dammi un nome
Utente di lunga data
quando l erotismo nasce dalla testa è...
.
.
Ultima modifica:
Esce domaniFinito di leggere anche il secondo volume...secondo me è ancora meglio del primo!
ora mi resta da leggere il terzo (che se non sbaglio esce oggi) e finire la trilogia!
nel frattempo...mi sto dedicando ad un bel thriller "il respiro del Drago".... :mrgreen:
su ibs è già disponibile....Esce domani![]()
Piccolo OT. Ma un bel e-book reader?...quindi ti pareva che una che ha un mutuo aperto con la sua libreria non se lo comprava???
...preferisco il libro...mi piace l'odore della carta...mi piace avere la mia collezione in libreria...Piccolo OT. Ma un bel e-book reader?
ti ho capita benissimo!Questo libro mi lascia una sensazione strana. Come se stessi guardando un film. nel senso che ogni tanto nell'arco della giornata mi viene in mente come una cosa che ho visto non che sto leggendo
ok mi sono spiegata alla cavolo anche sta volta![]()
...come un déjà vu ??Questo libro mi lascia una sensazione strana. Come se stessi guardando un film. nel senso che ogni tanto nell'arco della giornata mi viene in mente come una cosa che ho visto non che sto leggendo
ok mi sono spiegata alla cavolo anche sta volta![]()
è che questo libro ti cattura...il racconto sembra talmente reale che sembra davvero di vedere un film.......come un déjà vu ??
Mi fanno paura :scared:
Simy, ho preso la trilogia pure io... uhm. Vedo un parallelo con la saga dei vampiri che leggeva mia figlia ma va benissimo per l'estate. Ho solo un dubbio: lui è bionico?Mi fanno paura :scared:
Simy, ho preso la trilogia pure io... uhm. Vedo un parallelo con la saga dei vampiri che leggeva mia figlia ma va benissimo per l'estate. Ho solo un dubbio: lui è bionico?
sì... meno male che lavora, ogni tanto.ma parli di grey?
sì... meno male che lavora, ogni tanto.
Me lo sono domandata anch'io se ti riferisci ai tempi di recuperoSimy, ho preso la trilogia pure io... uhm. Vedo un parallelo con la saga dei vampiri che leggeva mia figlia ma va benissimo per l'estate. Ho solo un dubbio: lui è bionico?
penso proprio si riferisse a quello.... ma il ragazzo è giovane! :mrgreen:Me lo sono domandata anch'io se ti riferisci ai tempi di recupero![]()
Sembra un po' banale come trama.L'ultima novità letteraria...una nuova trilogia di letteratura erotica: "cinquanta sfumature di grigio" è il primo capitolo di questa trilogia..e gironzolando tra web e librerie sembrebbe il "libro più venduto del momento e il più amato dalle donne"
...quindi ti pareva che una che ha un mutuo aperto con la sua libreria non se lo comprava???
per ora ho letto una cinquantina di pagine...il libro è scritto bene ma di erotico c'è ben poco...vedremo più avanti!
Vi saprò dire!
"Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù."