Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ogni volta che intercetto. È un obbligo morale per non dimenticare. Come le zecche il primo maggio.Pure di Domenica?
Ogni volta che intercetto. È un obbligo morale per non dimenticare. Come le zecche il primo maggio.Pure di Domenica?
Provaci con qualcun altro, marmocchianon serve essere uno psicologo per avere un pò di empatia e rispetto. Chè puoi dire "vedi che detta cosí sembra stai accampando scuse per farti un altro, vedi un pò quali sono le tue responsabilità" invece di dire "oh, a maschia, a te te piace la nerchia, è inutile che frigni a scema! Vedi quanto sei immatura, io all'etá tua ne avevo fatti di salti sugli asparagi e ridevo perché so brava a non farmi beccare e invece te fai schifo!" Parere, eh. Poi se una risponde un pò piccata dal modo mi pare normale. E che cazzo.
Per avermi detto quello che volevo sentirmi dire. Ah, il bias di conferma, amico di mille avventureTi ringrazio molto.
E immagino abbia coinciso con un drastico aumento delle risorse economiche richieste dal nido familiare. Avete acceso qualche prestito? Mutuo? Arrivate cose da pagare?Un annetto, a spanne.
L'orgoglio di non chiedere sesso al coniuge se non viene spontaneamente offerto. Il padre di tutte le corna.con piú amore e meno orgoglio.
E allora risolvilo interiormente.No, lui prende, sempre distratto, ma non ricambia...sempre assorto. Lo so che al lavoro lo crepano... Però vorrei dire una cosa. Io sono sempre stata fedele, sono fedele anche al supermercato di fiducia e al profumo che uso. Sono sempre stata fedele alle amicizie, agli amori. Sentirmi cosí per me è stato un duro colpo. Perché ci insegnano che, se ami, non hai occhi nè figa per altri e invece ho scoperto sulla mia pelle che non è cosí. Questo mi ha causato veramente, anche se vedo che alcuni fanno fatica a capirlo e ci sta, una specie di terremoto interiore che mi ha lasciato, come dire...di merda.
Come se ne sapessi qualcosa.Che palle!
Sembra che sia una rara particolarità o un vanto.
Sei stato prolisso. Tutto a posto?quindi stai cercando una soluzione ad un problema di coppia che tuo marito non riconosce. temo resterai sveglia ancora per parecchie notti aumentando l'entropia. per questo l'istinto ti ha portata a valutare una camera di compensazione.
entrando in conflitto con la tua parte razionale, col risultato che sei lievissimamente irascibile ed umorale, da quello che possiamo leggere
Ecco Pinco che attacca sulla fasciaAnche se risponde alle sollecitazioni, far corna e’ un dovere civico.
Pertanto da lunedì comincia a darti da fare.
🤌non serve essere uno psicologo per avere un pò di empatia e rispetto. Chè puoi dire "vedi che detta cosí sembra stai accampando scuse per farti un altro, vedi un pò quali sono le tue responsabilità" invece di dire "oh, a maschia, a te te piace la nerchia, è inutile che frigni a scema! Vedi quanto sei immatura, io all'etá tua ne avevo fatti di salti sugli asparagi e ridevo perché so brava a non farmi beccare e invece te fai schifo!" Parere, eh. Poi se una risponde un pò piccata dal modo mi pare normale. E che cazzo.
Sicula pure tu?
Calma, ha detto che andavano anche alle terme, siete impazientiMa allora sto sabato "selvaggio" com'è andato ?![]()
Il sugo bruciato in casa mia sarebbe divorzio con addebito, altro che semplice tradimento. Per questo mi tengo lontana dai fornelli!Non è solo lei a attribuire nessi causali dove non ce ne sono.
Lei sembra stupita di poter provare attrazione per un altro e si vergogna, allora attribuisce l’attrazione non a sé stessa, ma a mancanze del marito.
Fa come i mariti che tradiscono la moglie e poi dicono che era normale perché lei aveva bruciato il sugo.
Ho voluto essere sintetica, per una volta.Sicula pure tu?![]()
E resta sorpreso.
Quello che dice brunetta è una libera interpretazione.
Questo il significato reale:
- .
Indica ‘proprietà, possesso’ sia nel sign. giuridico del termine ( la mia casa, questa casa è mia ; dammi i miei libri ), sia nel valore molto più ampio di ‘appartenenza o relazione’ tanto dal punto di vista fisico o morale ( il mio corpo, la mia anima ; la mia volontà, i miei pensieri ) quanto dal punto di vista affettivo ( il mio paese ; la mia bambina sta poco bene ); spec. riscontrabile, quest'ultimo, in alcuni costrutti in cui a prima vista sembrerebbe superfluo ( mio caro amico, non ti dimenticherò ), e che denotano ‘attaccamento’ o ‘consuetudine’ ( dormo bene solo nel mio letto ; dopo mangiato non posso fare a meno della mia sigaretta ; dopo il mio solito pisolino mi sento meglio ).- 2.
Oltre al valore di aggettivo può avere anche il valore di pronome o di sostantivo quando il nome precedentemente espresso non è ripetuto ( nell'elenco il suo nome viene subito dopo il mio ) o quando il sostantivo è ovviamente sottinteso ( i miei [genitori o famigliari] mi aspettano; anch'io dirò la mia [opinione] ; da ragazzo ho fatto anch'io le mie [imprese] ).
Non credo che ci sia da vantarsi che, senza aiuto altrui, non si sia in grado di nutrirsi.Il sugo bruciato in casa mia sarebbe divorzio con addebito, altro che semplice tradimento. Per questo mi tengo lontana dai fornelli!
Non è col copia e incolla o facendo finta di non capire che risolverai i tuoi problemi relazionali.E resta sorpreso.
Quello che dice brunetta è una libera interpretazione.
Questo il significato reale:
- .
Indica ‘proprietà, possesso’ sia nel sign. giuridico del termine ( la mia casa, questa casa è mia ; dammi i miei libri ), sia nel valore molto più ampio di ‘appartenenza o relazione’ tanto dal punto di vista fisico o morale ( il mio corpo, la mia anima ; la mia volontà, i miei pensieri ) quanto dal punto di vista affettivo ( il mio paese ; la mia bambina sta poco bene ); spec. riscontrabile, quest'ultimo, in alcuni costrutti in cui a prima vista sembrerebbe superfluo ( mio caro amico, non ti dimenticherò ), e che denotano ‘attaccamento’ o ‘consuetudine’ ( dormo bene solo nel mio letto ; dopo mangiato non posso fare a meno della mia sigaretta ; dopo il mio solito pisolino mi sento meglio ).- 2.
Oltre al valore di aggettivo può avere anche il valore di pronome o di sostantivo quando il nome precedentemente espresso non è ripetuto ( nell'elenco il suo nome viene subito dopo il mio ) o quando il sostantivo è ovviamente sottinteso ( i miei [genitori o famigliari] mi aspettano; anch'io dirò la mia [opinione] ; da ragazzo ho fatto anch'io le mie [imprese] ).
www.unobravo.com
Che è un altro sinonimo di mio in senso possessivo.attaccamento.
Pensaci tu. Hai già trovato pure il sito dove li compri come all’ikeaNon è col copia e incolla o facendo finta di non capire che risolverai i tuoi problemi relazionali.
Pensaci.
![]()
Unobravo
Unobravo è il centro medico di psicologi online che ti offre supporto psicologico. Compila il questionario e trova il tuo psicologo o psicologa online.www.unobravo.com