BASTAAAAAAA!!!!
Sempre le solite scuse...
Mio marito mi trascura... ma non si sta facendo i cazzi suoi sul divano, sta lavorando eh? lavoro di cui anche tu sfrutti i benefit.
Non si può avere sempre tutto bisogna arrivare ai compromessi.
No, la responsabilità è anche sua, di questo nerd che invece di sussurrare porcate alla moglie si ingrifa per le riunioni di lavoro!
E vedo che stai già iniziando a mostrizzarlo nella tua testa per evitare i sensi di colpa.
Probabilmente parlate due lingue diverse per cui la comunicazione non raggiunge nè l'uno nè l'altra.
Prova a farlo sedere e dirgli: guarda mi sento trascurata e c'è un collega che sta facendo breccia nelle mie fantasie, cerca di venirmi incontro perchè sento che nel nostro rapporto ci sono delle crepe che un'altro potrebbe riempire.
Ma digli anche che se dovesse succedere ti prenderai le tue responsabilità ed in ogni caso ti separerai senza lasciarlo in mutande.
Questo è il matrimonio. Parlare chiaro cercando di avere una comunicazione che l'altro possa capire, e decidere insieme come poter andare avanti, non farsi impallinare la fagiana perchè è un periodo che ti senti trascurata.
E ricorda che hai una figlia di 4 anni e in caso di scoperta non puoi nemmeno immaginare il mare di merda che ti piomberà addosso, addirittura da pensare che il periodo in cui ti sentivi lievemente trascurata, fosse un periodo bellissimo.