Scusami arcistufo ma a me sembra che tu voglia vivere una vita dannunziana, anzi futurista,

ma che forse, in fondo, vere difficoltà nella vita tu non ne abbia mai avute. (Impressione eh!)
Non credo tu appartenga a quella generazione di persone che anche se ricche sfondate facevano fare ai figli un periodo da camerieri, per abituarli a ragionare di cose pratiche, forse non hai fatto il militare, a lavarti da solo i calzini e ad imparare a riattaccarti da solo i bottoni con ago e filo.
Vedi, c'è anche chi pensa che la vita in effetti sia di sangue e merda, (soprattutto merda

) e che la nostra umanità non sia quella aspirazione di essere eroi o semidei che fanno passare nella pubblicità dei profumi, ma una cosa in fondo molto più terra terra, molto più pratica, le ambizioni di una scimmia solo un poco più evoluta.
Penso tu viva in una ambivalenza, tra le tue aspirazioni e la pochezza della realtà quotidiana, ma attento, basta un attimo per ritrovarsi dentro un rovescio, e se sei sfortunato nell' occhio di un ciclone.
E non è per portare sfiga eh, ma prima o poi succede qualcosa. Pensa se tua moglie se ne accorge, non pensare che sia fessa, c' è gente che è stata sgamata dentro situazioni che sembravano a prova di investigatore..... Ti è mai capitato di pensare a cosa succederebbe?