Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Fra me e te c'è un perplesso di troppo.....!Per te non ho atteazione empatica....!

Buscopann

Utente non raggiungibile
sì certo, però il fascino di solito è percepito da tutti o quasi, è un po' diverso...

per dire: il mio amico "fro" è un grezzone con l'accento barese, ma molto simpatico
non lo definirei affascinante!
Però avrà sicuramente delle altre qualità che comunque hanno "catturato" il tuo interesse.

Buscopann

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma smettila!:D

comunque, io ho trovato affascinanti alcuni uomini molto più vecchi, alla Giannini o Gasmann per dire
ovviamente non sono miei amici, troppa differenza di età, ma nemmeno ho mai avuto delle mire su di loro
questo per dire che il fascino prescinde dal sesso, secondo me
Appunto la soggettività dellle persone.Vale lo stesso per me.Comunque non scherzavo....:rotfl:

Joey Blow

Escluso
Ma non in generale.
Solo riferito all'amicizia.
Mi sembra di aver ripetuto diverse volte che a me, per esempio, un tradimento da parte del mio ex non avrebbe sconvolto più di tanto.
Se si fosse innamorato di un'altra e se se ne fosse voluto andare con lei...mah, forse quello si.
Ma il resto, lascia il tempo che trova. Sono altri i tradimento che fanno male (per me).
Quindi tu credi che fare sesso con un caro amico poi non faccia cambiare il rapporto?
E quindi in generale. Cioè, se parliamo del sesso di coppia è un conto, tutto il resto è GENERALE. Quindi, in generale, al sesso secondo me date un'importanza eccessiva. Poi: il sesso con un caro amico potrebbe cambiare il rapporto ma anche no. Dipende dalle persone coinvolte. Ovviamente PER TE Anais cambiarebbe eccome. Per me, boh. No. Dipende più che altro, io non lego il sesso all'amore e se non sono innamorato per me non cambia nulla.

Però avrà sicuramente delle altre qualità che comunque hanno "catturato" il tuo interesse.

Buscopann
non so.a dire il vero quando penso ad un amico difficilmente gli darei la definizione di affascinante che invece terrei per l'uomo che mi attira sessualmente.
in genere gli amici fraterni un po' ti capitano come i parenti ma scegli di restarci e ti ci affezioni

Brunetta

Utente di lunga data
Io e il mio amico trentennale siamo amici amici. Nessuno dei due è mai stato infatuato o innamorato dell'altro. Siamo amici, ci divertiamo un sacco insieme, ci raccontiamo tutto, anche le cose più intime, quando sto male lui c'è sempre per ascoltarmi, é proprio un amico vero, al 100%. Però credo che se dormissimo insieme nello stesso letto finiremmo per fare qualcosa. Ma sarebbe proprio la circostanza a far si che succeda. Voglio dire: io quando lo vedo non penso "cazzo chissà che scopate potrei farmi con lui!" ( tra l'altro é veramente superdotato) e nemmeno lui lo pensa di me... Però credo che se dovessimo finire in un letto insieme probabilmente qualcosa succederebbe... perché siamo entrambi molto sensibili a livello di pelle, insomma siamo due maiali. Quindi meglio che non finiamo nello stesso letto perché non sopporterei di perdere la sua amicizia, ho già perso recentemente la mia migliore amica proprio per questioni di sesso e non voglio che succeda mai con lui.
:mummia:ma sei fissata?!! Chiunque se si trova nello stesso letto con qualcuno del sesso opposto (se etero ma forse pure se non lo è :rolleyes:) prova un turbamento e un desiderio sessuale (a meno che chi ha nel letto non sia proprio Brunetta :eek::carneval: ) e questo succede a tutti e non è perché si è maiali. Tanto è vero che, come anche dicevi tu, considerando lo stare nello stesso letto una cosa intima, non lo si farebbe con chiunque. Se, per situazioni contingenti e una tantum dovesse capitare (un terremoto che costringe a stare nella stessa tenda o altre circostanze da thrilling o commedia improbabile americana v. "Accadde una notte") si potrebbe scegliere se assecondare o no a questa attrazione per altre considerazioni di opportunità, come appunto il voler privilegiare l'amicizia. Anch'io un po' mi offenderei se non percepissi questa tensione (son forse Brunetta io?!:mexican:). Quello che non mi è chiaro è come tu possa essere a conoscenza della dotazione del tuo amico. Anche tra amiche non che ci piazza nude una di fronte all'altra e, anche per dare un parere su come sta un reggiseno (ad esempio) si osserva un minimo di rispetto della privacy dell'altra e si guarda quando è indossato. Se invece tra amici ci si mostra nudi senza pudore mi sa che ci sia sotto il desiderio di avere una reciproca conferma sessuale (così forse anche per le confidenze troppo intime) che di per sé "inquina", a mio parere, l'amicizia.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

non so.a dire il vero quando penso ad un amico difficilmente gli darei la definizione di affascinante che invece terrei per l'uomo che mi attira sessualmente.
in genere gli amici fraterni un po' ti capitano come i parenti ma scegli di restarci e ti ci affezioni
Bè potrei trovare una donna affascinante e non essere attratto sessualmente,così come potrei trovare una donna poco affascinante e volerle assestare due zaccagnate!

non è legare il sesso all'amore ma alla relazione uomo-donna con dinamiche e sensazioni differenti a seconda se si è amici o amanti.
definisci la differenza per te
E quindi in generale. Cioè, se parliamo del sesso di coppia è un conto, tutto il resto è GENERALE. Quindi, in generale, al sesso secondo me date un'importanza eccessiva. Poi: il sesso con un caro amico potrebbe cambiare il rapporto ma anche no. Dipende dalle persone coinvolte. Ovviamente PER TE Anais cambiarebbe eccome. Per me, boh. No. Dipende più che altro, io non lego il sesso all'amore e se non sono innamorato per me non cambia nulla.

Buscopann

Utente non raggiungibile
No dai..non è esattamente così. Quelli sono i conoscenti.
Gli amici non ti capitano..in amicizia, come in amore, ci si sceglie. I parenti invece...Beh...quelli ce li hai e te li tieni!

Buscopann

free

Escluso

infatti avevo detto che può succedere di avere amici affascinanti, mica tutti gli amici devono essere affascinanti ai nostri occhi

quindi tu non reputi mai una donna affascinante?
io sì
tu ad es. potresti esserlo, secondo me

Anais

Utente di lunga data
E cambierebbe si! Vorrebbe dire che finalmente mi sono "risvegliata" dal letargo sessuale :D
Ma ora è una mera utopia...nemmeno Raul Bova riuscirebbe nell'impresa!
Mi sono tirata indietro con il mio amico (ma è ancora li, amico più di prima) perchè in fondo sarebbe stata una forzatura da parte mia, non mi sentivo abbastanza coinvolta.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Per sfregio magari,non per punizione!Minerva stai migliorando a vista d'occhio,sono contentissimo!:up:

No dai..non è esattamente così. Quelli sono i conoscenti.
Gli amici non ti capitano..in amicizia, come in amore, ci si sceglie. I parenti invece...Beh...quelli ce li hai e te li tieni!

Buscopann
si sceglie magari di approfondire .
compagni di scuola, di lavoro....spesso si parte da qui

free

Escluso

cioè per te se una tua amica da una vita si cala le mutande, è uguale?:singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
E

cioè per te se una tua amica da una vita si cala le mutande, è uguale?:singleeye:
Si perchè poi deve calarsele pure lui e iniziano le risate....!

infatti avevo detto che può succedere di avere amici affascinanti, mica tutti gli amici devono essere affascinanti ai nostri occhi

quindi tu non reputi mai una donna affascinante?
io sì
tu ad es. potresti esserlo, secondo me
certo che sì...anzi forse conosco più donne che uomini .
ma parlando di sesso escludevo il mio genere
altrimenti poi dovremmo parlare anche di omosessualità latente e allungheremmo il brodo che devo andare a tagliarmi i capelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.