omicron
Pigra, irritante e non praticante
e tu perchè ci stavi?Mediocri per qualunque donna. Non solo per me![]()
e tu perchè ci stavi?Mediocri per qualunque donna. Non solo per me![]()
È raro trovarne non mediocri.Niente di importante.
Sono stata una che stava con uomini mediocri e tradiva così, tanto per. Sono stata sposata con un cretino. Adesso sono separata e ho cambiato totalmente vita e compagnie.
Ma si che li ho, ci mancherebbeabbiamo capito che non hai problemi di autostima![]()
trovi quel che ti si addice e che puoi permettertiÈ raro trovarne non mediocri.![]()
Perché mi sentivo io in primis una nullitàe tu perchè ci stavi?
Non sempre. Io ne conosco tanti mediocri con i quali non ho mai avuto nulla a che spartire e mai lo vorrei.trovi quel che ti si addice e che puoi permetterti
si sentono....ma sempre cazzoni restano...mah, insomma, quelli che conosco io si sentono stocazzo
ma ora mi pare di capire che hai cambiato rotta
Sembrerei misandrica a dire che sono d'accordo.È raro trovarne non mediocri.![]()
meglio sole che male accompagnate...Anche. Non potendo dare più di tanto, chiudevano un occhio ed ero abbastanza libera. Ma anche sola.
sì ma oltre a non valere un cazzo, richiederebbero pure impegnosi sentono....ma sempre cazzoni restano...
La creatura sta bene?Il mio matrimonio era in crisi a prescindere, mi sono separata quasi sei anni fa. Non l'ho mai tradito da sposati. L'ho tradito prima e ho tradito altre persone con cui sono stata. Non lo so perché mi sono comportata cosìinvestire su più persone per non essere delusa forse. Boh.
a chi lo dici...sì ma oltre a non valere un cazzo, richiederebbero pure impegno
io ho sempre preferito persone intelligenti a quelli che se la sentono![]()
Va bene chiudere con il partner, cambiare vita, ma le compagnie? Significa che i problemi relazionali sono generali e non solo per relazioni "romantiche"Niente di importante.
Sono stata una che stava con uomini mediocri e tradiva così, tanto per. Sono stata sposata con un cretino. Adesso sono separata e ho cambiato totalmente vita e compagnie.
Di solito chi è di bocca buona, lo è per tutti. Anche per i cosiddetti amici.Va bene chiudere con il partner, cambiare vita, ma le compagnie? Significa che i problemi relazionali sono generali e non solo per relazioni "romantiche"
Vabbè ma persone frequentate per anni, non saranno tutti da buttare via, almeno qualche interesse in comune con qualcuno/qualcuna rimane.Di solito chi è di bocca buona, lo è per tutti. Anche per i cosiddetti amici.
Io ho chiuso radicalmente con il passato. Ho iniziato chiudendo un'amicizia di 15 anni nel 2018. Non ho voluto più recitare e fingere che andasse tutto bene.Vabbè ma persone frequentate per anni, non saranno tutti da buttare via, almeno qualche interesse in comune con qualcuno/qualcuna rimane.