Ciao...

hammer

Utente di lunga data
Domanda, e allora che ci fai qui? Non hai letto l'insegna?
Scusami, mi era sfuggita la tua domanda.
Mi piace frequentare questo posto perché vi trovo persone interessanti, con esperienze di vita molto diverse dalle mie, con cui è stimolante e piacevole relazionarsi.
Inoltre, a differenza di altri social, qui il livello di idiozia è sorprendentemente basso e ben circoscritto.
E non è affatto un dettaglio trascurabile.

patroclo

Utente di lunga data
Non è detto. Sei troppo pessimista.
Ma no, disegno possibili scenari statistici 🤷‍♂️
Il suo collega fustacchiotto adulatore è una situazione decisamente "classica", perchè non potremmo considerare altrettanto classico "l'amica" in ufficio con cui lui può parlare di tutto?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Scusami, mi era sfuggita la tua domanda.
Mi piace frequentare questo posto perché vi trovo persone interessanti, con esperienze di vita molto diverse dalle mie, con cui è stimolante e piacevole relazionarsi.
Inoltre, a differenza di altri social, qui il livello di idiozia è sorprendentemente basso e ben circoscritto.
E non è affatto un dettaglio trascurabile.
Prova a uscire di più. :LOL:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Il suo collega fustacchiotto adulatore è una situazione decisamente "classica", perchè non potremmo considerare altrettanto classico "l'amica" in ufficio con cui lui può parlare di tutto?
Perchè ha detto che è l'unica donna in ufficio...

Arcistufo

Perché nasce tutto da lei. Gira tutto intorno a lei, lui è di contorno. Serve a lei e contemporaneamente al carrozzone. Infatti come si è preso un momento per focalizzarsi sui suoi obiettivi è arrivato il karma con le tette che gliela ha fatta pagare.

Lo schema è sempre quello. Per questo sono single.

ToyGirl

Utente di lunga data
Per un uomo, la donna è compagna, alleata, socia, amica.
Essere moglie e madre è la naturale conseguenza di un progetto di vita costruito insieme al proprio uomo.
Sono concetti elementari che, evidentemente, ti sfuggono.
È comprensibile: non sei madre e, come moglie, hai tradito tuo marito.
Pensare che la maternità, o l'essere genitori in generale, faccia parte della coppia, credo sia uno dei motivi per cui tantissime unioni vadano a puttane.

hammer

Utente di lunga data
Perché nasce tutto da lei. Gira tutto intorno a lei, lui è di contorno. Serve a lei e contemporaneamente al carrozzone. Infatti come si è preso un momento per focalizzarsi sui suoi obiettivi è arrivato il karma con le tette che gliela ha fatta pagare.

Lo schema è sempre quello. Per questo sono single.
Ci avrei giurato.

Arcistufo

Ci avrei giurato.
Ci ho provato a fare coppia e a fare famiglia. Per fortuna ho figlia e nipoti che mi danno tutta la stabilità affettiva di cui ho bisogno. Indubitabilmente da quando ho smesso di provvedere a una serie infinita di necessità che non mi appartenevano funziono molto meglio.
Senza contare che da quando esci dal paradigma di coppia con o senza amante, ossia dagli schemi consolidati, sessualmente ti si aprono praterie infinite.
In pratica smetti di guardare alle persone come parte di un potenziale progetto, e le prendi per come sono.
Difficilmente ho trovato qualcosa di più arrapante in vita mia.

poppy

Miele e formaggio
Quindi gira tutto intorno ad averlo dritto 24/7.
Interesting

Arcistufo

Pensare che la maternità, o l'essere genitori in generale, faccia parte della coppia, credo sia uno dei motivi per cui tantissime unioni vadano a puttane.
Mettici pure che la stragrande maggioranza dei figli, soprattutto i secondi e terzi figli, nascono quando uno dei due frega l'altro in qualche modo.

Per il resto sempre detto che coppia e famiglia sono nemici naturali.

poppy

Miele e formaggio
No tesoro, gira tutto intorno al fatto di arrivare vivi al momento in cui morirai, non già morti da un pezzo.
Ma Sei tu che associ il non vivere come te all essere gia morti senza saperlo. E mai una volta ti abbia letto fare un discorso che andasse oltre al sesso.
Rileggevo il tuo 3d di entrata. Parli della tua ex moglie come di una donna speciale epperoʻ tanto non è bastato

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio

hammer

Utente di lunga data
Ci ho provato a fare coppia e a fare famiglia. Per fortuna ho figlia e nipoti che mi danno tutta la stabilità affettiva di cui ho bisogno. Indubitabilmente da quando ho smesso di provvedere a una serie infinita di necessità che non mi appartenevano funziono molto meglio.
Senza contare che da quando esci dal paradigma di coppia con o senza amante, ossia dagli schemi consolidati, sessualmente ti si aprono praterie infinite.
In pratica smetti di guardare alle persone come parte di un potenziale progetto, e le prendi per come sono.
Difficilmente ho trovato qualcosa di più arrapante in vita mia.
Ridurre la famiglia e la coppia a un elenco di "necessità infinite" suona più come un alibi che come una verità.
Libertà e piacere vanno bene, ma chiamarle "praterie illimitate" dimenticando l’altro lato delle relazioni fa pensare che tu stia applaudendo al menefreghismo come se fosse una filosofia di vita.
E poi, davvero pensi che niente possa essere più arrapante di questo gioco da solista?
Non sarà che stai solo cercando di convincerti di aver vinto qualcosa?

Brunetta

Utente di lunga data