Da 5 anni. È finita per vari motivi, voglio reagire ma ho bisogno di uscire, la solitudine mi pesa. Ecco perché cerco amici, io sono una persona leale ci sono sempre stato x tutti ed ora che ho bisogno io spariscono tutti.
e perchè spariscono? possibile che tu non abbia amici vicino nel momento del bisogno?
non ci posso credere. Nessuno nessuno?
E perchè secondo te?
Comunque secondo me gli amici non si trovano mettendosi un cartello al collo 'cercasi amici disperatamente' ma si creano partecipando, facendosi conoscere, dicendo la propria, raccontandosi, essendo (si dice?) se stessi, agendo, vivendo. Sia fuori che anche qui dentro.
Partecipa alle discussioni, fatti conoscere, dì la tua, emergi, fai capire chi sei, nel bene o nel male.
Così facendo qualcuno che si riconoscerà in tratti simili o affini ai tuoi parteciperà con te, si avvicinerà, si incuriosirà...
insomma, non so se sono riuscita a spiegarmi ma nella mia vita, gli amici e conoscenze non le ho mai cercate ma sempre trovate così, inciampandoci e poi restando.
Credo inoltre che il cartello al collo, di tutti i tipi 'cerco una fidanzata' 'cerco degli amici' 'nessuno mi caga nel momento del bisogno' sia la cosa più allontanante possibile. Questo se incontri o ti legge una come me, che non ho la minima vocazione per la crocerossinaggine. ANZI! fuggo a gambe levate. Per fortuna però, non siamo tutti uguali.