Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma sai... Al buio... Sotto le lenzuola... Se non sei proprio un cesso con l'alitosi... A un certo punto scatta qualcosa... Se mi fai cagare non ci entro proprio nello stesso letto con te
Ma dai quinty se sei amico che sia bello o brutto non cambia...
Ovvio che non dormi tutte le sere con un amico ma se capita non capisco perché per forza uno ci deve scopare,

lothar57

Utente di lunga data
Ma come si fa a disdegnare l'orale, dico io?
brava Quinti....verissimo e dire che quasi quasi e'meglio della penetrazione....ma pensa che in una cena con coppie di amici.ultra quarantenni,una delle mogli,ha avuto il coraggio di dire''mai saputo fare i pompini,e non voglio neanche imparare''.........la faccia del marito:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Ma dai quinty se sei amico che sia bello o brutto non cambia...
Ovvio che non dormi tutte le sere con un amico ma se capita non capisco perché per forza uno ci deve scopare,

Mah... Non sono convinta... Io non dormirei mai nello stesso letto con il mio amico storico perché non è affatto cesso ed è pure superdotato e so che finiremmo uno addosso all'altra e la nostra amicizia trentennale sarebbe inevitabilmente compromessa

brava Quinti....verissimo e dire che quasi quasi e'meglio della penetrazione....ma pensa che in una cena con coppie di amici.ultra quarantenni,una delle mogli,ha avuto il coraggio di dire''mai saputo fare i pompini,e non voglio neanche imparare''.........la faccia del marito:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
davvero esistono donne che non sanno fare pompini? L'avrà detto per ridere, dai...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mah... Non sono convinta... Io non dormirei mai nello stesso letto con il mio amico storico perché non è affatto cesso ed è pure superdotato e so che finiremmo uno addosso all'altra e la nostra amicizia trentennale sarebbe inevitabilmente compromessa
Boh per me un amico è amico se pendo che potrei sndarci a letto giá non lo considero un amico

Joey Blow

Escluso
Che begli argomenti, per famiglie.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
:rotfl::rotfl::rotfl:

non so se ho letto più volte questa della fellatio o quella delle ginocchiere ...
lothar , ma ti ripeti così anche con le donnine? ammazza che arterio

Però all'amicizia ci tengo, quindi evito di dormire nello stesso letto con i miei tanti amici maschi

lothar57

Utente di lunga data
davvero esistono donne che non sanno fare pompini? L'avrà detto per ridere, dai...
non scherzava...non ti dico le risate di tutti,ci e'rimasta malissimo-
Quinti.ma poi ti dissi pure di mia ''amica''che mi fece morire dal ridere,dicendomi ''si puo'fare solo se c'e'coinvolgimento''..per fortuna ero al cell,chiusi l'audio...non riuscivo a stare serio....:smile::smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.