COGLIONA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
sono andata dal dietologo. Ho perso ancora 1,2 kg....si è incazzato: ha detto che sto dimagrendo troppo rapidamente ed ha il sospetto che mangi meno di quello che mi ha dato nel regime ipocalorico che devo seguire. Ha ragione. Son tornata a casa per mangiare pasta e zucchine....volevo stufarle col pomodoro e mangiarle così.....è finita che le ho fritte, ci ho buttato un uovo sbattuto e le ho mangiate con 80 gr di pasta. Mi fa male lo stomaco, mi sento male, mi sento in colpa....vorrei andare al bagno e vomitare....ma ho paura di ricominciare....erano anni che nn succedeva una cosa del genere.

O

Old angelodelmale

Guest
sono andata dal dietologo. Ho perso ancora 1,2 kg....si è incazzato: ha detto che sto dimagrendo troppo rapidamente ed ha il sospetto che mangi meno di quello che mi ha dato nel regime ipocalorico che devo seguire. Ha ragione. Son tornata a casa per mangiare pasta e zucchine....volevo stufarle col pomodoro e mangiarle così.....è finita che le ho fritte, ci ho buttato un uovo sbattuto e le ho mangiate con 80 gr di pasta. Mi fa male lo stomaco, mi sento male, mi sento in colpa....vorrei andare al bagno e vomitare....ma ho paura di ricominciare....erano anni che nn succedeva una cosa del genere.
fottitene emma.
un pasto fuori regola non comprometterà di sicuro l'andamento della dieta e lo sai benissimo anche tu. non pensarci e se proprio ci tieni, stai, a cena, più leggera del previsto.

O

Old Zyp

Guest
non è esagerato Emma. Dipende da quanti ne devi perdere-
Stai scendendo di quasi 3,5 kg al mese. Non mi pare troppo...
(quando cazzo era pasqua???)
cazzo state a dì !!!!!!!!!!!

uè signorine calma e gesso, 1.5 kg al mese è passabile, 3.5 kg al mese si dica catabolizzare, cioè recuperare energia dai muscoli senza e ripeto senza eliminare alcun gr di grasso !!!!!

appena verrà reintrodotta una quantità di carboidrati eccessiva oppure ritornerete al vostro regime alimentare riprenderete tutto con gli interessi !

bisogna far le cose per bene ! Emma bacchhettata sulle unghie !!!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ma ci vai una volta a settimana??
si. per lui andrebbe bene anche ogni 10 giorni, ma io ho bisogno di andarci una volta a settimana perchè così la dieta la faccio bene dal momento che ho il terrore di fare una figura del cazzo se mi peso e nn sn dimagrita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.