Ciao...

Etta

Utente di lunga data
Ok,. ma piace a lei, mica dovete scoparvelo voi.
Anche a me fanno cagare questi vezzeggiativi, ma sono fatti loro.
Per me lui può avere due teste e le branchie e parlare con la voce di un cinghiale daltonico operato di tonsille, non mi interessa
Prendo solo atto che lei è attratta da lui, e mi basta.
Certo era solo una mia opinione ci mancherebbe.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma sinceramente, tu o qualunque altro uomo di qui, una che si esprime con così tanta rabbia per il marito, in ambito lavorativo, quindi più a rischio di sputtanamento, ve la fareste? Non è qualcosa che ti fa pensare che sia meglio lasciar perdere prima di avere casini?
per un predatore, lei ha un bersaglio grosso così sulle chiappe. per uno che cerca una camera di compensazione, potrebbe essere uno specchio. per te che cerchi una relazione, è di certo una che ti mangia e sputa fuori le ossa

Etta

Utente di lunga data
Mio marito è una brava persona, ottimo padre, amante fantastico. Ma oltre la qualità, serve anche la quantità. E oltre al "momento" ci sono altre cose. Non mi baci solo quando si tromba. Non compaio dal nulla solo quando si tromba. C'è un mondo di attenzioni attorno, a cui a 40 anni non sono disposta a rinunciare. E le vorrei da lui. E gliel'ho fatto presente piú volte senza trovare riscontro. Dunque fremo per il collega che- vedo che non si è capito- mi apostrofa in maniere sciocche per scherzare, ci prendiamo in giro, ma ha anche delle attenzioni carine a cui fino a qualche tempo fa - satolla a casa - non ho mai dato peso.
Ogni quanto trombate?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non nel mio caso. Con mio marito parlo da mesi senza che si afferri l'entitá della cosa. Appunto per questo mi sento con le spalle al muro
Ma lui esattamente cosa dice quando gli fai presente le tue rimostranze?

poppy

Miele e formaggio
per un predatore, lei ha un bersaglio grosso così sulle chiappe. per uno che cerca una camera di compensazione, potrebbe essere uno specchio. per te che cerchi una relazione, è di certo una che ti mangia e sputa fuori le ossa
Ma chi? Questa?🤌

danny

Utente di lunga data
per un predatore, lei ha un bersaglio grosso così sulle chiappe. per uno che cerca una camera di compensazione, potrebbe essere uno specchio. per te che cerchi una relazione, è di certo una che ti mangia e ti sputa
Per me infatti non è minimamente attraente una così...
Odio l'idea di essere lo sfogatoio rabbioso dei problemi coniugali della donna con cui dovrei passare invece momenti gradevoli e piacevoli.
Amo la confidenza, l'intimità dei pensieri, ma non il rancore esposto con rabbia.
Poi ovviamente per un predatore potrà invece essere perfetta. Forse è l'uomo più adatto a lei.
Certo, un predatore che ti chiama con dei vezzeggiativi... Però, magari...

poppy

Miele e formaggio

Etta

Utente di lunga data
Piú o meno 10 giorni, è una cosa abbastanza recente. Prima almeno due volte a settimana. E a me non basta. E oltre quello, come dicevo, c'è l'aspetto fisico fuori dal letto... Che non va.
Ma anche se provi a violentarlo tu non te lo da se non passano almeno 10 giorni?