Ciao...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
non serve essere uno psicologo per avere un pò di empatia e rispetto. Chè puoi dire "vedi che detta cosí sembra stai accampando scuse per farti un altro, vedi un pò quali sono le tue responsabilità" invece di dire "oh, a maschia, a te te piace la nerchia, è inutile che frigni a scema! Vedi quanto sei immatura, io all'etá tua ne avevo fatti di salti sugli asparagi e ridevo perché so brava a non farmi beccare e invece te fai schifo!" Parere, eh. Poi se una risponde un pò piccata dal modo mi pare normale. E che cazzo.
Provaci con qualcun altro, marmocchia :LOL:
Rispondi piccata in anonimo a delle faccette virtuali? E che siamo amici tuoi?
Hai pure scritto che ci leggi da un po' ma non hai mai scritto fino ad oggi...
Sei qua perché siamo la soluzione meno giudicante che puoi trovare in giro quando devi confessare che stai pensando di tradire tuo marito
Quindi se ti interessano le nostre risposte, abbi almeno l'intelligenza di capire che qui il fatto di non avere filtri quando si esprimono le proprie opinioni è un valore, invece di fare la comare di paese che vuole avere un vomitatoio emozionale aggratise ma la dignità intatta quando ci stai usando per raccontare qualcosa che non puoi raccontare nella vita reale altrimenti ti prenderebbe a calci chiunque visto che la gente la pensa esattamente come noi però pensa a fare la faccia bella.

Arcistufo

No, lui prende, sempre distratto, ma non ricambia...sempre assorto. Lo so che al lavoro lo crepano... Però vorrei dire una cosa. Io sono sempre stata fedele, sono fedele anche al supermercato di fiducia e al profumo che uso. Sono sempre stata fedele alle amicizie, agli amori. Sentirmi cosí per me è stato un duro colpo. Perché ci insegnano che, se ami, non hai occhi nè figa per altri e invece ho scoperto sulla mia pelle che non è cosí. Questo mi ha causato veramente, anche se vedo che alcuni fanno fatica a capirlo e ci sta, una specie di terremoto interiore che mi ha lasciato, come dire...di merda.
E allora risolvilo interiormente.
Fai pace con un sistema valoriale che ti è stato insegnato e usalo come opportunità per crescere.
Poi pensi a scopare.

Arcistufo

quindi stai cercando una soluzione ad un problema di coppia che tuo marito non riconosce. temo resterai sveglia ancora per parecchie notti aumentando l'entropia. per questo l'istinto ti ha portata a valutare una camera di compensazione.

entrando in conflitto con la tua parte razionale, col risultato che sei lievissimamente irascibile ed umorale, da quello che possiamo leggere
Sei stato prolisso. Tutto a posto? :LOL:

Andromeda4

Utente di lunga data
non serve essere uno psicologo per avere un pò di empatia e rispetto. Chè puoi dire "vedi che detta cosí sembra stai accampando scuse per farti un altro, vedi un pò quali sono le tue responsabilità" invece di dire "oh, a maschia, a te te piace la nerchia, è inutile che frigni a scema! Vedi quanto sei immatura, io all'etá tua ne avevo fatti di salti sugli asparagi e ridevo perché so brava a non farmi beccare e invece te fai schifo!" Parere, eh. Poi se una risponde un pò piccata dal modo mi pare normale. E che cazzo.
🤌

• Wow
Reactions: gvl

Nicky

Utente di lunga data
Non è solo lei a attribuire nessi causali dove non ce ne sono.
Lei sembra stupita di poter provare attrazione per un altro e si vergogna, allora attribuisce l’attrazione non a sé stessa, ma a mancanze del marito.
Fa come i mariti che tradiscono la moglie e poi dicono che era normale perché lei aveva bruciato il sugo.
Il sugo bruciato in casa mia sarebbe divorzio con addebito, altro che semplice tradimento. Per questo mi tengo lontana dai fornelli!

Brunetta

Utente di lunga data
E resta sorpreso.
Quello che dice brunetta è una libera interpretazione.
Questo il significato reale:
  1. .
    Indica ‘proprietà, possesso’ sia nel sign. giuridico del termine ( la mia casa, questa casa è mia ; dammi i miei libri ), sia nel valore molto più ampio di ‘appartenenza o relazione’ tanto dal punto di vista fisico o morale ( il mio corpo, la mia anima ; la mia volontà, i miei pensieri ) quanto dal punto di vista affettivo ( il mio paese ; la mia bambina sta poco bene ); spec. riscontrabile, quest'ultimo, in alcuni costrutti in cui a prima vista sembrerebbe superfluo ( mio caro amico, non ti dimenticherò ), e che denotano ‘attaccamento’ o ‘consuetudine’ ( dormo bene solo nel mio letto ; dopo mangiato non posso fare a meno della mia sigaretta ; dopo il mio solito pisolino mi sento meglio ).
  2. 2.
    Oltre al valore di aggettivo può avere anche il valore di pronome o di sostantivo quando il nome precedentemente espresso non è ripetuto ( nell'elenco il suo nome viene subito dopo il mio ) o quando il sostantivo è ovviamente sottinteso ( i miei [genitori o famigliari] mi aspettano; anch'io dirò la mia [opinione] ; da ragazzo ho fatto anch'io le mie [imprese] ).
🤷🏻‍♀️ attaccamento.

Brunetta

Utente di lunga data
Il sugo bruciato in casa mia sarebbe divorzio con addebito, altro che semplice tradimento. Per questo mi tengo lontana dai fornelli!
Non credo che ci sia da vantarsi che, senza aiuto altrui, non si sia in grado di nutrirsi.

Brunetta

Utente di lunga data
@ipo.Krita ho pensato in background alla tua questione.
Come definiresti l’impegno lavorativo se non una modalità per esprimere cura per chi da quel lavoro può ricavare sicurezza?

hammer

Utente di lunga data
E resta sorpreso.
Quello che dice brunetta è una libera interpretazione.
Questo il significato reale:
  1. .
    Indica ‘proprietà, possesso’ sia nel sign. giuridico del termine ( la mia casa, questa casa è mia ; dammi i miei libri ), sia nel valore molto più ampio di ‘appartenenza o relazione’ tanto dal punto di vista fisico o morale ( il mio corpo, la mia anima ; la mia volontà, i miei pensieri ) quanto dal punto di vista affettivo ( il mio paese ; la mia bambina sta poco bene ); spec. riscontrabile, quest'ultimo, in alcuni costrutti in cui a prima vista sembrerebbe superfluo ( mio caro amico, non ti dimenticherò ), e che denotano ‘attaccamento’ o ‘consuetudine’ ( dormo bene solo nel mio letto ; dopo mangiato non posso fare a meno della mia sigaretta ; dopo il mio solito pisolino mi sento meglio ).
  2. 2.
    Oltre al valore di aggettivo può avere anche il valore di pronome o di sostantivo quando il nome precedentemente espresso non è ripetuto ( nell'elenco il suo nome viene subito dopo il mio ) o quando il sostantivo è ovviamente sottinteso ( i miei [genitori o famigliari] mi aspettano; anch'io dirò la mia [opinione] ; da ragazzo ho fatto anch'io le mie [imprese] ).
Non è col copia e incolla o facendo finta di non capire che risolverai i tuoi problemi relazionali.
Pensaci.

Gaia

Utente di lunga data
Non è col copia e incolla o facendo finta di non capire che risolverai i tuoi problemi relazionali.
Pensaci.
Pensaci tu. Hai già trovato pure il sito dove li compri come all’ikea