Nonècomecredi
Utente di lunga data
Puoi rinfrescarci la tua storia, io sono nuovo nel forumIo ho chiuso radicalmente con il passato. Ho iniziato chiudendo un'amicizia di 15 anni nel 2018. Non ho voluto più recitare e fingere che andasse tutto bene.
Puoi rinfrescarci la tua storia, io sono nuovo nel forumIo ho chiuso radicalmente con il passato. Ho iniziato chiudendo un'amicizia di 15 anni nel 2018. Non ho voluto più recitare e fingere che andasse tutto bene.
Cerca ToyGirlPuoi rinfrescarci la tua storia, io sono nuovo nel forum
non è mai tempo perso...tutto è servito a farti arrivare ad essere quello che sei adesso...quindi ben venga anche il periodo della mediocrità...Cerca ToyGirl
Comunque ho perso un sacco di tempo e energie con alcuni uomini mediocri, tutto qua.
Sarebbe bello se fosse così, ma certe cose io dentro le ho sempre sapute e avevo paura di fare il salto...non è mai tempo perso...tutto è servito a farti arrivare ad essere quello che sei adesso...quindi ben venga anche il periodo della mediocrità...
se le hai continuate a fare consapevolmente sei semplicemente dovuta arrivare al punto in cui altre cavolate non le avresti tollerate...questo ti ha dato il coraggio che ti mancava...niente avviene per caso.Sarebbe bello se fosse così, ma certe cose io dentro le ho sempre sapute e avevo paura di fare il salto...
Vorrei averlo avuto molto prima.se le hai continuate a fare consapevolmente sei semplicemente dovuta arrivare al punto in cui altre cavolate non le avresti tollerate...questo ti ha dato il coraggio che ti mancava...niente avviene per caso.
lascia perdere il passato e goditi il presente...piangere sul latte versato è veramente tempo perso...quindi vai avanti e lascia perdere i rimpianti.Vorrei averlo avuto molto prima.![]()
I "non mediocri" hanno la fila davanti alla porta, per cui prima di ipogamare sulle mediocri fanno in tempo ad andare in pensione..È raro trovarne non mediocri.![]()
Ipogamare? Perché questo lessico da incel?I "non mediocri" hanno la fila davanti alla porta, per cui prima di ipogamare sulle mediocri fanno in tempo ad andare in pensione..
Perchè in questo caso rende l'idea (ammetto che me la sono cercata stavolta...)Ipogamare? Perché questo lessico da incel?![]()
Per me puoi dire ciò che vuoi, il genere maschile non mi interessaPerchè in questo caso rende l'idea (ammetto che me la sono cercata stavolta...)
scrivilo bello grosso...e non so se verrà capito alla primaPer me puoi dire ciò che vuoi, il genere maschile non mi interessa![]()
scrivilo bello grosso...e non so se verrà capito alla prima![]()
![]()
![]()
qualcuno dica a @Pincopallino di disdire la stanza al motel e di non andare in farmacia a prendere i profilatticiPer me puoi dire ciò che vuoi, il genere maschile non mi interessa![]()
pinco mica li usaqualcuno dica a @Pincopallino di disdire la stanza al motel e di non andare in farmacia a prendere i profilattici![]()
buon per luipinco mica li usa![]()
È tutto soggettivo. Conosco mediocri, se non peggio, che hanno la fila come dici te.I "non mediocri" hanno la fila davanti alla porta, per cui prima di ipogamare sulle mediocri fanno in tempo ad andare in pensione..
mi sa che è già andatoqualcuno dica a @Pincopallino di disdire la stanza al motel e di non andare in farmacia a prendere i profilattici![]()
Allora si tratta solo di mettersi d'accordo sul lessico, ad esempio definizione di "uomo mediocre", così parliamo della stessa cosa..È tutto soggettivo. Conosco mediocri, se non peggio, che hanno la fila come dici te.
mi sa che andava in farmacia per altro...pinco mica li usa![]()