Non so cosa dire, pensare che ne avevamo parlato, ricordi?volevo scrivere nell'ultima discussione che avevo aperto qualche mese fa ma è chiusa .. quindi ne apro una nuova x dirvi che oggi mi sento un po' giù ... x chi si ricorda della mia storia sa quante ne ho passate... a fine aprile lui è tornato a casa .. volevamo metterci una pietra sopra e riprovarci .. è stata quasi una favola.. ho smesso di parlare di quello che lui aveva fatto e mi sono concentrata solo su noi due... tutto perfetto.. forse troppo .. 2 settimane fa iniziano i soliti pensieri non so perché ma ho cercato di mantenere la calma ... cercando di capire dentro di me se davvero era ciò che volevo stare con lui .... ieri scopro di aspettare il mio terzo bimbo .... doccia fredda anche perché eravamo stati super attenti .... dopo lo sconforto del momento adesso sono felicissima di questo nuovo bimbo in arrivo .. ma poi .. poi penso che un altro figlio con lui adesso come adesso non l'avrei mai fatto ... io non ci credo che lui ha dimenticato quella poveretta .. tutto quello che ha fatto in questi ultimi due anni ha solo una risposta .. non è me che ama .. e questo mi rattrista molto .. e se poi un bel giorno mi lascerà da sola con tre figli ? ho una gran paura ..
Sposalo! Auguri.