oro.blu
Never enough
...come sei acido...cos'hai mangiato stasera chiodi ???Vaffanculo voi ed i vostri film della merda.
[video=youtube;fis-9Zqu2Ro]https://www.youtube.com/watch?v=fis-9Zqu2Ro[/video]
...come sei acido...cos'hai mangiato stasera chiodi ???Vaffanculo voi ed i vostri film della merda.
[video=youtube;fis-9Zqu2Ro]https://www.youtube.com/watch?v=fis-9Zqu2Ro[/video]
Sei troppo genuina coccinella. Non cambiare mai...come sei acido...cos'hai mangiato stasera chiodi ???
Ma guarda che oggi è gentile [emoji57] è appena tornato, già me lo crocifiggete... per forza si mangia i chiodi [emoji23]...come sei acido...cos'hai mangiato stasera chiodi ???
Coffcoff..para..coff..culo..coffcoff [emoji28]Sei troppo genuina coccinella. Non cambiare mai![]()
Sei troppo genuina coccinella. Non cambiare mai![]()
Ma guarda che oggi è gentile [emoji57] è appena tornato, già me lo crocifiggete... per forza si mangia i chiodi [emoji23]
Coffcoff..para..coff..culo..coffcoff [emoji28]
Oh ma vuoi essere il mio primo rosso sul forumCoffcoff..para..coff..culo..coffcoff [emoji28]
E chi ti mantiene se ti sospendono? Già ti vedo a cercare un altro forum. Ti consiglio quelli per lanciatori di coriandoli, c'è tanta gente festaiola e simpaticaragazzi sono stata "cortese" mi sono letta il regolamento non voglio mica essere sospesa...io...![]()
guarda che ti ci rimando...:rotfl::rotfl::rotfl:Oh ma vuoi essere il mio primo rosso sul forumCome direbbe qualcuno sono un galantuomo
E chi ti mantiene se ti sospendono? Già ti vedo a cercare un altro forum. Ti consiglio quelli per lanciatori di coriandoli, c'è tanta gente festaiola e simpatica![]()
Perché cagata?
"Caccata" è molto più bello sia di cagata che di cacataa me non sembra che se la sia giocata
poi così male, riportare sullo schermo
un tema già trattato 30-35 anni prima
rispolverato e rimesso a lucido
per assicurarsi un buon incasso
(vedi Spiderman)
il cast poi non è niente male
ma sono i personaggi che sono stati
molto curati, vedi ad esempio
il rapporto padre-figlio
si sa il genere deve piacere, ma a me
non è sembrato una caccata anzi![]()
:rotfl:No ma Superman vs Batman, parliamone.
Che sfida è? Ma Superman lo corca di mazzate a Batman. Non esiste proprio la lotta. Ma poi perché devono combattere tra loro?

Io riesco a scovare tutti, anche i più miscroscopici, pezzetti di cioccolato nascosti nei cereali al cioccolato. Una supervista per il cacao, insomma.Si ok trmoncina ma anche volendo farsi sfidare, quello che mi chiedo è su che basi.
Superman vola, è invincibile, fortissimo.
Batman ha la batmobile (a gennaio bisogna anche rinnovare il batbollo e la batassicurazione), la batcaverna e il batarang (almeno lo ha nei giochi che ho fatto sulla ps).
Ma a conti fatti batman non ha superpoteri. Superman gli fa il culo a strisce e anche abbastanza sottili.
Non so mi viene in mente la sfida Superman vs Vampiri di Twilight.
Tu vampiro che potere hai? Io luccico
View attachment 11013
Eggià :up:io sto contando giorni ore e minuti in attesa di questo:
[video=youtube;qAfdYCaxEW4]https://www.youtube.com/watch?v=qAfdYCaxEW4[/video]
ma dici i trailer tarantiniani?Eggià :up:
Ma voi vi siete mai chiesti come mai i trailer hanno tutti la stessa dannata musica?
No. In generale.ma dici i trailer tarantiniani?
Non ci ho mai fatto caso, a dir la verità... questo trailer comunque mi fa salire l'hype a livelli preorgasmici :singleeye:No. In generale.
Forse mi sbaglio, ma ho sempre avuto l'impressione che il motivetto e il ritmo delle immagini sia più o meno lo stesso in tutti i trailer.
a questo punto"Caccata" è molto più bello sia di cagata che di cacata
Comunque.. non che mi faccia proprio schifo, ma mi ha annoiato.
Ma va bene il restyiling del personaggio, che si è voluto rendere più ombroso e adulto... ma la resa finale l'ho trovata di un poco efficace che ti toglie qualsiasi possibilità di empatia con storia e personaggi. Qualcuno dovrebbe dire a Nolan che non tutte le storie sui supereroi son adatte per fare Batman, e che quando scrive sceneggiature qualche volta potrebbe smettere i panni di mr. pretestuosità e concedersi un po' di leggerezza in più.
Poi sì.. troppo, davvero troppo riscrivere la storia di un personaggio in due ore di film. Ne esce una cosa frammentata e a tratti poco curata per forza.
A me ovviamente il genere piace, seguo - quasi - tutti i film del filone, così come seguo Snyder (che ad esempio con 300 e Watchmen a mio avviso è stato bravissimo) e Nolan.
Un bel film che ho visto ieri su sky è "Il ragazzo invisibile" di Salvatores
[video=youtube;-FC6-yPwuxA]https://www.youtube.com/watch?v=-FC6-yPwuxA[/video]
Guarda è molto originale... se ti piace Salvatores vai tranquilla! E' come sempre completamente al di fuori delle tematiche classiche del cinema italiano.Mi incuriosiva...Quindi consigli?? Prossima volta che vado a noleggiare tengo presente