Occhio che sei oggi fai bis poi chiude bottega per 20 giorniSi, non una sveltina, ci siamo presi il nostro tempo, è stato un incanto. Oggi il bis, cavalchiamo l'onda
Ha scritto diverse cose comunque ognuno legge quello che riesceTanti magari. Io mi attengo a ciò che scrive ed è solo su questo che si argomenta. I magari si inventano ognuno per dare il proprio sentire. Essendo che lei al mio magari ha approvato, e’ chiaro che non e’ un magari, sapendo lei e non noi, cosa accade nel suo matrimonio.
Dai, in due giorni hai quasi risolto.Buona domenica! Niente spa ieri, era tutto pieno. L'ho avvisato che l'avrei aspettato, messa a letto la bimba ci siamo ritagliati un momento per parlare in relax, cannetta e postcena. Io gli ho detto che sono in difficoltà, che ultimamente ho iniziato a dar peso alle attenzioni di X, che mi manca la nostra complicità. Lui ha drizzato le antenne, perché in 15 anni corteggiatori ce ne sono stati e mai ho reagito con interesse, quindi mi ha detto la sua. Che sa che da un pò è distante, che ne avevamo parlato ma travolto dai casini sul lavoro non era riuscito, che spesso pensa a cose da fare assieme ma poi non riesce a concertare. Io gli ho detto che mi sono tirata indietro sentendomi indesiderata, sbagliando e guardando fuori invece di provare ad agire differentemente e che non mi piace provare queste cose, e che la mia priorità non era andare altrove ma risolvere e sistemare il nostro rapporto. Gli ho detto che non voglio perderlo, che lo amo ma che ho queste esigenze. E che non mi sembra una esagerazione aspettarmi un bacio al rientro dal lavoro, o una strizzatina, un abbraccio, insomma...essere guardata, toccata e quant'altro anche fuori dal letto. Come era prima. Abbracciare l'altro mentre lava i piatti, o cose cosí, nulla di trascendentale.
Abbiamo un pò pianto, abbiamo un pò riso, ci siamo detti che ci prenderemo piú spazi, che in qualche modo torneremo a noi, sicuramente diversi ma piú consapevoli che basti poco per perdersi.
Aspetta. L' inizio è promettente ma meglio aspettare e augurarsi che non abbassino la guardia. Intanto pare che abbiano la consapevolezza del rischio corso.Dai, in due giorni hai quasi risolto.
In due giorni ne abbiamo parlato, ritrovarsi sará un percorso...Dai, in due giorni hai quasi risolto.
Mi domando quanto abbia influenzato l'attuale evoluzione, il tuo frequentare il forum.In due giorni ne abbiamo parlato, ritrovarsi sará un percorso...
Quindi famme capì. Mi infami e poi sono quello che ti svolta la vita?Si!!! E con gran calma.
Parlane con tuo marito. Gli dici a dritto che c'è uno in ufficio che ti stuzzica. È meglio della tintura di iodio![]()
La gratitudine....questa sconosciutaQuindi famme capì. Mi infami e poi sono quello che ti svolta la vita?![]()
![]()
![]()
La gelosia è un bel motore. Ma dura il giusto. Poi se ci tieni fai manutenzione, se non ci tieni metti il segnaposto e amici come prima.Aspetta. L' inizio è promettente ma meglio aspettare e augurarsi che non abbassino la guardia. Intanto pare che abbiano la consapevolezza del rischio corso.
Meglio di così non avrei saputo dirloLa gelosia è un bel motore. Ma dura il giusto. Poi se ci tieni fai manutenzione, se non ci tieni metti il segnaposto e amici come prima.
Dopo 230 anni che uno scrive e legge le stesse cose, alla fine fai sintesi. O fai il turista dei sentimenti.Meglio di così non avrei saputo dirlo
Azz..... 230 anni.....te li porti bene però!!!!,Dopo 230 anni che uno scrive e legge le stesse cose, alla fine fai sintesi. O fai il turista dei sentimenti.
No. Odio gli allungatori di brodi. Sono figlio di chirurgo. Mio padre mi ha insegnato che l'eleganza è fare meno movimenti possibile per fare quello che devi fare. Vale per il falegname che fa un mobile, quando leggi e quando scrivi. Vale pure quando scopi. Hai mai visto niente di più ridicolo della modalità coniglietto impazzito?Azz..... 230 anni.....te li porti bene però!!!!,.... comunque hai ragione. Inoltre come avvocato credo che tua abbia la capacità sia di allungare all' infinito un argomento come di sintetizzarlo efficacemente in poche parole.
Ok. Capito. Massimo rendimento con minimo lavoro. È quello che faccio anche io nel mio. Ciò non toglie che ne avresti la capacità. Non intendo il coniglietto impazzito peròNo. Odio gli allungatori di brodi. Sono figlio di chirurgo. Mio padre mi ha insegnato che l'eleganza è fare meno movimenti possibile per fare quello che devi fare. Vale per il falegname che fa un mobile, quando leggi e quando scrivi. Vale pure quando scopi. Hai mai visto niente di più ridicolo della modalità coniglietto impazzito?![]()
No perché minimo lavoro? La quantità giusta di sforzo per creare una leggenda. Se il lavoro lo fai bene ogni spinta data bene è un orgasmo o quasi.Ok. Capito. Massimo rendimento con minimo lavoro. È quello che faccio anche io nel mio. Ciò non toglie che ne avresti la capacità.
Per me lunedì lui racconterà alla collega, così brava ad ascoltarlo e a capirlo, che la moglie ha i frizzicori per un altro. A quel punto lei comincerà a farsi audace ...La gelosia è un bel motore. Ma dura il giusto. Poi se ci tieni fai manutenzione, se non ci tieni metti il segnaposto e amici come prima.
Uh ma davvero?Te veramente conosci uomini che ascoltano quello che dici una volta passata la fase di corteggiamento? Allora sei fortunata....credo di avere letto tempo fa che ci hanno fatto anche degli studi su questa cosa, l'uomo di normale non è in grado di stare ad ascoltare per più di tanto discorsi che non lo interessano....quindi a mali estremi estremi rimedi.
Un metodo per farti ascoltare veramente sai qual'e? Lo porti quasi all'orgasmo e poi scendi...ti assicuro in che in quel momento ascolteranno parola per parola tutto il tuo discorso per fargli capire cosa fare se vogliono fare sesso che porti soddisfazione.
È quello che ho pensato anche io, perché penso che il legame si allenti quando si lascia entrare il pensiero di altri.Per me lunedì lui racconterà alla collega, così brava ad ascoltarlo e a capirlo, che la moglie ha i frizzicori per un altro. A quel punto lei comincerà a farsi audace ...
Ovviamente è solo un film, ma mi sto annoiando davanti al pc![]()