PresidentLBJ
Pettinatore di bambole
No. È l'anticamera.gurdare non è tradimento, proprio!
No. È l'anticamera.gurdare non è tradimento, proprio!
L'avevo chiesto a Presidente. Il tuo perché mi suscita risposte tristi. Mi astengo.Brunetta. questa domanda equivale al chiedere ad un utilizzatore di sostanze: "perchè?" e rimanere straniti quando questo ti dice "perchè è bello e piacevole".
E ti assicuro che è davvero questa l'unica ragione. Non esiste utilizzatore che usi sostanze che non gli diano piacere.
Perchè in questo caso, per la mia esperienza, il problema non è l'uso della sostanza, ma il non riuscire a smettere di usarla.
Come dire: chi è un alcolizzato? chi beve, è un alcolizzato.
No.
E' alcolizzato chi è dominato dalla sostanza, e quando è sotto l'effetto di quella sostanza perde il controllo di se stesso, le priorità della vita di tutti i giorni e tendenzialmente tende a spaccare tutto.
E' alcolizzato chi non riesce a gestire socialmente la sostanza, e ha bisogno della sostanza per stare nel sociale.
Credo che per il tradimento sia lo stesso.
si tradisce, che poi forse è meglio dire si fa sesso, perchè è bello. punto.
Poi...ciò che fa la differenza sono i presupposti (coppia aperta, chiusa, divaricata...quel che si vuole insomma, l'importante è che sia chiaro ai due) e il rispetto o meno o meno degli stessi.
Perchè mi sembra che sia questo, no? che fa stare male.
Quel dire "mi avevi promesso che avresti fatto così, e invece hai fatto cosà"...
boh..insomma..spero di essermi fatta capire...
A mio modesto parere la differenza fondamentale è fra "cerco" e "mi è capitata". Cercare un'avventura è doloso. Capitarci è colposo.
Secondo me è umano conoscere persone per scopi diversi dal sesso (lavoro, interessi comuni, ecc.) e poi scoprire eventualmente un'attrazione che si trasforma in altro. Non dico che sia veniale, ma rientra nell'alveo delle cose che possono succedere nella vita di una persona (predisposta o meno a tradire). Dire "a me/noi non capiterà" è assurdo.
È forse sintomatico di qualche disagio personale e/o di coppia la ricerca spasmodica e indefessa di rapporti extraconiugali. Questo è tradire. In questo caso meglio davvero essere single e trombarsi chi si vuole.
No. È l'anticamera.
scusa ma non è contraddittorio questo paragone?Brunetta. questa domanda equivale al chiedere ad un utilizzatore di sostanze: "perchè?" e rimanere straniti quando questo ti dice "perchè è bello e piacevole".
E ti assicuro che è davvero questa l'unica ragione. Non esiste utilizzatore che usi sostanze che non gli diano piacere.
Perchè in questo caso, per la mia esperienza, il problema non è l'uso della sostanza, ma il non riuscire a smettere di usarla.
Come dire: chi è un alcolizzato? chi beve, è un alcolizzato.
No.
E' alcolizzato chi è dominato dalla sostanza, e quando è sotto l'effetto di quella sostanza perde il controllo di se stesso, le priorità della vita di tutti i giorni e tendenzialmente tende a spaccare tutto.
E' alcolizzato chi non riesce a gestire socialmente la sostanza, e ha bisogno della sostanza per stare nel sociale.
Credo che per il tradimento sia lo stesso.
si tradisce, che poi forse è meglio dire si fa sesso, perchè è bello. punto.
Poi...ciò che fa la differenza sono i presupposti (coppia aperta, chiusa, divaricata...quel che si vuole insomma, l'importante è che sia chiaro ai due) e il rispetto o meno o meno degli stessi.
Perchè mi sembra che sia questo, no? che fa stare male.
Quel dire "mi avevi promesso che avresti fatto così, e invece hai fatto cosà"...
boh..insomma..spero di essermi fatta capire...
No. È l'anticamera.
ale'Pres..come sei integralista...io prima ero in posta,in paese le donne sono sempre state poco vestite,ma quella davanti a me,aveva mini abito,con schiena completamente nuda.ovvio senza slip ne reggiseno.
Tu non l'avresti guardata??
Magari potrebbe essere un buon inizio partire da: non reprimerSI, ma reprimere...reprimere cosa? Trovo le parole per me, andando piuttosto indietro nel tempo. A me non andava reprimere il mio narcisismo, la voglia di vivere vite parallele che adornavano e omaggiavano come tante deliziose damigelle la vita in carica. La mia esistenza veniva raddoppiata nella testa e nel cuore ecc. di un altro, in un bellissimo gioco di specchi. Non mi andava di reprimere il piacere quando uno di loro mi diceva che ero una specie di Madame de Stael, diurna e notturna, e non mi andava di mortificare tutto il complesso sistema filosoficobisogna trovare un'altra parola, questa mi fa venire le bolle sulle braccia. :unhappy:
Sì, però subito dopo l'avrei scritto sul libro nero dei peccati commessi. Mia moglie l'avrebbe letto al mio arrivo e poi stasera mi avrebbe scudisciato con il gatto a nove code e sodomizzato con la gamba della sedia impagliata del salotto. Poi 3 Ave Maria e tutti a nanna, che d'estate ci sono più nemmeno "I Cesaroni".ale'Pres..come sei integralista...io prima ero in posta,in paese le donne sono sempre state poco vestite,ma quella davanti a me,aveva mini abito,con schiena completamente nuda.ovvio senza slip ne reggiseno.
Tu non l'avresti guardata??
Che guardare sia l'anticamera del tradimento è la più grossa puttanata che mi sia capitato di leggere in 10 anni di frequentazione di Forum a tema.No. È l'anticamera.
Che guardare sia l'anticamera del tradimento è la più grossa puttanata che mi sia capitato di leggere in 10 anni di frequentazione di Forum a tema.
Buscopann
Condivido. Io non mi sento sminuita da un paio di tette più grosse delle mie e dal fatto che il mio uomo le noti. Mi preoccuperei se trovasse tutte le donne più attraenti o desiderabili di me e mi ponesse sempre in una condizione di confronto...perché leggerei in questo un'insoddisfazione latente.ma dai!
sei serio?:singleeye:
non è mica vero, la bellezza riguarda il senso della vista, mica siamo ciechi!
io non credo affatto che il mio fidanzato sia il più bello del pianeta, ma il fascino è un'altra cosa...
Sì, però subito dopo l'avrei scritto sul libro nero dei peccati commessi. Mia moglie l'avrebbe letto al mio arrivo e poi stasera mi avrebbe scudisciato con il gatto a nove code e sodomizzato con la gamba della sedia impagliata del salotto. Poi 3 Ave Maria e tutti a nanna, che d'estate ci sono più nemmeno "I Cesaroni".
Ahahahah!Che guardare sia l'anticamera del tradimento è la più grossa puttanata che mi sia capitato di leggere in 10 anni di frequentazione di Forum a tema.
Ti dò un verde solo per questo.
Buscopann
Io suppongo che Minni se la racconti un filino. Per enne cose eh, non solo per il tradimento o che. E' che è fatta proprio a cazzo. Ma tant'è, il mondo è bello perchè è avariato.Ma certo che molti fedeli sono repressi! Certo che a volte la fedeltà è un'auto-imposizione basata sul quieto vivere o su un'educazione rigida o sulla mancanza di occasioni eccetera eccetera.
Ma se qui uno mi scrive che è fedele per scelta e che si tratta di una scelta attiva e in armonia col proprio sentire, perchè non dovrei crederci?
Io ci credo. Non ho ragioni sufficienti per non farlo o per pensare che se la racconta.
Io l'avrei pure fatto, salvo che il gelato l'ha usato Minni come esemplificazione. Che poi le brioches imbustate fanno cagare pure me. Però dipende: potrei campare benissimo anche solo di Fiesta. Camperei probabilmente poco, ma vabbè.Se avessi fatto l'esempio della brioches imbustata l'esempio avrebbe funzionato meglio. Sempre presupponendo di essere un po' bulimici e di avere fame anche dopo aver mangiato. A me la brioches imbustata non attira neanche un po' però.
Un po' magari se la racconta.Io suppongo che Minni se la racconti un filino. Per enne cose eh, non solo per il tradimento o che. E' che è fatta proprio a cazzo. Ma tant'è, il mondo è bello perchè è avariato.
ma che caspita abbiamo da raccontarci tuttiUn po' magari se la racconta.
Però anche tu esageri nell'altro senso..E forse te la racconti un po' anche tu![]()
Si parlava in generale. Cioè, io parlavo in generale. Rimane il fatto che se non ti mangi il gelato ma lo vuoi, quale che sia la ragione per cui non lo fai, rimani insoddisfatta, e quindi, specie se è alla lunga: repressa.....
ma dove ho parlato in generale?
gesù, ecco com'è...ti fai i films per conto tuo.
almeno pagami il biglietto, portoghese dei miei stivaletti
ps che stai bene tu lo diamo per scontato e insindacabile:singleeye:
:rotfl:in questo tred ci sono momenti surreali.