cibo, orgasmi ed altre cose da venerdì sera

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ora vogliamo la foto del tuo specchio 😆
Anche no. Sono uno di quelli che pulisce casa quando ha un raptus, o femmine che vengono a scopare.

Sento un suono strano tra le fanciulle del forum
View attachment 22726
e che hanno da rosicare? so tutte belle, quelle che hanno avuto le palle di postare, ovviamente. Le altre non è dato saperlo.

Io ho appena fatto merenda con un Kinder Pinguì 🤭
che schferia...

Pussycat

Pantera viva
Gelosia de che?
Boh forse perché non si parla del tuo culo? Da cosa derivano tutte queste critiche?

Io ho imballato la lasagna con 75 gradi all ombra🤪
Azzzzz 😆

Anche no. Sono uno di quelli che pulisce casa quando ha un raptus, o femmine che vengono a scopare.
Da quanto non hai raptus ora?

che schferia...
E’ buonissimoooooo. @Rebecca89 approva 😍

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Quindi l'uovo per te è come se fosse un uovo alla coque.
Esatto 🤣 quando compro la tavoletta bianca della Galak,ad esempio, nel momento in cui la apro so già che la finirò. Per fortuna che non sono una patita di dolce.
Di solito mi ammazzo col salato e quando vado al Lidl mi compro le palline gusto pizza. La busta è un po' troppo grande però dopo che la apro parte il 70%. Poi non ceno perchè le mie papille gustative sono in fase di shock per il sale

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Esatto 🤣 quando compro la tavoletta bianca della Galak,ad esempio, nel momento in cui la apro so già che la finirò. Per fortuna che non sono una patita di dolce.
Di solito mi ammazzo col salato e quando vado al Lidl mi compro le palline gusto pizza. La busta è un po' troppo grande però dopo che la apro parte il 70%. Poi non ceno perchè le mie papille gustative sono in fase di shock per il sale
te ce sei pure laureata in medicina, capito...