Libertà_di_scelta
Utente di lunga data
Ha sempre denti ed unghie belli aguzzi![]()
ed è per questo che mi piaceva........
Ha sempre denti ed unghie belli aguzzi![]()
e la macchina?? l'hai cambiata??:mexican:te possino!!!!
con calma vi racconterò tutto...in 2 anni ne son successe di cose!!
comunque.....
la ragazza sta bene....è sempre lei...
l'altra non c'è più da un pezzo......
non ho cambiato idea sul preservativo..........
non essere insolente!
figata verena con nevruz:rotfl:Bentornato LDS!!! Lavori ancora lontano da casa?!
redivivo!
che bello riaverti qui..
yuppi son proprio contenta.:mexican:
Bentornato LDS!!! Lavori ancora lontano da casa?!
Ciao libertà, piacere!
Visto che è arrivata? Contento?![]()
ciao amo:mrgreen:tocchi un tasto dolente....già e tanto che ho un lavoro al momento....l'azienda sta precipitando....
comunque no...sono vicino a casa....non per molto però...perchè mi sa che dovrò emigrare se voglio lavorare.....
manca solo grande82...e asu......
almeno i ricordi di voi sono rimasti immutati....
ciao amo:mrgreen:
asu sono io![]()
non mi ricordo che studi avessi fatto e che lavoro stessi svolgendo.per voi giovani ormai , più che il concetto di "emigrare" a volte si parla di cogliere opportunità ampliando il raggio dall'italia all'europa , vedo che molti lo stanno facendo con coraggio e sacrifico.tocchi un tasto dolente....già e tanto che ho un lavoro al momento....l'azienda sta precipitando....
comunque no...sono vicino a casa....non per molto però...perchè mi sa che dovrò emigrare se voglio lavorare.....
manca solo grande82...e asu......
almeno i ricordi di voi sono rimasti immutati....
:infelice::infelice:ciccina....l'avevo capito....dal tuo tono...:carneval:
non mi ricordo che studi avessi fatto e che lavoro stessi svolgendo.per voi giovani ormai , più che il concetto di "emigrare" a volte si parla di cogliere opportunità ampliando il raggio dall'italia all'europa , vedo che molti lo stanno facendo con coraggio e sacrifico.
Si fa sempre riconoscere! :carneval:ciccina....l'avevo capito....dal tuo tono...:carneval:
Non ho raccontato la mia storia, ho aperto un topic ma non credo capirai molto.ciao :mexican:
non ho ancora avuto modo di leggere la tua storia...però mi sto documentando......
stessa cosa dicasi per irene......
buona giornata a tutti...