identificazione?I film francesi. Tutti. Qualsiasi film ove recitii la divina Isabelle Huppert.
E poi ho amato Lezioni di piano di J. Campion.
Recente identificazione in Eyes Wide shut.
identificazione?I film francesi. Tutti. Qualsiasi film ove recitii la divina Isabelle Huppert.
I ponti di Madison county
L'amore infedele -Unfaithful
Il miglio verde
Il codice Da Vinci
Vento di Passioni
Tralascio per decenza di aver visto almeno 15 volte Pretty Woman, Il Presidente una storia s'amore, Love Affair
io invece rivedo sempre (e so tutte le battute a memoria) Altrimenti ci arrabbiamo e Lo chiamavano Trinitàpure io :rotfl::rotfl::rotfl: tutte le volte che lo mandano su Raiuno me lo rivedo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io invece rivedo sempre (e so tutte le battute a memoria) Altrimenti ci arrabbiamo e Lo chiamavano Trinità
Ho anche il dvd... cult! :up:io invece rivedo sempre (e so tutte le battute a memoria) Altrimenti ci arrabbiamo e Lo chiamavano Trinità
La caduta di Mescal è pure meglio[video=youtube;QtL_nSHZK8w]https://www.youtube.com/watch?v=QtL_nSHZK8w[/video]
......venite fratelli.....a me piace da matti quando curano il messicano...'la mia sposa era al fiume, senor, un gringo l'aggredi', la voleva...'
e quando il vecchio fa fare il bagno a Trinita' 'era dallo straripamento del Pecos che non vedevo tanto sporco' :rotfl::rotfl:
Emiliano non tradisce gringo! Emiliano dice tutto......venite fratelli.....
Gli hai detto tu che siamo fratelli?![]()
..... Questo dovrebbe essere nuovo, non l'ho mai picchiato......Emiliano non tradisce gringo! Emiliano dice tutto![]()
Straquoto i film francesi ( l'ultimo visto "La cena dei cretini " ) e la Huppert.... ( oltre a Juliette Binoche ).I film francesi. Tutti. Qualsiasi film ove recitii la divina Isabelle Huppert.
Il codice da vinci..............I ponti di Madison county
L'amore infedele -Unfaithful
Il miglio verde
Il codice Da Vinci
Vento di Passioni
Tralascio per decenza di aver visto almeno 15 volte Pretty Woman, Il Presidente una storia s'amore, Love Affair
Molto....Il codice da vinci..............agh...
Si capisce però che sei una romanticonaPretty Woman è il film romantico per eccellenza.
Allora, Ufficiale e Gentiluomo e' un mustMolto....
Come ho potuto dimenticarmeneAllora, Ufficiale e Gentiluomo e' un must![]()
eh, mi pareva strano che non fosse citatoCome ho potuto dimenticarmene
Siamo a 20 volte secondo me.....lo so davvero a memoria
Richard Gere resta il massimo per me.....un pochino più vecchio che in quel filmeh, mi pareva strano che non fosse citato![]()
concordo (sul film boiata)Richard Gere resta il massimo per me.....un pochino più vecchio che in quel film
Lui con la rosa rossa che sale dalla scala mobile in smoking in "shall we dance" vale da solo il prezzo del biglietto al cinema (visto che il film è una boiata)
Predator.Cinema, quali sono i film che vi sono più piaciuti, perchè vi hanno aperto gli occhi o vi hanno fatto sognare, o solo magari perchè vi siete identificati nei protagonisti?
Dopo aver chiesto dei libri, adesso sarei curioso di sapere da voi quali sono stati i film che vi hanno maggiormente colpito. Anche in questo caso non servono elenchi sterminati, bastano solo i titoli essenziali, così magari se me ne manca qualcuno cerco di vederlo.
Un' altra cosa, un 3d di Brunetta mi ha incuriosito sul fatto dell' identificazione, ci sono degli attori o dei ruoli che in qualche film vi sarebbe piaciuto interpretare, perchè vi identificate in quel personaggio? Cosa vi piaceva?
ah. Tassativo, solo cinema, la televisione è bandita.![]()