Ciao, sono (ero) ToyGirl

Etta

Utente di lunga data
Niente di importante.
Sono stata una che stava con uomini mediocri e tradiva così, tanto per. Sono stata sposata con un cretino. Adesso sono separata e ho cambiato totalmente vita e compagnie.
È raro trovarne non mediocri. 😄

Brunetta

Utente di lunga data
Il mio matrimonio era in crisi a prescindere, mi sono separata quasi sei anni fa. Non l'ho mai tradito da sposati. L'ho tradito prima e ho tradito altre persone con cui sono stata. Non lo so perché mi sono comportata così 🤷 investire su più persone per non essere delusa forse. Boh.
La creatura sta bene?

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Niente di importante.
Sono stata una che stava con uomini mediocri e tradiva così, tanto per. Sono stata sposata con un cretino. Adesso sono separata e ho cambiato totalmente vita e compagnie.
Va bene chiudere con il partner, cambiare vita, ma le compagnie? Significa che i problemi relazionali sono generali e non solo per relazioni "romantiche"

ToyGirl

Utente di lunga data
Vabbè ma persone frequentate per anni, non saranno tutti da buttare via, almeno qualche interesse in comune con qualcuno/qualcuna rimane.
Io ho chiuso radicalmente con il passato. Ho iniziato chiudendo un'amicizia di 15 anni nel 2018. Non ho voluto più recitare e fingere che andasse tutto bene.