Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
C'è qualcuno che sta ricaricando il fucile a pallettoni per poter rubinare qualcuno. E lo fa comunque col rosso, che simpatico rubinatore random :mrgreen:.

bye davvero

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Chissá chi é il demente che si sta divertendo:cool:

Ultimo

Escluso
Comunque tengo a prescisare che Ultimo ed il thread (1234) di ieri non c'entrano nulla con l'idea di andarmene. Figurati se mi metto
a fare a chi piscia più lontano con Ultimo (...) o se un Massinfedele qualsiasi
potrebbe mai causarmi disagio oltre a palesare il suo.

Bhe.. certo, come volevasi palesare nel tuo saluto. :mrgreen::mrgreen: ma statti almeno muto. maschio alpha! ora maligno.

oscuro

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
una mia personale considerazione

hai affermato che in una donna apprezzi il cervello e il suo modo di usarlo
deduco che le donne (in questo caso avatarre virtuali) con cui scambi più di due battute sul tempo godano in qualche modo della tua considerazione

tipo minerva e sbriciolata: sono due ottime teste e ottime interlocutrici, con cui hai molto interagito

quindi nella tenzone virtuale non trovo cosa buona da parte del tuo acume abbassare il tiro a battute sul culo o sulla menopausa perchè non influiscono sulla capacità di ragionare
è come se io dicessi a ultimo che non capisce un cazzo perchè ce l'ha lungo 3cm in tiro (ciao Clà :mrgreen:)

Sei fantastica!!

oscuro

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
Due per aver difeso jb ieri,e uno oggi per avergli chiesto di rimanere,vergognatevi.
perché lo dici a me? Anche io voglio che rimanga, certo non ti rubinerei per questo...anzi, come già detto, io non ti rubino proprio comunque...

lunaiena

Scemo chi legge
Ma alla fine che fa ?
va o rimane?

passante

Utente di lunga data
Due per aver difeso jb ieri,e uno oggi per avergli chiesto di rimanere,vergognatevi.
boh io gli ho detto di non andarsene e sono stato rubinato sulla battuta del camionista. eppure il camionista puccettoso è un must dell'immaginario gay :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.