Cinema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Luigi lo Cascio è bravissimo e mi piace.
Elio Germano è bravissimo ma non è il mio tipo.
Bellissimo il film, di cui non rammento il titolo, in cui resta vedovo e Raoul Bova fa l'imbranato.
La nostra vita.

Per me il suo migliore resta "Mio fratello è figlio unico". Per me lui è il migliore attore italiano in circolazione (e non sono pochi i bravi).

Flavia

utente che medita
Luigi lo Cascio è bravissimo e mi piace.
Elio Germano è bravissimo ma non è il mio tipo.
Bellissimo il film, di cui non rammento il titolo, in cui resta vedovo e Raoul Bova fa l'imbranato.
dobbiamo premiare il cinema italiano
per troppo tempo abbiamo guardato oltre oceano
e dimenticato i nostri talenti

germano è bravissimo ma ha quell'aria
di bambinone troppo cresciuto....

Spot

utente in roaming.
Io vi consiglio Mio cognato, con un ottimo Rubini, e Lacapagira.
Direttamente dalla splendida Bari.

Ultimo

Escluso
Cinema, quali sono i film che vi sono più piaciuti, perchè vi hanno aperto gli occhi o vi hanno fatto sognare, o solo magari perchè vi siete identificati nei protagonisti?

Dopo aver chiesto dei libri, adesso sarei curioso di sapere da voi quali sono stati i film che vi hanno maggiormente colpito. Anche in questo caso non servono elenchi sterminati, bastano solo i titoli essenziali, così magari se me ne manca qualcuno cerco di vederlo.;)

Un' altra cosa, un 3d di Brunetta mi ha incuriosito sul fatto dell' identificazione, ci sono degli attori o dei ruoli che in qualche film vi sarebbe piaciuto interpretare, perchè vi identificate in quel personaggio? Cosa vi piaceva?

ah. Tassativo, solo cinema, la televisione è bandita.:D
Uhm.. Ultimamente soltanto film "demenziali" tipo natale a rio, natale in crociera e via discorrendo. Si ride, non si pensa a nulla e quando finisce il cinema ti viene pure fame. Mi spiace ma, ho gli occhi chiusi. :rotfl:

spleen

utente ?
Uhm.. Ultimamente soltanto film "demenziali" tipo natale a rio, natale in crociera e via discorrendo. Si ride, non si pensa a nulla e quando finisce il cinema ti viene pure fame. Mi spiace ma, ho gli occhi chiusi. :rotfl:
hahahahaha.........:rotfl:
Nessuno ha avuto il coraggio finora di citare qualche film demenziale... bravo.

Attento però, i film ci influenzano più di quanto crediamo. :D

Flavia

utente che medita
La sconosciuta
un film violento e duro
con un Michele Placido magistrale

Brunetta

Utente di lunga data
La sconosciuta
un film violento e duro
con un Michele Placido magistrale

Molto molto bello, intenso. Sempre di Tornatore capolavoro è La migliore offerta.
Di Placido Romanzo criminale.

Per ridere non perdetevi Smetto quando posso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Molto molto bello, intenso. Sempre di Tornatore capolavoro è La migliore offerta.

Bellissimo la migliore offerta e Smetto quando voglio credo che i miei figli me l'abbiano fatto vedere una decina di volte

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
hahahahaha.........:rotfl:
Nessuno ha avuto il coraggio finora di citare qualche film demenziale... bravo.

Attento però, i film ci influenzano più di quanto crediamo. :D
[video=youtube;W2R8RyCQovs]https://www.youtube.com/watch?v=W2R8RyCQovs[/video]

spleen

utente ?

Bellissimo la migliore offerta e Smetto quando voglio credo che i miei figli me l'abbiano fatto vedere una decina di volte
Senza alcuna diatriba?
Bravissime, bellisimi entrambi, la scena poi del colloquio con la "diatriba" che sguscia fuori inavvertitamente è una delle più divertenti di questi ultimi anni.:D

Flavia

utente che medita
il missionario
commedia francese
qualche equivoco, buoni sentimenti
buon umore assicurato:)

banshee

The Queen
anche il mitico Paolo Villaggio con i primi Fantozzi... quando non lavoravo mi facevano molto ridere, ora un po' meno...

ecco, in sintesi :rotfl:

[video=youtube;BcTeYDqrbeg]https://www.youtube.com/watch?v=BcTeYDqrbeg[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.