Guarda Mistral, nel tuo ragionamento non mi ci ritrovo proprio perché parte da un punto di vista sbagliato. Il sessismo non c'entra niente, sto parlando delle mie esperienze, poi capita che in base una convergenza casuale difatti, io sia nato maschio. Credo però che se fossi stato donna sarebbe stato esattamente la stessa cosa. Secondo punto, io in realtà di sesso fin qui ne ho parlato molto poco. È un problema che ha a che fare più che altro con una visione del mondo, che tra l'altro è molto simile a quella che tu mi stai esplicitando nei tuoi post, in base alla quale uomini e donne non sarebbero altro che stereotipi, o poco ci manca.
Il primo errore che fai, é pensare che la risposta ai miei comportamenti si trovi nei moti d'animo profondi che agirono mia moglie. Quali che siano i suoi moti d'animo, anche se ritengo di saperlo molto bene, in realtà ha ben poco a che fare con questa discussione. Il mio non è un processo alle intenzioni, perlomeno non alle sue.
Il motivo per cui ritengo sia più conveniente tradirla piuttosto che lasciarla, o ancora cercare di sbattersi per ricostruire il rapporto, non è un problema di fatica né di soldi, il motivo è semplicemente che questo faccia meno male a tutti. Oltre ad essere la mia opinione, è esattamente come ho deciso di gestire la mia vita da un punto di vista pratico, pertanto faccio così e continuerò a farlo.
Ora, possiamo passare a quello che mi interessa?
Non credo che in questo forum sia obbligatorio rispondere, per cui se non ti va di ascoltarmi, basta lasciare perdere il 3D, mica ti vengo a cercare a casa
La situazione è tranquilla, e i moti d'animo sono tutti interni.
C'è una situazione di rapporto di coppia che si è completamente appiattita sul rapporto familiare, c'è una situazione di mole di cose da fare che non viene mai tenuta a bada a sufficienza per ricreare le scintille che c'erano, e non parlo solo di sesso (meglio ribadirlo, visto che qui pare che ci sia la Boldrini in giro).
C'è una donna che è diventata moglie e madre, e non credo che abbia tempo voglia di tornare indietro
Secondo me lei nel ruolo di moglie e madre ci sta un gran bene
Io sono il male perché al mio posto il 98% degli uomini si sentirebbe baciato dalla fortuna visto che potrebbe avere tutto, ma siccome sono uno sporco ingrato nei confronti della vita, mi rode.
E sto cercando di capire il perché
Secondo maxi punto della conversazione ad minchiam:
Io recupero solo ragazze facili. Non ti offendere ma nel mio mondo, visto che non vediamo più ai tempi dell'Inghilterra vittoriana, una donna che dopo due ore vorrebbe venire a letto con me ma siccome Il grande libro della vita impone di darla dal secondo appuntamento in poi, gira la conversazione in modo tale da dare l'impressione che abbia perso interesse, così l'uomo si incaponisce e ci riprova, non ha semplicemente spazio.
È proprio il fatto stesso di lasciarsi andare che rende la donna attraente.
Per come ragiono io, una parte inscindibile della capacità di una donna di attrarre il maschio è esattamente dare l'impressione di andare a corrente.
La principessa nella torre, il drago da ammazzare, non sono nient'altro che il preludio alla donna in ciabatte coi bigodini in testa che ti aspetta con le bollette in mano, oppure poverine sono il sottoprodotto di un'educazione idiota, ma comunque colpevoli perché non hanno fatto nulla per superarla.
Per cui no, non sono ragazze facili, sono donne libere ed intellettualmente oneste.
Secondo punto, l'inganno.
Ma de che?
L'unica cosa su cui mento ogni tanto é sul fatto di essere padre, perché quello blocca molto di più del fatto di essere sposato. Per tutto il resto non ci penso per niente a vendermi diverso da come sono, considerando che è proprio quella la mia arma vincente
Terzo punto della cantonata: mia moglie è molto intelligente, ma razionalità e sentimenti sono su due pianeti completamente diversi. Il mio parametro non si basa su quante volte lei me la dà, ma su quello che c'è prima, quello che c'è durante, quello che c'è dopo. Soprattutto si basa su come arriviamo a letto.
Per inciso l'espressione te la dà è orribile e, quella sì, sessista da morire.
Tirando le somme, in quello che hai scritto non mi ci ritrovo per niente. Grazie lo stesso per il tempo che mi hai dedicato.
No, l'ho scritto sopra, c'è un tarlo che mi rode e sto cercando di capire di che si tratta
Eccheccepossofà? Non sono io che sono strafigo, è la concorrenza che fa schifo
Sempre meglio del doccino :rotfl:
Idem c.s.
per inciso, qui non è questione di sesso.
se il 99% dei suoi messaggi è "ciao amore, ti ho fatto la pasta fredda pomodorini biologici olive sgombro e capperi"
la risposta NATURALE è
- quanto sei carina e gentile
- grazie amore
- hai rotto il cazzo te e i pomodorini biologici. Quelli falli alla nana e usciamo, così forse parliamo d'altro
ma forse la 3 è sessista...