Ciao new entry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
Chiedo al moderatore di intervenire perche ora anche insulti gratuiti e poi volete ancora avere ragione.
qui esiste un sistema di automoderazione. se un post risulta sgradevole,offensivo o altro,basta cliccare sull'apposita iconcina a stella che vedi nella riga grigia sotto lo spazio per scrivere,selezioni togli reputazione e clicchi su invio.

se altri troveranno quel post offensivo o altro,il sistema provvederà a rimuoverlo in automatico.

un atteggiamento meno ostile da parte tua indurrà sicuramente gli altri forumisti ad avere un atteggiamento migliore nei tuoi confronti

bg1981

Utente di lunga data
Ostile ? Va bene che sono nuovo ma se hai letto il thread non ho fatto niente di ciò. Liberi di pensare come volete

zadig

8=D

zadig

8=D
Ostile ? Va bene che sono nuovo ma se hai letto il thread non ho fatto niente di ciò. Liberi di pensare come volete
però tutti i torti non li hai: da parte mia ti assicuro che non ti manderò più affanculo, ma a cagare.
Quello è piacevole, no?
Vai a cagare!

Fantastica

Utente di lunga data
bg, sappi che questo forum NON ha moderatori, tutti lo siamo, nessuno lo è.
Non so se hai letto, ma chiunque qui ti invita a dire qualcosa di te. E dai.
Non lo vuoi fare perché zadig ti fa la bua? Ma non vedi che è una rana, hai paura di una rana?
Te l'hanno già ben detto, lo ripeto: non si possono avere amici se non si è per primi amici. Che sia il tuo problema?

Eratò

Utente di lunga data
Ma bg1981

perche fai cosi?Comincia a farti conoscere dai!Cominciamo :
sei tifoso?

Eratò

Utente di lunga data
Una persona intelligente. Sono Alessandro e sono tifoso del Milan dalla nascita. E tu? Di dove sei?
E perche non mi conosci che lo dici:rolleyes::DIo tifo Napoli e son la piu terrona dei terroni.
Per come ho capito di amici nel reale ne hai ma sono piuttosto impegnati e non trovate il tempo
per incontrarvi giusto?Come mai e finita con lla tua ragazza ?

bg1981

Utente di lunga data
Giusto ne ho ma una volta accomodati spariscono mentre io c son sempre stato ed ora che ho bisogno si fan sentire meno d prima. È finita perché x gravi problemi familiari, ho dovuto fare scelte e non sono state condivise. Non posso rimproverarle nulla la capisco e sicuramente troverà chi può darle di più ed un futuro più stabile.

zadig

8=D
Ma questo è solamente il nostro modo simpatico e gentile di dare il benvenuto ai nuovi arrivati :sonar:
non apprezza, non apprezza... l'ho pure mandato a cagare e non ha apprezzato: preferisce diventare stitico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.