CIRCE74
Utente di lunga data
Quindi potrebbe essere lui come chiunque altro...pensa a questo e già ti fai l'idea che non vale la pena rischiare tutto per due complimenti fatti dal primo che passa...per quanto riguarda tuo marito perché non provi a non cercarlo più?Utile.Grazie
Perché? Perchè avendo pensato di tradire devo star zitta e beccarmi di tutto? Ci sono state persone rispettose, educate e che mi hanno dato un parere interessante. Ci sono state persone meno rispettose che mi sono state utili e poi ci sono state anche persone che hanno scritto cosí, tanto x sfogarsi, o sparare a zero. Normale su un forum? Eh si, come è normale che si possa rispondere.
È qualche mese che sono piú "sensibile" ai complimenti ecc, tipo scolaretta, ma solo col collega ho un pò di confidenza (tra l'altro non conosco quasi nessuno qua) e mi è capitato di fare questi pensieri, peraltro da pochissimo perché sono corsa qui a chiedere aiuto.
Inizia a negarti nel momento che ti cercherà ( che penso che comunque se è un uomo normale carriera o meno lo farà)...l'uomo resta comunque un cacciatore....tanti discorsi lo annoiano e se sa che l'iniziativa la prendi te non si sbatterà nemmeno più per fare l'amore con te....il problema è che per lui sei diventata troppo scontata...fagli riprovare l'ebrezza della conquista...ti assicuro che funziona.