Ciao...

Rebecca89

Sentire libera
Molto confortante!
Perché leggi solo il finale. Il punto era una comunicazione che aveva cominciato ad essere distorta, assente.
Ho dovuto sbattergli in faccia la voglia di stare tra un paio di braccia che non fossero le sue. Quello è il succo, non la fine. Ma quali tentativi si possono fare per capire se si può rimediare o meno PRIMA?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Perché leggi solo il finale. Il punto era una comunicazione che aveva cominciato ad essere distorta, assente.
Ho dovuto sbattergli in faccia la voglia di stare tra un paio di braccia che non fossero le sue. Quello è il succo, non la fine. Ma quali tentativi si possono fare per capire se si può rimediare o meno PRIMA.
Vanno fatti tutti.
Soprattutto per il passato, non per un desiderio di futuro confortevole.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ho dovuto sbattergli in faccia la voglia di stare tra un paio di braccia che non fossero le sue. Quello è il succo, non la fine. Ma quali tentativi si possono fare per capire se si può rimediare o meno PRIMA.
È una domanda o è "questi" invece di "quali"?

Pincopallino

Utente di lunga data
Di me si potrebbe dire che non sono prodigo di certe attenzioni, ma proprio dall'inizio, per cui visto e piaciuto nello stato in cui mi trovavo
Quindi magari dopo un po’ ne ha avute piene le balle ed ha cercato altro. Del marito dell’autrice lei dice che lui ha cambiato atteggiamenti da un po’.

Lostris

Utente Ludica
Se questa fosse la situazione lei sarebbe giustificata a farsi un esercito intero ..un marito così meglio perderlo che trovarlo...
È sempre meglio parlare chiaro.
Già a parlarsi, tante volte non ci si capisce, figurati con agiti che possono essere interpretati come cazzo sì ha voglia…

I sottointesi e le tattiche “da femmina” quando c’è crisi le lascerei perdere.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi magari dopo un po’ ne ha avute piene le balle ed ha cercato altro. Del marito dell’autrice lei dice che lui ha cambiato atteggiamenti da un po’.
Può essere, come può essere che vedi sempre la stessa persona ma avendoci fatto l'abitudine sembra cambiata

Etta

Utente di lunga data
No, sono semplicemente attratta da questa persona e prima non accadeva. Quando fa qualcosa di carino mi ritrovo a pensare a lui... ma tutto accade quando mi da attenzioni (banalissime veramente, ti ho fatto il caffè, stai bene oggi, ti si sono allungati i capelli, ho pensato che potesse piacerti questo pranzo che ho preso per me) e temo di invaghirmi e voglio metterci un freno.
Ma non lo fa solo con te giusto?

ipo.Krita

Utente di lunga data
Non ne dubito. Ma siamo sicuri che per tutti sti mariti c'è stato un prima in cui erano prodighi di tutte queste attenzioni?
Prodigo no, è piú timido di me, ma non cosí.

Ma non lo fa solo con te giusto?
Sono l'unica donna in ufficio, non ci vediamo nè sentiamo fuori quindi non lo saprei dire.

Però sai una cosa. A me è successo con il padre di mio figlio. Lavoravo al bar ed un collega ha cominciato con le avances. Attenzioni, gesti carini, il modo di guardarmi che mi faceva sentire dannatamente desiderata. Il mio compagno non mi faceva un complimento da mesi, tornava tardi e crollava sul divano, io ero esausta e non mi sentivo minimamente considerata.
Ho iniziato a pensare e a riconoscere tutto quello che mi mancava.
Ho lavato i panni in casa.
L' ho preso e gliel ho proprio detto.
"Sto iniziando a fare attenzione e a compiacermi delle attenzioni che mi danno gli altri".
Da lì, sono usciti fuori una serie di problematiche da parte di entrambi che forse non avevamo visto del tutto. Io le sue, lui le mie. Abbiamo provato ancora un po' e poi, nonostante Chicco avesse due anni e mezzo, abbiamo deciso di chiudere.
Ecco....

CIRCE74

Utente di lunga data
È sempre meglio parlare chiaro.
Già a parlarsi, tante volte non ci si capisce, figurati con agiti che possono essere interpretati come cazzo sì ha voglia…

I sottointesi e le tattiche “da femmina” quando c’è crisi le lascerei perdere.
Te veramente conosci uomini che ascoltano quello che dici una volta passata la fase di corteggiamento? Allora sei fortunata....credo di avere letto tempo fa che ci hanno fatto anche degli studi su questa cosa, l'uomo di normale non è in grado di stare ad ascoltare per più di tanto discorsi che non lo interessano....quindi a mali estremi estremi rimedi.
Un metodo per farti ascoltare veramente sai qual'e? Lo porti quasi all'orgasmo e poi scendi...ti assicuro in che in quel momento ascolteranno parola per parola tutto il tuo discorso per fargli capire cosa fare se vogliono fare sesso che porti soddisfazione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Te veramente conosci uomini che ascoltano quello che dici una volta passata la fase di corteggiamento? Allora sei fortunata....credo di avere letto tempo fa che ci hanno fatto anche degli studi su questa cosa, l'uomo di normale non è in grado di stare ad ascoltare per più di tanto discorsi che non lo interessano....quindi a mali estremi estremi rimedi.
Un metodo per farti ascoltare veramente sai qual'e? Lo porti quasi all'orgasmo e poi scendi...ti assicuro in che in quel momento ascolteranno parola per parola tutto il tuo discorso per fargli capire cosa fare se vogliono fare sesso che porti soddisfazione.
Però se il discorso non interessa siamo già oltre.
Il metodo che indichi tu non lo applicherei mai
Mi ascolti se tieni a me se no diventa inutile anche iniziare a parlare
Non mi è mai piaciuto usare il sesso per ottenere qualcosa, fosse anche solo attenzione
Non sono nemmeno interessata a un uomo che si fa "comprare" per il sesso

Brunetta

Utente di lunga data
Un metodo per farti ascoltare veramente sai qual è? Lo porti quasi all'orgasmo e poi scendi...ti assicuro in che in quel momento ascolteranno parola per parola tutto il tuo discorso per fargli capire cosa fare se vogliono fare sesso che porti soddisfazione.
Maschi e femmine sono diversi sin dalle elementari.
Le femmine parlano di relazioni, i maschi di competizione.
Questo significa che ogni cosa viene vista da punti di vista differenti che si dovrebbero completare, ma che appaiono non centrali all’altro genere.
Credo che qualsiasi tentativo di manipolazione sia deleterio.

Gaia

Utente di lunga data
Senti per come la vedo io un uomo che non ha più voglia di me non è più neppure innamorato di me...possono passare dei momenti di stanchezza, problemi che portano a non pensare più al sesso...ma se un uomo arriva ad essere contento che la moglie non lo cerchi più ci sono dei grossi problemi da risolvere.
Oh signore, na cosa così sarebbe brutta tanto.
Non però abbastanza da far finire un matrimonio. Ci si siede a tavolino e ci si chiarisce.
Si può essere alleati, ci si può volere bene.
si possono portare avanti le cose a cui si è dato inizio.
Per me.