Ciao ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
volevo scrivere nell'ultima discussione che avevo aperto qualche mese fa ma è chiusa .. quindi ne apro una nuova x dirvi che oggi mi sento un po' giù ... x chi si ricorda della mia storia sa quante ne ho passate... a fine aprile lui è tornato a casa .. volevamo metterci una pietra sopra e riprovarci .. è stata quasi una favola.. ho smesso di parlare di quello che lui aveva fatto e mi sono concentrata solo su noi due... tutto perfetto.. forse troppo .. 2 settimane fa iniziano i soliti pensieri non so perché ma ho cercato di mantenere la calma ... cercando di capire dentro di me se davvero era ciò che volevo stare con lui .... ieri scopro di aspettare il mio terzo bimbo .... doccia fredda anche perché eravamo stati super attenti .... dopo lo sconforto del momento adesso sono felicissima di questo nuovo bimbo in arrivo .. ma poi .. poi penso che un altro figlio con lui adesso come adesso non l'avrei mai fatto ... io non ci credo che lui ha dimenticato quella poveretta .. tutto quello che ha fatto in questi ultimi due anni ha solo una risposta .. non è me che ama .. e questo mi rattrista molto .. e se poi un bel giorno mi lascerà da sola con tre figli ? ho una gran paura ..
Non so cosa dire, pensare che ne avevamo parlato, ricordi?

Sposalo! Auguri.

delusa86

Utente di lunga data
E vi sposate?
si ci sposeremo il prima possibile ... ma pensando a quel giorno,di felicità non ne sento nemmeno un po' purtroppo ... mi chiedo se questa voglia che sento di non volerlo più sia dovuta dal fatto che x lui il mio amore è finito oppure x tutto quello che ha mi ha fatto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si ci sposeremo il prima possibile ... ma pensando a quel giorno,di felicità non ne sento nemmeno un po' purtroppo ... mi chiedo se questa voglia che sento di non volerlo più sia dovuta dal fatto che x lui il mio amore è finito oppure x tutto quello che ha mi ha fatto
Ma perchè sposarti allora?
Sul perchè di un terzo figlio continuo a tenermi dentro il pensiero.

perplesso

Administrator
Staff Forum
sospetti l'abbia fatto apposta? lui intendo.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no .... anche perché comunque quando capitava di parlarne eravamo tutti e due molto convinti di non voler altri figli
Scusami giá l'idea di sposarti con questo scArso entusiasmo mi mette tristezza e ansia
Il giorno del matrimonio dovrebve essere uno dei più belli della vita. In quel momento busognerebbe essere certi che quell'uomo è quello chd desideriamo per la vita.
Tu sei di tutt'altro stato d'animo
I tuoi bambini sono tutelati anche così, nel caso sei tu quella che non lo sarebbe.
E poi cavoli ma capisco farlo alla spera in Dio in un momento in cui se arriva un figlio si é felici ma se non lo volevate perché non prendere precauzioni sicure.
Scusa alla fine l'ho detto
Certo che a volte per incasinarci la vita ce la mettiamo proprio tutte eh

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

Brunetta

Utente di lunga data
Hai paura che non sia bello come sognavi. Ma spetta a entrambi renderlo bello. Lui ha fatto un'enorme cazzata di cui si è pentito e se così non fosse non sareste in queste condizioni. Ricomincia a sognare!

delusa86

Utente di lunga data
Scusami giá l'idea di sposarti con questo scArso entusiasmo mi mette tristezza e ansia
Il giorno del matrimonio dovrebve essere uno dei più belli della vita. In quel momento busognerebbe essere certi che quell'uomo è quello chd desideriamo per la vita.
Tu sei di tutt'altro stato d'animo
I tuoi bambini sono tutelati anche così, nel caso sei tu quella che non lo sarebbe.
E poi cavoli ma capisco farlo alla spera in Dio in un momento in cui se arriva un figlio si é felici ma se non lo volevate perché non prendere precauzioni sicure.
Scusa alla fine l'ho detto
Certo che a volte per incasinarci la vita ce la mettiamo proprio tutte eh
si purtroppo di entusiasmo ne ho davvero poco nel pensare al matrimonio con lui ... non era una gravidanza cercata ... ma è arrivata e ne sono felice ugualmente ... ho molte paure ma spero che presto passeranno

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
grazie ... si ... abbiamo fatto il test insieme ieri mattina ... anche lui inizialmente senza parole ... poi ieri sera gia mi toccava la pancia e mi diceva che sarà stato un segno del destino ... perché la nostra famiglia non poteva essere distrutta ... e che spera che sia un altra femminuccia ... anche io sono felice perché alla fine è una cosa stupenda ... ma le paure sono troppe ... non dovrei più pensare al passato .. ma oggi mi viene davvero difficile
Se ti piacciono bambini e ti senti in grado di educarli allora non vedo il punto perché non dovresti averne. Tutte le altre motivazioni e preoccupazioni sono delle seghe mentali di cui puoi fare anche a meno. Dopo il primo spavento l'uomo nella norma accetta benissimo i figli. Per lui in fine dei conti si tratta soltanto di una spesa in più e di rinunce che dovrà fare. E quindi il suo problema è trovare di cosa può fare a meno. A un certo punto smetterà di fumare e mangiare come un porco. E questo magari farà piacere anche a te ... scusami se non ho azzeccato nulla, sto indovinando.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non credo... non hanno usato precauzioni...solo lui poteva "uscire" un attimo dopo
torniamo al discorso di qualche tempo fa
Non vuoi un figlio e ti affidi al metodo meno sicuro che c'è?

lunaiena

Scemo chi legge
Se ti piacciono bambini e ti senti in grado di educarli allora non vedo il punto perché non dovresti averne. Tutte le altre motivazioni e preoccupazioni sono delle seghe mentali di cui puoi fare anche a meno. Dopo il primo spavento l'uomo nella norma accetta benissimo i figli. Per lui in fine dei conti si tratta soltanto di una spesa in più e di rinunce che dovrà fare. E quindi il suo problema è trovare di cosa può fare a meno. A un certo punto smetterà di fumare e mangiare come un porco. E questo magari farà piacere anche a te ... scusami se non ho azzeccato nulla, sto indovinando.
quoto il neretto
il resto non lo capisco..

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.