...Proviamo? Scommetto che se ti metti sotto le lenzuola con me ti viene duro, anche se non mi hai mai vista e non ti piaccio
Magari hai l'alitosi e non lo sai.
...Proviamo? Scommetto che se ti metti sotto le lenzuola con me ti viene duro, anche se non mi hai mai vista e non ti piaccio
Ma dai quinty se sei amico che sia bello o brutto non cambia...Ma sai... Al buio... Sotto le lenzuola... Se non sei proprio un cesso con l'alitosi... A un certo punto scatta qualcosa... Se mi fai cagare non ci entro proprio nello stesso letto con te
Quotoe quindi? una reazione istintiva non costituisce un 'attrazione.
per fortuna
No niente alitosi, lo so...
Magari hai l'alitosi e non lo sai.
brava Quinti....verissimo e dire che quasi quasi e'meglio della penetrazione....ma pensa che in una cena con coppie di amici.ultra quarantenni,una delle mogli,ha avuto il coraggio di dire''mai saputo fare i pompini,e non voglio neanche imparare''.........la faccia del marito:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:Ma come si fa a disdegnare l'orale, dico io?
Ma dai quinty se sei amico che sia bello o brutto non cambia...
Ovvio che non dormi tutte le sere con un amico ma se capita non capisco perché per forza uno ci deve scopare,
davvero esistono donne che non sanno fare pompini? L'avrà detto per ridere, dai...brava Quinti....verissimo e dire che quasi quasi e'meglio della penetrazione....ma pensa che in una cena con coppie di amici.ultra quarantenni,una delle mogli,ha avuto il coraggio di dire''mai saputo fare i pompini,e non voglio neanche imparare''.........la faccia del marito:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Boh per me un amico è amico se pendo che potrei sndarci a letto giá non lo considero un amicoMah... Non sono convinta... Io non dormirei mai nello stesso letto con il mio amico storico perché non è affatto cesso ed è pure superdotato e so che finiremmo uno addosso all'altra e la nostra amicizia trentennale sarebbe inevitabilmente compromessa
Che begli argomenti, per famiglie.brava Quinti....verissimo e dire che quasi quasi e'meglio della penetrazione....ma pensa che in una cena con coppie di amici.ultra quarantenni,una delle mogli,ha avuto il coraggio di dire''mai saputo fare i pompini,e non voglio neanche imparare''.........la faccia del marito:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Boh per me un amico è amico se pendo che potrei sndarci a letto giá non lo considero un amico
ZOCCOLAEh ma lo sai che io sono molto... Così... Dillo tu che non mi viene la parola
ZOCCOLA
:rotfl::rotfl::rotfl:Mah... Non sono convinta... Io non dormirei mai nello stesso letto con il mio amico storico perché non è affatto cesso ed è pure superdotato e so che finiremmo uno addosso all'altra e la nostra amicizia trentennale sarebbe inevitabilmente compromessa
non scherzava...non ti dico le risate di tutti,ci e'rimasta malissimo-davvero esistono donne che non sanno fare pompini? L'avrà detto per ridere, dai...
Questo però è un discorso un pò del menga, nel senso che a volte poi accade proprio quello che non t'aspetti.Boh per me un amico è amico se pendo che potrei sndarci a letto giá non lo considero un amico
Quella delle ginocchiere me la sono persa! Racconta!non so se ho letto più volte questa della fellatio o quella delle ginocchiere ...
lothar , ma ti ripeti così anche con le donnine? ammazza che arterio
vero...ma io lo raccontavo a Quinti.non so se ho letto più volte questa della fellatio o quella delle ginocchiere ...
lothar , ma ti ripeti così anche con le donnine? ammazza che arterio
Quella delle ginocchiere me la sono persa! Racconta!