Circolare Assenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Mancano all appello:

Principessa
Scaredheart
PresidentLJB
Innominata
Nausicaa
Tebe
Passante

Tornino o accompagnati o con certificato e giustificazione firmata.

Sole

Escluso
A me mancano Tesla e Passante.

Tanto.

Sole

Escluso
cavolo...tesla, è vero!
Io Tesla l'ho amata veramente. Come del resto Passante. Due persone con temperamenti diversi ma in comune una grande umanità, secondo me.

Spider

Escluso
a me, manca Kid
e anche Geko (cazzo mi ci incazzavo di brutto).:p:p:p
ma anche Stellina e Annuccia e anche Circe e anche...
Quintina.
lo so, lo so...stavo solo scherzando.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Passante e President su tutti
Ma anche gli altri

perplesso

Administrator
Staff Forum
l'unico vero desaparecido è President,gli altri bene o male si fanno vedere online. credo semplicemente siano parecchio presi, ultimamente.

ma sono sicuro che ci osservano :cool:

zanna

Utente di lunga data
l'unico vero desaparecido è President,gli altri bene o male si fanno vedere online. credo semplicemente siano parecchio presi, ultimamente.

ma sono sicuro che ci osservano :cool:
Si logga pure Bender!!!

@lex

Escluso
che due balle, alex
ogni volta si dovrebbero prendere le distanze altrimenti si è tuoi nemici?
eddai rilassati
Una domanda. Ma se non ti avessi quotato avresti risposto questo?
Io sono rilassato. Noto che peró chi nomina sterminatir mica privoca queste reazioni. Mi spiace ma pur avendolo acritto migliaia di volte in tutte le salse vedo che é evidente che non é che sono io che non riesco a spiwgarmi. Sei tu (e molti per la veritá) che non capiaci. E questo non é vero. Non vuoi capire. Ma come funziona, spiegami, devo essere redarguito quando io nomino sterminator mentre chiunque lo può fate senza che messuno dica miente. Ma doveinchia stiamo, all,asilo? Tu puoi fare questo. Tu no perché sei in casrigo? Ma scherzi o cosa?

disincantata

Utente di lunga data
Tesla una donna speciale, Passante un vero signore, delicato, dritto al punto, Nausicaa un mistero lasciarci cosi, mah, speriamo stiano tutti bene, ma mi manca pure Sienne, tanto, anche se manca da poco, mi preoccupo.

:rotfl:

@lex

Escluso
io vorrei rileggere qui Persa, Mailea, Giusy, Lettrice, La Lupa, Asudem, Brugola, Angelodelmale, Confusa, Bruja... Che strano, tutte donne....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io vorrei rileggere qui Persa, Mailea, Giusy, Lettrice, La Lupa, Asudem, Brugola, Angelodelmale, Confusa, Bruja... Che strano, tutte donne....
Bé una già la leggi
La lupa anch'io

scusa ma nell'altro forum non scrivi più?
c'è ancora? l'ultima volta che ci sono stata grazie al link me ne sono pentita amaramente

Sole

Escluso
A me manca Nobody anche se è assente solo da 2 giorni :D

Passante è stato l'unico quando ho salutato per andarmene dal forum che mi ha risposto e mi ha contattata. Così come Kid era stato uno dei pochi a restarmi vicino apertamente quando era un problema anche solo nominarmi...si è beccato pure degli insulti per questo, poveraccio :D Sì, mi manca anche lui. Più come amico che come utente del forum però.
Fabry un altro che mi ha sempre sostenuta con le sue parole tranquille e sensate...ma recentemente aveva scritto poco.

Vabbè, una botta di malinconia stasera. Non posso nemmeno dire che sia il ciclo perché non ce l'ho.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.