a sentire parlare di arancia mi è venuto a mente il mio arancino...mi sa che ho sbagliato qualcosa, ti bagni le labbra e ti stendeUn amaro a base di arancia?
a sentire parlare di arancia mi è venuto a mente il mio arancino...mi sa che ho sbagliato qualcosa, ti bagni le labbra e ti stendeUn amaro a base di arancia?
noooo...il liquoreL’arancino? Quello fritto? Ok. Allora io provvedo all’arancino o arancina come si dice dalle mie parti.
View attachment 22794
Ah!!!! Non lo ho qui. Un limoncello fatto in casa?noooo...il liquore![]()
yesss...ma fatto con le bucce di arancia anzichè di limone.Ah!!!! Non lo ho qui. Un limoncello fatto in casa?
La fai difficile oggi. Ok. Vediamo cosa riesco a fare. Ma solo per te!!!yesss...ma fatto con le bucce di arancia anzichè di limone.
Devi assaggiare allora il prosecco fermo. Squisito e va giù come rosolioOdio il prosecco.
Oddio il paradiso.L’arancino? Quello fritto? Ok. Allora io provvedo all’arancino o arancina come si dice dalle mie parti.
View attachment 22794
Qualcuno ha apprezzato il mio intervento finalmenteOddio il paradiso.
Zitto che mi sono seduta ora dentro una friggitoria di pesceQualcuno ha apprezzato il mio intervento finalmente![]()
Io l’ho a casa.Un amaro a base di arancia?
Solo per capire. Non eri a dieta ieri?
Devo provarloIo l’ho a casa.
Nessuno dei famigliari sente il sapore di arancia.
Quindi lo mettiamo nel gelato al posto dell’amaretto di Saronno che è finito.
Pure io ti voglio bene Babbo del mio cuoreSanto Cielo!!!!;
Ti voglio bene![]()