Cinema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oro.blu

Never enough
Vaffanculo voi ed i vostri film della merda.

[video=youtube;fis-9Zqu2Ro]https://www.youtube.com/watch?v=fis-9Zqu2Ro[/video]
...come sei acido...cos'hai mangiato stasera chiodi ???

Falcor

Escluso

Ryoga74

Utente sperduto

oro.blu

Never enough
Sei troppo genuina coccinella. Non cambiare mai :D
Ma guarda che oggi è gentile [emoji57] è appena tornato, già me lo crocifiggete... per forza si mangia i chiodi [emoji23]

Coffcoff..para..coff..culo..coffcoff [emoji28]

ragazzi sono stata "cortese" mi sono letta il regolamento non voglio mica essere sospesa...io...:D:D:D

Falcor

Escluso
Coffcoff..para..coff..culo..coffcoff [emoji28]
Oh ma vuoi essere il mio primo rosso sul forum :D Come direbbe qualcuno sono un galantuomo :rolleyes:

ragazzi sono stata "cortese" mi sono letta il regolamento non voglio mica essere sospesa...io...:D:D:D
E chi ti mantiene se ti sospendono? Già ti vedo a cercare un altro forum. Ti consiglio quelli per lanciatori di coriandoli, c'è tanta gente festaiola e simpatica :D

oro.blu

Never enough
Oh ma vuoi essere il mio primo rosso sul forum :D Come direbbe qualcuno sono un galantuomo :rolleyes:

E chi ti mantiene se ti sospendono? Già ti vedo a cercare un altro forum. Ti consiglio quelli per lanciatori di coriandoli, c'è tanta gente festaiola e simpatica :D
guarda che ti ci rimando...:rotfl::rotfl::rotfl:

Spot

utente in roaming.
Perché cagata?
a me non sembra che se la sia giocata
poi così male, riportare sullo schermo
un tema già trattato 30-35 anni prima
rispolverato e rimesso a lucido
per assicurarsi un buon incasso
(vedi Spiderman)
il cast poi non è niente male
ma sono i personaggi che sono stati
molto curati, vedi ad esempio
il rapporto padre-figlio
si sa il genere deve piacere, ma a me
non è sembrato una caccata anzi:)
"Caccata" è molto più bello sia di cagata che di cacata :D
Comunque.. non che mi faccia proprio schifo, ma mi ha annoiato.
Ma va bene il restyiling del personaggio, che si è voluto rendere più ombroso e adulto... ma la resa finale l'ho trovata di un poco efficace che ti toglie qualsiasi possibilità di empatia con storia e personaggi. Qualcuno dovrebbe dire a Nolan che non tutte le storie sui supereroi son adatte per fare Batman, e che quando scrive sceneggiature qualche volta potrebbe smettere i panni di mr. pretestuosità e concedersi un po' di leggerezza in più.
Poi sì.. troppo, davvero troppo riscrivere la storia di un personaggio in due ore di film. Ne esce una cosa frammentata e a tratti poco curata per forza.

A me ovviamente il genere piace, seguo - quasi - tutti i film del filone, così come seguo Snyder (che ad esempio con 300 e Watchmen a mio avviso è stato bravissimo) e Nolan.

Spot

utente in roaming.
No ma Superman vs Batman, parliamone.

Che sfida è? Ma Superman lo corca di mazzate a Batman. Non esiste proprio la lotta. Ma poi perché devono combattere tra loro?
:rotfl:
Boh. So solo che è un classico DC di vecchia data, ma mai letto, e manco so di chi sia o dove.
Comunque Marvel e DC da sempre fanno combattere gli eroi più famosi tra di loro perchè... so'ssoldi :) Batman vs Superman è un passaggio obbligato.
A volte esce pure roba bella, vedi Civil War.

Falcor

Escluso
Si ok trmoncina ma anche volendo farsi sfidare, quello che mi chiedo è su che basi.

Superman vola, è invincibile, fortissimo.

Batman ha la batmobile (a gennaio bisogna anche rinnovare il batbollo e la batassicurazione), la batcaverna e il batarang (almeno lo ha nei giochi che ho fatto sulla ps :D).

Ma a conti fatti batman non ha superpoteri. Superman gli fa il culo a strisce e anche abbastanza sottili.

Non so mi viene in mente la sfida Superman vs Vampiri di Twilight.

Tu vampiro che potere hai? Io luccico :eek:

edward-cullen.jpg

Spot

utente in roaming.
Si ok trmoncina ma anche volendo farsi sfidare, quello che mi chiedo è su che basi.

Superman vola, è invincibile, fortissimo.

Batman ha la batmobile (a gennaio bisogna anche rinnovare il batbollo e la batassicurazione), la batcaverna e il batarang (almeno lo ha nei giochi che ho fatto sulla ps :D).

Ma a conti fatti batman non ha superpoteri. Superman gli fa il culo a strisce e anche abbastanza sottili.

Non so mi viene in mente la sfida Superman vs Vampiri di Twilight.

Tu vampiro che potere hai? Io luccico :eek:

View attachment 11013
Io riesco a scovare tutti, anche i più miscroscopici, pezzetti di cioccolato nascosti nei cereali al cioccolato. Una supervista per il cacao, insomma.

Cavoli, sai che non lo so Falchè?
Tu che dici?
Ma, ancora più importante, secondo te com'è fare sesso con Wonder woman? Insomma, come fai a farla venire? Ma soprattutto, che, ti fidi? Non è che ti stritola là sotto?
E Superman come faceva a non sfracellare il ventre di Lois?
Ma le mutande stanno solo sopra la calzamaglia o anche sotto?

Nel 2016 deve uscire pure Suicide squad. Finalmente qualcosa con Harley Quinn :inlove:
[video=youtube;rNNb7Yo3oJI]https://www.youtube.com/watch?v=rNNb7Yo3oJI[/video]
Non è bellissima?

Falcor

Escluso
Beh Margot Robbie è un bel pezzo di sgnacchera, ho visto che nel film c'è anche quella cosa secca e brutta di Cara Delevigne.

Comunque il personaggio di Harley Quinn meriterebbe anche un film a parte secondo me.

Comunque Lois aveva sempre le anche lussate, non so se ci hai fatto caso ma nei film a volte zoppica :D

Per far veder le stelle a Wonder Woman basta usare un dildotrapano di quelli da 3mila watt :rolleyes:

Nobody

Utente di lunga data
io sto contando giorni ore e minuti in attesa di questo:

[video=youtube;qAfdYCaxEW4]https://www.youtube.com/watch?v=qAfdYCaxEW4[/video]

Spot

utente in roaming.
io sto contando giorni ore e minuti in attesa di questo:

[video=youtube;qAfdYCaxEW4]https://www.youtube.com/watch?v=qAfdYCaxEW4[/video]
Eggià :up:
Ma voi vi siete mai chiesti come mai i trailer hanno tutti la stessa dannata musica?

Spot

utente in roaming.
ma dici i trailer tarantiniani?
No. In generale.
Forse mi sbaglio, ma ho sempre avuto l'impressione che il motivetto e il ritmo delle immagini sia più o meno lo stesso in tutti i trailer.

Nobody

Utente di lunga data
No. In generale.
Forse mi sbaglio, ma ho sempre avuto l'impressione che il motivetto e il ritmo delle immagini sia più o meno lo stesso in tutti i trailer.
Non ci ho mai fatto caso, a dir la verità... questo trailer comunque mi fa salire l'hype a livelli preorgasmici :singleeye:

Flavia

utente che medita
"Caccata" è molto più bello sia di cagata che di cacata :D
Comunque.. non che mi faccia proprio schifo, ma mi ha annoiato.
Ma va bene il restyiling del personaggio, che si è voluto rendere più ombroso e adulto... ma la resa finale l'ho trovata di un poco efficace che ti toglie qualsiasi possibilità di empatia con storia e personaggi. Qualcuno dovrebbe dire a Nolan che non tutte le storie sui supereroi son adatte per fare Batman, e che quando scrive sceneggiature qualche volta potrebbe smettere i panni di mr. pretestuosità e concedersi un po' di leggerezza in più.
Poi sì.. troppo, davvero troppo riscrivere la storia di un personaggio in due ore di film. Ne esce una cosa frammentata e a tratti poco curata per forza.

A me ovviamente il genere piace, seguo - quasi - tutti i film del filone, così come seguo Snyder (che ad esempio con 300 e Watchmen a mio avviso è stato bravissimo) e Nolan.
a questo punto
non ci resta che attendere
l'uscita della pellicola, e poi
appuntamento qui a parlarne e/o sparlarne:D

Nobody

Utente di lunga data
Un bel film che ho visto ieri su sky è "Il ragazzo invisibile" di Salvatores
[video=youtube;-FC6-yPwuxA]https://www.youtube.com/watch?v=-FC6-yPwuxA[/video]

oro.blu

Never enough
Un bel film che ho visto ieri su sky è "Il ragazzo invisibile" di Salvatores
[video=youtube;-FC6-yPwuxA]https://www.youtube.com/watch?v=-FC6-yPwuxA[/video]

Mi incuriosiva...Quindi consigli?? Prossima volta che vado a noleggiare tengo presente

Nobody

Utente di lunga data
Mi incuriosiva...Quindi consigli?? Prossima volta che vado a noleggiare tengo presente
Guarda è molto originale... se ti piace Salvatores vai tranquilla! E' come sempre completamente al di fuori delle tematiche classiche del cinema italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.