Simy
WWF
Sembra un po' banale come trama.
Penso sia più intrigante quando la passione nasca verso uomini un po' meno... PAPY...
Lui è molto giovane...ha 27 anni....
Sembra un po' banale come trama.
Penso sia più intrigante quando la passione nasca verso uomini un po' meno... PAPY...
27 anni miliardario?Lui è molto giovane...ha 27 anni....
:rotfl:27 anni miliardario?
La mia storia praticamente![]()
:rotfl:
oggi siete tutti particolarmente in forma
![]()
:rotfl:
oggi siete tutti particolarmente in forma
![]()
ce la puoi fare allora....Che te ridi?
Mi manca l'iltimo miliardo per essere arrivato a UN miliardo!
Che te ridi?
Mi manca l'iltimo miliardo per essere arrivato a UN miliardo!
Ah se sicuroinsomma anche tu fai parte del club:
figa e champagne (membri onorari: Maurizio, Ballerino, Tubarao)
Ha anche una prostata di tutto rispetto. Non fare la furba, bimba... me li ricordo ancora i tempi di recupero dei ggiovani... e devo dire che ho dei bei ricordi. Ma dopo le 4 prestazioni nell'arco delle 24 ore, anche il giovane mi comincia a vacillare... e il giorno dopo, se riesce a bissare, è bionico. Adesso arriveranno i post dei machos-trombeur che fanno robe da fantascienza, per cui terrò conto esclusivamente dei pareri femminili.penso proprio si riferisse a quello.... ma il ragazzo è giovane! :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ha anche una prostata di tutto rispetto. Non fare la furba, bimba... me li ricordo ancora i tempi di recupero dei ggiovani... e devo dire che ho dei bei ricordi. Ma dopo le 4 prestazioni nell'arco delle 24 ore, anche il giovane mi comincia a vacillare... e il giorno dopo, se riesce a bissare, è bionico. Adesso arriveranno i post dei machos-trombeur che fanno robe da fantascienza, per cui terrò conto esclusivamente dei pareri femminili.
come il martellatore da 30 minuti filati che leggevo in un altro post : eccheè, 'na condanna?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
lo so hai ragione! anche perchè è dura anche per una donna stare al passo ad uno cosi... :rotfl::rotfl::rotfl:
:scared:come il martellatore da 30 minuti filati che leggevo in un altro post : eccheè, 'na condanna?
Altro che «Cinquanta sfumature di grigio», il clamoroso caso editoriale inglese che, negli Stati Uniti, in sole sei settimane ha venduto più di 10 milioni di copie. Qui di sfumato non c'è proprio niente. Colori e situazioni sono nette: rosa (poco), nero(pochissimo), blu (elettrico ed elettrizzante) e rosso (fuoco) con toni che passano in tutte le gradazioni. Tinte forti e roba forte. Diciamo pure hard.Ho finito da un pezzo il libro...ma mi ero dimenticata di aggiornare il post...
insomma....non male...anche se il finale era troppo scontato!O
tutto sommato una lettura piacevole
nel frattempo ho già letto:
"il respiro del Drago" di Micheal Connelly: sono di parte, è il mio scrittore preferito e ho letto tutti i suoi libri! questo è l'ultimo pubblicato; i libri hanno tutti (o quasi) lo stesso protagonista, quindi è difficile seguire la storia se non si inizia a leggere dal primo.
"La fenice rossa" di Tess Gerritsen: thriller molto bello; anche di lei li ho letti tutti ....l'unico problema come per Connelly e che le protagoniste sono sempre le stesse e anche qui è necessario seguire le vicende dall'inizio.
"L'Ospite" di S. Meyer: circa 560 pagine lette in 3 giorni....l'ho finito stanotte....non ho mai pianto cosi tanto leggendo un libro (forse solo per Io & Marley); questo libro mi ha toccato veramente nel profondo...molto molto bello!
Interessante non saprei. Trovo che la descrizione delle scene erotiche sis fatta bene. Un romanzo semplice ma intrigante. Ovvio lui ê l'uomo dei sogni, bionico e perfetto, ricco innamorato ecc ecc. Insomma ogni tanto sognare non fa malespiegatemi cosa ci trovate di così interessante in questa rumaglia delle cinquanta sfumature
davvero, eh
Non generalizziamo solo a certe donne eh?:carneval::carneval::carneval:Quindi in definitiva è proprio questo che piace alle donne: uno ricco.
Quindi in definitiva è proprio questo che piace alle donne: uno ricco.