nonostante a parere mio non sia degno di rispetto, io abbia quella educazione che mi porta a non parlare se lui non c'è.
Provocava lui provocavi tu.Tesoro io ad un certo orario chiudo internet, datti una calmata eh! si si lo so che sei calma non lo scrivere. Stamattina ho letto ed ho chiuso. Ma mi tocca anche darti le spiegazioni eh! ma chi me lo fa fare? Ma si sicuramente il 3D che ho chiuso non lo hai letto, quindi non conosci le motivazioni o alcune motivazioni. Vai a leggere.
Mizzica! J and bì voleva provocare? azzo! non lo avevo capito eh. O voleva prendere per il culo?
farfalla quando ero un ragazzino si, magari e sbagliando noi maschietti c'è lo misuravamo, non ti dico chi lo aveva più lungo però. Ora tranquilla che lo facciamo misurare.
Per ultimo, evitiamo di scrivere quando manca l'attore principale, direi che nonostante a parere mio non sia degno di rispetto, io abbia quella educazione che mi porta a non parlare se lui non c'è.
no, non è mai stato dentro le righe e ci piace ( alle Divine, parlo per loro), per questo.dici che era un filino sopra le righe?
infatti tu non capisci mai un cazzo di niente di nulla
ora toccherà a me ricordartelo...uff
Provocava lui provocavi tu.
non ti ho chiesto spiegazioni ho detto la mia.
altra regola del forum si può scrivere solo se chi apre il tre ad é online...scusa non lo sapevo![]()
infatti tu non capisci mai un cazzo di niente di nulla
ora toccherà a me ricordartelo...uff
Infatti sta cosa fa un poco ridere. Io sono quello che sono e leggere di un me diverso da gente che mi legge forse da manco un paio di mesi è ridicolo a voler essere di manica larga.dici che era un filino sopra le righe?
ma sbagliando per chi? Per te? Cercherò di recuperare il brutto voto alla prossima interrogazione maestro.Hai detto la tua sbagliando.
1.2.3.4.:mrgreen::mrgreen:Infatti sta cosa fa un poco ridere. Io sono quello che sono e leggere di un me diverso da gente che mi legge forse da manco un paio di mesi è ridicolo a voler essere di manica larga.
non gliel'ha fatta...gli uomini:mrgreen:eccome se può. Credo che abbiamo sbarellato tutti, almeno una volta. A parte Minerva, ovvio.(Min lo sai che ti voglio bene).
Oh Joey, te lo dico sinceramente: io non ho alcun rancore, nè incazzatura. Ci mancherebbe.