Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Uno dei miei amori universitari era da San Damiano d'Asti,
Poi sono amicissimo dell'organista della chiesa di sant'antonio a Casale Monferrato...
Adoro castelnuovo don Bosco perchè lì ho stanato un organo fantastico...che parla a me con la mia voce...pensa che dopo aver provato quell'organo cercai il costruttore con cui ho un rapporto del "Papà che non ho mai avuto"...anche se parla un forte accento umbro...

Non ho mai pensato che tu sei milanese...mai...

Infatti con te non ho avuto certi problemi...

casale monferrato. Che cittadina romantica. Mi è sempre piaciuta moltissimo.
C'è pure una tombazza di famiglia, che quando Mattia l'ha vista gli si è annebbiato lo sguardo e ha detto.
-Io qui non vengo.-
-Perchè?-
-Ti pare che in mezzo a tutti sti nomi ariani tipo Marie Soli, Virginie, Alessandre, Victorie, Gabrieli, Edoardi, preceduti da titoloni in oro apocalittici io possa venire seppellito qui? Carminiello cacace, ù napulè. E con sotto scritto magari .
Non sappiamo chi sia comunque.-

Minchia conte.
Pensavo di morire dal ridere.
Due scemi davanti al catafalco di famiglia a ridere fino alle lacrime.

Comunque abbiamo concordato che io voglio stare dove sta lui.
Quindi napoli.

Minchia.

Paura...

:D

casale monferrato. Che cittadina romantica. Mi è sempre piaciuta moltissimo.
C'è pure una tombazza di famiglia, che quando Mattia l'ha vista gli si è annebbiato lo sguardo e ha detto.
-Io qui non vengo.-
-Perchè?-
-Ti pare che in mezzo a tutti sti nomi ariani tipo Marie Soli, Virginie, Alessandre, Victorie, Gabrieli, Edoardi, preceduti da titoloni in oro apocalittici io possa venire seppellito qui? Carminiello cacace, ù napulè. E con sotto scritto magari .
Non sappiamo chi sia comunque.-

Minchia conte.
Pensavo di morire dal ridere.
Due scemi davanti al catafalco di famiglia a ridere fino alle lacrime.

Comunque abbiamo concordato che io voglio stare dove sta lui.
Quindi napoli.

Minchia.

Paura...

:D
Si ma una città attanagliata da un guaio ben più grande e grave della tragedia di Ustica...
Una città comunque che anzichè lamentarsi che lo stato fa schifo..
Ha lottato e ha vinto una causa....

http://www.ilmonferrato.it/processoeternit.php

Camomilla

Utente di lunga data
Si ma una città attanagliata da un guaio ben più grande e grave della tragedia di Ustica...
Una città comunque che anzichè lamentarsi che lo stato fa schifo..
Ha lottato e ha vinto una causa....

http://www.ilmonferrato.it/processoeternit.php

Molti hanno vinto ma tantissimi perso e non è mica finita..continuiamo a lottare,nel frattempo uno dei due "assassini" indagati per il processo eternit è passato a miglior vita,morto,defunto....perciò il giudice l'ha assolto..tante,troppe famiglie non vedranno mai l'alba per quanto riguarda la giustizia! Grazie Contepinceton....

Molti hanno vinto ma tantissimi perso e non è mica finita..continuiamo a lottare,nel frattempo uno dei due "assassini" indagati per il processo eternit è passato a miglior vita,morto,defunto....perciò il giudice l'ha assolto..tante,troppe famiglie non vedranno mai l'alba per quanto riguarda la giustizia! Grazie Contepinceton....
Si mi hanno raccontato le persone di là..
Il guaio è che sta malattia ha un'incubazione lunghissima.
Poi l'ha beccata anche tante persone che non lavoravano in quella azienda, perchè sto materiale è stato impiegato per gli usi più strani, tipo selciato di strade rivestimenti sotto tetto ecc..ecc..

Per cui ecco che si ammala la vecchina colpevole di stare sulla finestra dove difronte stava una rimessa con il sottotetto pregno di ste fibre...

Ma tornando alla cena...
Ho deciso adesso che voglio pure free....
Poi appunto perchè sono io, invito in gran segreto la tebastra, ma non vi dico che è la tebastra...farò finta che sia una tizia che ho trovato lì per caso....
E quando finalmente sarete diventate amiche....calo il sipario no? E dico...sai Camomilla devo essere sincero e confidarti la verità...questa magrissima giovin signora dal capello riccioluto e gli occhi immensi è vieppiù quell'impiastra di Tebe...

Ovvio io poi farò degli amabili succhiotti sul collo a Tebe...così quando torna a casa dal suo Mattia, che è Napulè...succede uno di quei casini che non ti dico...ma lei stoica novella Ulissina dirà...Nessuno mi ha fatto i succhiotti...:p:p:p:p:p

Tebe

Egocentrica non in incognito
Si mi hanno raccontato le persone di là..
Il guaio è che sta malattia ha un'incubazione lunghissima.
Poi l'ha beccata anche tante persone che non lavoravano in quella azienda, perchè sto materiale è stato impiegato per gli usi più strani, tipo selciato di strade rivestimenti sotto tetto ecc..ecc..

Per cui ecco che si ammala la vecchina colpevole di stare sulla finestra dove difronte stava una rimessa con il sottotetto pregno di ste fibre...

Ma tornando alla cena...
Ho deciso adesso che voglio pure free....
Poi appunto perchè sono io, invito in gran segreto la tebastra, ma non vi dico che è la tebastra...farò finta che sia una tizia che ho trovato lì per caso....
E quando finalmente sarete diventate amiche....calo il sipario no? E dico...sai Camomilla devo essere sincero e confidarti la verità...questa magrissima giovin signora dal capello riccioluto e gli occhi immensi è vieppiù quell'impiastra di Tebe...

Ovvio io poi farò degli amabili succhiotti sul collo a Tebe...così quando torna a casa dal suo Mattia, che è Napulè...succede uno di quei casini che non ti dico...ma lei stoica novella Ulissina dirà...Nessuno mi ha fatto i succhiotti...:p:p:p:p:p
negare sempre, anche l'evidenza.
Il primo mantra della parte oscura:mrgreen:

comunque a me i succhiotti non vengono.
Ho la pelle troppo incartapecorita.

negare sempre, anche l'evidenza.
Il primo mantra della parte oscura:mrgreen:

comunque a me i succhiotti non vengono.
Ho la pelle troppo incartapecorita.
Eh...ma non conosci la bocca del conte...
Pregna...di...vabon dai...che vomito il sushi no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.