:mummia:ma sei fissata?!! Chiunque se si trova nello stesso letto con qualcuno del sesso opposto (se etero ma forse pure se non lo è

) prova un turbamento e un desiderio sessuale (a meno che chi ha nel letto non sia proprio Brunetta

:carneval: ) e questo succede a tutti e non è perché si è maiali. Tanto è vero che, come anche dicevi tu, considerando lo stare nello stesso letto una cosa intima, non lo si farebbe con chiunque. Se, per situazioni contingenti e una tantum dovesse capitare (un terremoto che costringe a stare nella stessa tenda o altre circostanze da thrilling o commedia improbabile americana v. "Accadde una notte") si potrebbe scegliere se assecondare o no a questa attrazione per altre considerazioni di opportunità, come appunto il voler privilegiare l'amicizia. Anch'io un po' mi offenderei se non percepissi questa tensione (son forse Brunetta io?!:mexican

. Quello che non mi è chiaro è come tu possa essere a conoscenza della dotazione del tuo amico. Anche tra amiche non che ci piazza nude una di fronte all'altra e, anche per dare un parere su come sta un reggiseno (ad esempio) si osserva un minimo di rispetto della privacy dell'altra e si guarda quando è indossato. Se invece tra amici ci si mostra nudi senza pudore mi sa che ci sia sotto il desiderio di avere una reciproca conferma sessuale (così forse anche per le confidenze troppo intime) che di per sé "inquina",
a mio parere, l'amicizia.