Ciao ragazzi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
niente. non si può fingere l'amore.
ma lui non ti ha mai chiesto nulla? ti dice che ti ama? Per quale motivo frequenti una persona che non ami che continua con la sua presenza a distruggere il tuo matrimonio. E, soprattutto, perchè continui a frequentare una persona che innamorata di te si illude di poter vivere una vita insieme a te quando tu ben sai che non sarà così?

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
perchè stronzetto?

O

Old Anna A

Guest
ma lui non ti ha mai chiesto nulla? ti dice che ti ama? Per quale motivo frequenti una persona che non ami che continua con la sua presenza a distruggere il tuo matrimonio. E, soprattutto, perchè continui a frequentare una persona che innamorata di te si illude di poter vivere una vita insieme a te quando tu ben sai che non sarà così?
stavo andando e..
intanto lui non ha distrutto niente ma anzi mi ha quasi salvato la vita, nel periodo peggiore che io abbia mai vissuto.
non ho mai illuso nessuno in vita mia, proprio perché so il male che fa fare promesse o dire cose che non corrispondono al vero.
lui aveva bisogno di me e io di lui. è una cosa che va oltre quello che si può normalmente dire di una storia extraconiugale. non siamo ventenni e le nostre vite sono andate non come le sognavamo...
non ho mai perso di vista quelle che sono le mie priorità e lui pur non amandolo lo rispetto con tutto il cuore.

LDS

Utente di lunga data
ciao libertà...mi chiedevo appunto che fine tu avessi fatto.
micia sono a Roma per lavoro. Sono a casa adesso perchè mi hanno sfasciato la macchina e devo firmare carte per l'assicurazione, periti spacca palle e quelli stronzi maledetti già mi hanno detto che mi daranno meno. E vabbè.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.