E da quando vi siete trasferitUn annetto, a spanne.
E da quando vi siete trasferitUn annetto, a spanne.
Variazione sul tema.Ma no dai, @ipo.Krita non dice che è oppressa dalla quotidianità, bensì che nonostante la quotidianità desidererebbe rivedere affettuosità in marito, il quale sembra del tutto assente dopo la promozione e nemmeno ricambia i suoi gesti che non sono mai venuti meno
10 anniE da quando vi siete trasferit
Ho evidenziato uno schema di dialogo che hai confermato.Beh, se appena si dice "A" si viene apostrofati come se si avesse ammazzato qualcuno, immagino che possa rodere. Francamente pensavo a modi di fare ben diversi, ascolto, dialogo, suggerimenti, anche bacchettate ma meno presunzione e modi di fare che a volte ho trovato assurdi, senza conoscere la persona. Ma purtroppo, come tanti guru qui hanno svelato, essendo in realtà uomo, lagnosa, mezza scema ( o tutta?) immatura e quante ne volete (migliori voi, tra corna fatte e buscate, che giudicate gente a muzzo) non comprendo, mi ostino a cercare idee, soluzioni, pareri e sí che ho giá detto cosa voglio fare mentre continuate a giudicare perché non capisco che non c'è soluzione, che sono scema e non capisco che in realtà siccome mi piace il pene, e i bei ragazzi allora nulla, devo trombare con quest'altro perché non posso azionare il mio cervello (inutile e mal funzionante).e quindi nulla, in realtà è tutto sempre da condannare, ê tutto sempre giá condannato, poi quando ci si becca le corna si mormora sommessi "ma non poteva pensarci prima?" E forse ci ha pensato ma ha trovato persone cosí. Grazie per i pareri.
Hai ragione a vederla in questo modo, ma non dovresti sorprenderti.Beh, se appena si dice "A" si viene apostrofati come se si avesse ammazzato qualcuno, immagino che possa rodere. Francamente pensavo a modi di fare ben diversi, ascolto, dialogo, suggerimenti, anche bacchettate ma meno presunzione e modi di fare che a volte ho trovato assurdi, senza conoscere la persona. Ma purtroppo, come tanti guru qui hanno svelato, essendo in realtà uomo, lagnosa, mezza scema ( o tutta?) immatura e quante ne volete (migliori voi, tra corna fatte e buscate, che giudicate gente a muzzo) non comprendo, mi ostino a cercare idee, soluzioni, pareri e sí che ho giá detto cosa voglio fare mentre continuate a giudicare perché non capisco che non c'è soluzione, che sono scema e non capisco che in realtà siccome mi piace il pene, e i bei ragazzi allora nulla, devo trombare con quest'altro perché non posso azionare il mio cervello (inutile e mal funzionante).e quindi nulla, in realtà è tutto sempre da condannare, ê tutto sempre giá condannato, poi quando ci si becca le corna si mormora sommessi "ma non poteva pensarci prima?" E forse ci ha pensato ma ha trovato persone cosí. Grazie per i pareri.
Questo lo escludo quasi totalmente, non avrebbe il tempo materialePrendiamo in mano l’ipotesi che lui potrebbe avere già un’altra.
Perché? Non ci si può lamentare e risolvere? Io ho avuto ANCHE le risposte che cercavo e che mi hanno aiutata.Ho evidenziato uno schema di dialogo che hai confermato.
Ma tu hai confermato la inadeguatezza degli utenti che ti hanno risposto in modo molto variegato.
La conclusione che siamo tutti inadeguati è tua.
Scrivi “pensavo a modi di fare ben diversi, ascolto, dialogo, suggerimenti, anche bacchettate ma meno presunzione” questo è un tuo giudizio e piuttosto tagliente, privo di alcuna presunzione?
Del resto o si ragiona e si accetta che la vita non è una letto di rose e ci sono periodi di difficoltà o ci si lamenta o ci si trova un amante.
Tu quale suggerimento avresti voluto?
Si, può essere utile, ma il dialogo presuppone la capacità di parlare la stessa lingua.Si, le vie sono maggiore e migliore dialogo e piú attenzioni da parte mia, credo. Seguirò questa strada, altro non posso x ora. Poi, se la situazione non dovesse migliorare, proporrò la terapia di coppia. Spero di riuscire a tirarci fuori da questa cosa.
E allora non criticare, dando sfoggio di abilità letterarie disquisendo sugli asparagi.Questo lo escludo quasi totalmente, non avrebbe il tempo materiale
Perché? Non ci si può lamentare e risolvere? Io ho avuto ANCHE le risposte che cercavo e che mi hanno aiutata.
Si, può essere utile, ma il dialogo presuppone la capacità di parlare la stessa lingua.
Sei sicura che sia così?
Inoltre, gli uomini non vogliono donne che stiano loro addosso, in genere. Esagerare con l'affettuosita può spegnerlo ancora di più. È la parte passionale che vuoi che sia ancora viva, pensa a questo, a cosa vi accende.

Utile.
Perché? Perchè avendo pensato di tradire devo star zitta e beccarmi di tutto? Ci sono state persone rispettose, educate e che mi hanno dato un parere interessante. Ci sono state persone meno rispettose che mi sono state utili e poi ci sono state anche persone che hanno scritto cosí, tanto x sfogarsi, o sparare a zero. Normale su un forum? Eh si, come è normale che si possa rispondere.E allora non criticare, dando sfoggio di abilità letterarie disquisendo sugli asparagi.
Personalmente ti ho detto sinteticamente che faresti una cazzata che creerebbe problemi inimmaginabili e la distruzione della serenità di tua figlia.
È qualche mese che sono piú "sensibile" ai complimenti ecc, tipo scolaretta, ma solo col collega ho un pò di confidenza (tra l'altro non conosco quasi nessuno qua) e mi è capitato di fare questi pensieri, peraltro da pochissimo perché sono corsa qui a chiedere aiuto.Ma ciao @ipo.Krita ...non sono riuscita a leggere tutto perché sono di fretta ma ho bisogno di capire una cosa...la voglia di tradire ti è venuta solo con questo tipo oppure altri ti hanno fatto venire questo pensiero?
Se è la prima i casini nel tuo matrimonio non c'entrano...ti piace il tipo e stop...se è la seconda cerca di risolvere perché effettivamente stai cercando di risolvere un problema creandone molti altri.....
E da cosa le deduci? Quando e’ fuori per lavoro sai sempre esattamente dov’è cosa fa e con chi?Questo lo escludo quasi totalmente, non avrebbe il tempo materiale
Mi pare, ma sarò strana, che il problema è la tua situazione di irrequietezza, non lo stile di risposta degli utenti del forum.Perché? Perchè avendo pensato di tradire devo star zitta e beccarmi di tutto? Ci sono state persone rispettose, educate e che mi hanno dato un parere interessante. Ci sono state persone meno rispettose che mi sono state utili e poi ci sono state anche persone che hanno scritto cosí, tanto x sfogarsi, o sparare a zero. Normale su un forum? Eh si, come è normale che si possa rispondere.
cambi umore sempre così facilmente?No, sicuramente non ho provato tutto. Mi sono allontanata e non è un bene. Penso che sia ora di metterci del mio invece di frignare. Penso di dover almeno tentare di fare dei passi, ogni giorno. Un abbraccio, un bacio in piú. Un pò piú di supporto. Mi sono chiusa, come una ragazzina offesa, e questo non ha aiutato perché lui non riesce, adesso. Non è che non voglia. Credo che non riesca a uscire dai pensieri, e credo di dovergli tendere ancora una mano, meglio. Forse con piú pazienza...forse con piú amore e meno orgoglio.
No, solo quando passo la notte sveglia a pensare e cercare soluzioni.cambi umore sempre così facilmente?
Uno e l'altro credo. E sono la prima a giudicarmi duramente, quindi ho la coda di paglia.Mi pare, ma sarò strana, che il problema è la tua situazione di irrequietezza, non lo stile di risposta degli utenti del forum.
tuo marito riconosce che siete in un momento di crisi o no?No, solo quando passo la notte sveglia a pensare e cercare soluzioni.
Ecco questo è un segno di consapevolezza.Uno e l'altro credo. E sono la prima a giudicarmi duramente, quindi ho la coda di paglia.
Lui non vede crisi, ammette di essere meno disponibile, meno presente, ma è come se prendesse sottogamba la cosa, forse perché non ha mai avuto la sensazione di potermi perdere o comunque che io potessi invaghirmi di un altro...proprio perché in genere sono fedele. E mi vergogno di questa situazione, lo ripeto.tuo marito riconosce che siete in un momento di crisi o no?
quindi stai cercando una soluzione ad un problema di coppia che tuo marito non riconosce. temo resterai sveglia ancora per parecchie notti aumentando l'entropia. per questo l'istinto ti ha portata a valutare una camera di compensazione.Lui non vede crisi, ammette di essere meno disponibile, meno presente, ma è come se prendesse sottogamba la cosa, forse perché non ha mai avuto la sensazione di potermi perdere o comunque che io potessi invaghirmi di un altro...proprio perché in genere sono fedele. E mi vergogno di questa situazione, lo ripeto.