Circolare Assenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
eh no, io non ho mai insultato: sei tu che ti sei sentito insultato per interposta persona e hai pensato bene di intervenire tirando dentro le faccende private di cui eri a conoscenza
per quanto cerchi di dipingermi come un essere disgustoso io non ho rifiutato di conoscerti quando la tua pessima fama ti precedeva e pur sapendo cose molto molto private che ti riguardano non mi sono mai sognata di scriverle qui come invece hai fatto tu con me
adducendo peraltro il motivo che la minaccia non è colpa tua, ma mia, che tradendo posso attirarmela (pensa che genio)
aggiungiamo pure gli auguri di morte e malattie ( non a me direttamente, ma a un sacco di altra gente) e il modo in cui trattate gli amici quando non vi fanno più comodo (in questo sole assai peggiore di te) e poi ne riparliamo
lezioni di correttezza da una che tratta la sua famiglia come la tratti tu non me ne faccio fare. detto questo, io so un sacco di cose di altra gente anche vicina a te e che non si è permessa di fare ciò che hai fatto tu e quindi anche se ho motivi per pensare il peggio di loro mi guardo bene dal tirarle fuori perché, seppur scorrette, non lo sono mai state quanto te.
e se vogliamo dirla tutta, io sono stato a decidere di conoscere voi pur disgustandomi quello che fate, tu in primis. quindi sorella, vai con dios che non sei tu che hai concesso la tua benedizione, ma io che sono tollerante con le persone come te e posso arrivare a "degnarle" della mia presenza. fino a che non si permettono di giudicare o di insultare me o chi sta vicino a me. tu, proprio tu, che non sei degna di lustrare un solo tacco di sole, ti sei permessa e ancora ti permetti di nominarla. vai dalla tua serena famiglia, va...ah no, non è il fine settimana, in settimana sei quello che sei. è nei we che fingi di essere quello che non sei

Sole

Escluso
Minchia. Io non ho davvero, davvero idea di quanto male può stare una persona che tenta di mantenere una facciata di comodo su un forum di internet. La prima a tirar fuori Quintina tempo fa fosti proprio tu. E proprio con me, tentando di farle recitare a pappagallo il copione che avevi in testa che Alex era bravo, era cambiato, avevano fatto pace con reciproche scuse (...) ed aveva la fedina penale intonsa (pensa tu). Appresso a te è arrivato quell'altro disagiato di Alex che, ovviamente, essendo ben più grezzo e molto più malato (se è possibile) ne ha fatto un casus belli qui sul forum, invece che dietro le quinte come usi far tu. Siete, sei, e lo ripeto, davvero vomitevole. E, come ben sai, è tutto vero. Tutto quello che scrivo, parola per parola. Altro che rotelle fuori posto. Ripeto: qua la gente per lo più vi lascia perdere. Perchè siete pesanti ed immaturi, quando in due fate pure ottant'anni.
Tu puoi parlare per te e te soltanto. Non sai che tipo di relazioni ho io qui sopra e cosa pensa di me la gente. Soprattutto non sai come sono io e cosa penso io. E manco te ne dovrebbe fregare più di tanto, credo.

Anch'io ti tollero appena e ti trovo disgustoso il 90% delle volte. Ma è il mio punto di vista, mica lo estendo agli altri per farmi forte.

Sulle mie relazioni personali, invece, ti invito a non mettere becco. Io ho il diritto di nominare chi voglio, tu non hai il diritto di entrare nei miei rapporti personali né di giudicarli, perché non ne sai nulla. Rileggiti la firma che hai lì sotto e memorizzala meglio, mi sa che te la sei fumata.

Per il resto, ripigliati, davvero. Tasto che palle pure a te.

Sole

Escluso

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
lezioni di correttezza da una che tratta la sua famiglia come la tratti tu non me ne faccio fare. detto questo, io so un sacco di cose di altra gente anche vicina a te e che non si è permessa di fare ciò che hai fatto tu e quindi anche se ho motivi per pensare il peggio di loro mi guardo bene dal tirarle fuori perché, seppur scorrette, non lo sono mai state quanto te.
e se vogliamo dirla tutta, io sono stato a decidere di conoscere voi pur disgustandomi quello che fate, tu in primis. quindi sorella, vai con dios che non sei tu che hai concesso la tua benedizione, ma io che sono tollerante con le persone come te e posso arrivare a "degnarle" della mia presenza. fino a che non si permettono di giudicare o di insultare me o chi sta vicino a me. tu, proprio tu, che non sei degna di lustrare un solo tacco di sole, ti sei permessa e ancora ti permetti di nominarla. vai dalla tua serena famiglia, va...ah no, non è il fine settimana, in settimana sei quello che sei. è nei we che fingi di essere quello che non sei
riguardo alle famiglie ti posto un bel post di sole giusto di ieri:
ognuno dovrebbe parlare per sé

io nomino chi voglio, o pensi che dobbiamo essere tutti ostaggi delle tue stronzate?

e ti ricordi che sole era come me? hai degnato anche lei della tua presenza?
se fossi in lei non mi piacerebbe tanto leggere questa cosa

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tu puoi parlare per te e te soltanto. Non sai che tipo di relazioni ho io qui sopra e cosa pensa di me la gente. Soprattutto non sai come sono io e cosa penso io. E manco te ne dovrebbe fregare più di tanto, credo.

Anch'io ti tollero appena e ti trovo disgustoso il 90% delle volte. Ma è il mio punto di vista, mica lo estendo agli altri per farmi forte.

Sulle mie relazioni personali, invece, ti invito a non mettere becco. Io ho il diritto di nominare chi voglio, tu non hai il diritto di entrare nei miei rapporti personali né di giudicarli, perché non ne sai nulla. Rileggiti la firma che hai lì sotto e memorizzala meglio, mi sa che te la sei fumata.

ah sì ? e come mai io non dovrei averlo?

Spider

Escluso
che palle.

ma possibile che sto cazzo di Alex,
ha sempre problemi con tutti?
oggi quello, domani io, poi quell'altra...
questo ha scambiato il forum,
per il suo diario personale.

Joey Blow

Escluso

Il tuo punto di vista hai tentato di propagandarlo talmente tante volte, anche nel recentissimo passato, che se avessero dovuto darti retta probabilmente a quest'ora mi avrebbero sbattuto fuori quale persona non gradita e tu, cara mia, ne avresti ben goduto. La realtà, molto più semplicemente, è quella che ho scritto poco sopra. Lo so io, lo sai tu, e lo sa chi legge, anche l'utente random. Chi ha fatto entrare Quintina nei discorsi tra te, Alex ed il resto del forum sei stata tu. Non io, lo hai fatto tu. Ed io non mi devo ripigliare di nulla, visto che scrivo il vero. Ma vero verissimo.

Spider

Escluso
a Sole a cui voglio un gran bene e che stimo veramente...
perchè penso che nessuno sia capace di scrivere come tante volte ha scritto lei,
senza sentirlo veramente di starne fuori, di non immischiarsi.
non ne vale la pena e ti faranno a pezzi!!!!

@lex

Escluso
che palle.

ma possibile che sto cazzo di Alex,
ha sempre problemi con tutti?
oggi quello, domani io, poi quell'altra...
questo ha scambiato il forum,
per il suo diario personale.
rileggiti tutto e poi ripeti quello che hai scritto perché io non sono andato a cercare nessuno. non ho nominato nessuno e mi si è venuto a cagare il cazzo quindi pure tu, adesso che vuoi? almeno leggersi tutto prima di scrivere qualsiasi cosa?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma non hai nemmeno un campanello?
No tesoro sono all'antica :rotfl: Ho ancora il batacchio :singleeye::carneval: ovvia ora vo a ninna che di strullate anche oggi ne ho dette il giusto :canna:

Sole

Escluso
Il tuo punto di vista hai tentato di propagandarlo talmente tante volte, anche nel recentissimo passato, che se avessero dovuto darti retta probabilmente a quest'ora mi avrebbero sbattuto fuori quale persona non gradita e tu, cara mia, ne avresti ben goduto. La realtà, molto più semplicemente, è quella che ho scritto poco sopra. Lo so io, lo sai tu, e lo sa chi legge, anche l'utente random. Chi ha fatto entrare Quintina nei discorsi tra te, Alex ed il resto del forum sei stata tu. Non io, lo hai fatto tu. Ed io non mi devo ripigliare di nulla, visto che scrivo il vero. Ma vero verissimo.
Va bene, ok.

Joey Blow

Escluso
rileggiti tutto e poi ripeti quello che hai scritto perché io non sono andato a cercare nessuno. non ho nominato nessuno e mi si è venuto a cagare il cazzo quindi pure tu, adesso che vuoi? almeno leggersi tutto prima di scrivere qualsiasi cosa?
AVVISO. Quarta elementare, ma neanche: terza. Avviso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.