Ciao ragazzi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
chiedo perdono

abi....ma non mi ricordo di te.....:confused::confused:

quindi non so a che punto eri arrivata....

nel senso che mi sono venuti dentro...me l'hanno sfasciata...me la sono ripresa....lotte con l'assicurazione, ma alla fine me la sono ricomprata uguale....

però ho avuto problemi sul lavoro non indifferenti...che vi racconterò con calma...e l'ho dovuta rivendere perchè non potevo più permettermela :(

il momento lavorativo è abbastanza complicato...rischio di restare pure senza lavoro...ma...con calma vi racconto......

prima volevo riunirmi alla comunità...poi vi avrei raccontato il mio papiro.....

:up::up:

Anna A

Utente di lunga data
ma ciao..

redivivo!
che bello riaverti qui..
yuppi son proprio contenta.:mexican:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Visto che è arrivata? Contento? :D:D:D

Irene

Utente di lunga data
ciao Lds, piacere..io sono Irene :)

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
Bentornato LDS!!! Lavori ancora lontano da casa?!

tocchi un tasto dolente....già e tanto che ho un lavoro al momento....l'azienda sta precipitando....

comunque no...sono vicino a casa....non per molto però...perchè mi sa che dovrò emigrare se voglio lavorare.....

manca solo grande82...e asu......

almeno i ricordi di voi sono rimasti immutati....

Abigail

Utente di lunga data
tocchi un tasto dolente....già e tanto che ho un lavoro al momento....l'azienda sta precipitando....

comunque no...sono vicino a casa....non per molto però...perchè mi sa che dovrò emigrare se voglio lavorare.....

ciao amo:mrgreen:
asu sono io:eek:

non mi ricordo che studi avessi fatto e che lavoro stessi svolgendo.per voi giovani ormai , più che il concetto di "emigrare" a volte si parla di cogliere opportunità ampliando il raggio dall'italia all'europa , vedo che molti lo stanno facendo con coraggio e sacrifico.

Libertà_di_scelta

Utente di lunga data
non mi ricordo che studi avessi fatto e che lavoro stessi svolgendo.per voi giovani ormai , più che il concetto di "emigrare" a volte si parla di cogliere opportunità ampliando il raggio dall'italia all'europa , vedo che molti lo stanno facendo con coraggio e sacrifico.

già...

la cosa poco piacevole è dover lavorare (a questo punto direi sacrificarsi)! dalle 8 alle 20...e quando la baracca affonda...e non di certo per colpa del sottoscritto (comunque visto che ci vuole un po' di umiltà....forse avrei potuto fare di più....però ho pensato che 12-13 ore al giorno fossero un giusto tributo alla società)...sentirsi dire...bene...forse portiamo i libri in tribunale...quindi forse sei senza lavoro...forse non ti paghiamo...forse ecc......perchè...devi capire...stiamo perdendo un centinaio di milioni di euro......perchè sono state fatte scelte sbagliate....perchè di qua e perchè di là.....

ti dà da pensare....insomma uno investe nel suo futuro e poi ti trovi con la pannocchia nel deretano.....

per me non sarebbe un problema emigrare...anche lontano...l'inglese lo parlo praticamente come seconda lingua...peccato non saper il francese e il tedesco...ma si impara....

il problema se emigro è della famiglia...della ragazza...e si poi, visto che sono un cacasotto...anche mio.....

oceansize

Utente di lunga data
ciao!
mi sa che ho letto un op' la tua storia nel vecchio forum ma nn ci siamo incrociati, poi io scrivo pochissimo, comunque il tuo ritorno è una boccata d'aria fresca (perlomeno per l'accoglienza, poi magari sei un rompipalle:D) :up:

chissà pure airforever dov'è finito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.