Ciao...

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè, sorvolando sui vezzeggiativi, che spariscono non appena ci si toglie le mutande, il primo errore fastidioso che noto nella tua presentazione è l'eccessiva presenza di colpevolizzazione di tuo marito per una cosa che riguarda solo te.
Questo percorso è profondamente sbagliato.
Vista la tua legittima ansia, tu stai cercando di trovare delle giustificazione per i tuoi comprensibili desideri, chi non li ha?, ma non funziona così.
Più o meno anche questa è una cosa comune per chi si trova in questa situazione per la prima volta, nessuna donna vuole vedersi come quelle che lei avrebbe chiamato zoccole, o troie, o odiato a morte per gelosia.
Ma è una cazzata: tu sei quella donna che ama questa attenzione che riceve, che ci costruisce sopra un sogno bagnato, che vuole vivere ancora nella vita una passione che non prova da tempo.
Sei un cliché: donna sposata con figlio piccolo e relazione matrimoniale normalmente stanca che prova il risveglio dei sensi per un collega.
Per prima cosa concentrati su questo e lascia da parte le rivendicazioni coniugali.
Questo perché se attribuirai a lui le responsabilità di una tua scelta, più proseguirai più tenderai a peggiorare la relazione con lui.
Invece da questo flirt o relazione, qualsiasi cosa ne consegua, devi portare a casa benessere e voglia di goderti la tranquillità di casa con meno esigenze e necessità.
Insomma, cerca qui ciò che non hai a casa e goditi ciò che hai a casa e che non potrai mai avere qui.
Veramente è il copione consueto.
Mica si tradisce uno perfetto.
Prima bisogna denigrarlo un po’ .

danny

Utente di lunga data
E invece non hai capito un cazzo. Io sono passata di qua per cercare di sentire persone che mi dicessero "We, chiudi la passera a chiave, che io ci sono passato ed è stato un merdaio". "We, adesso ti sembra buono perché non è il tuo". "Ciccia, fermati e respira". Ad esempio. Cose cosí. Non preconcetti, idee preconfezionate a gogo, paraocchi e (velati ma non troppo) insulti ("tu questa te la faresti?"...) trascendentale.
Chiunque ci sia passato almeno un poco si è divertito.
Il merdaio al limite sarà per tuo marito se la gestisci così male.
Ti si avverte solo, eh.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma un par de palle!
Il collega lo conosco da tempo, sempre piaciuto, sempre portato i brividi intimi a casa, nel letto con mio marito. Adesso è diverso, certo, con un marito che vedo la metá e mi tratta - se tutto va bene - da cuoca/donna delle pulizie e ogni tanto da buco parlante vorrei vedere te! No, la responsabilità è anche sua, di questo nerd che invece di sussurrare porcate alla moglie si ingrifa per le riunioni di lavoro!
Se ti impegni puoi descriverlo come una merda.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
E invece non hai capito un cazzo. Io sono passata di qua per cercare di sentire persone che mi dicessero "we, chiudi la passera a chiave, che io ci sono passato ed è stato un merdaio". "We, adesso ti sembra buono perché non è il tuo". "Ciccia, fermati e respira". Ad esempio. Cose cosí. Non preconcetti, idee preconfezionate a gogo, paraocchi e (velati ma non troppo) insulti ("tu questa te la faresti?"...) trascendentale.
Però la domanda che ti ha fatto prima @Barebow aveva senso. Mettiamo che vai col collega e che ci prendi pure gusto, questo ovviamente non avrebbe alcuna influenza sull'atteggiamento di tuo marito, pertanto le tue rimostranze rimarrebbero tali e quali, no?

perplesso

Administrator
Staff Forum
E invece non hai capito un cazzo. Io sono passata di qua per cercare di sentire persone che mi dicessero "we, chiudi la passera a chiave, che io ci sono passato ed è stato un merdaio". "We, adesso ti sembra buono perché non è il tuo". "Ciccia, fermati e respira". Ad esempio. Cose cosí. Non preconcetti, idee preconfezionate a gogo, paraocchi e (velati ma non troppo) insulti ("tu questa te la faresti?"...) trascendentale.
fermati e respira te l'ho detto anch'io. solo che di situazioni come la tua ne abbiamo lette tante negli anni e quasi mai si fermano prima del letto. l'unica possibilità è che scopri che in realtà al tuo collega sei solo simpatica, ma non gli piaci in quel senso.

da quello che hai scritto, sei incazzata con tuo marito perchè hai lasciato che lui perseguisse la sua carriera castrando la tua e che come ringraziamento, invece di trattarti da regina, sei diventata tappezzeria.

e visto che alle tue rimostranze hai ottenuto niente, vuoi compensare. personalmente, hai bisogno di capire come gestire il dopo, proprio per evitare di buttare tutto nella rumenta. se invece senti di aver bisogno di essere scudisciata, basta chiedere

ipo.Krita

Utente di lunga data
Se ti impegni puoi descriverlo come una merda.
Ti pare che, fosse stato perfetto, avrei fatto tutta sta caciara? O il traditore è pazzo a prescindere, e ha il 100% di colpe? Il tradito è una povera anima innocente?
Perché da che ne so io, puoi essere una brava persona ma far sentire - a momenti - una nullitá una persona che sta comunque uscendo da alcune situazioni (accennate all'inizio) per cui necessiterebbe di un pò di vicinanza non legata solo all'atto sessuale in sè. E si può essere incazzate con un marito che non vuol capire una situazione del genere? Ecco. Se vogliamo dirla con calma.

Brunetta

Utente di lunga data
solo a me non dà fastidio 😂 😂 😂 😂
Forse dipende anche dalla fisicità.
Una minuscola è stata più abituata a essere vezzeggiata, anche se pure nel sesso romantico o passionale.
Una con un’altra fisicità renderebbe “piccolina” una cosa per cui ridere per mezz’ora.

Pincopallino

Utente di lunga data
Se hai intenzione di tradire non devi trovarti la scusa del marito, la voglia del collega è talmente alta che è diventata difficile da gestire/trattenere.
Marito c'entra poco, lo sai anche tu
Serve un alibi.
Bisogna sempre avere un qualcuno a cui dare la colpa quando si fan corna.
Pure io ho dato la colpa a qualcuno la prima volta.

Ultima modifica: