COGLIONA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
con sto caldo il collasso è dietro l'angolo...
zyp dipende sempre dal peso che devi perdere.
All'inizio se ne hai tanti da perdere i primi sono veloci a scendere perchè sono liquidi.
Comunque a me 3,5 chili al mese non sembrano esagerati.

O

Old angelodelmale

Guest
cazzo state a dì !!!!!!!!!!!

uè signorine calma e gesso, 1.5 kg al mese è passabile, 3.5 kg al mese si dica catabolizzare, cioè recuperare energia dai muscoli senza e ripeto senza eliminare alcun gr di grasso !!!!!

appena verrà reintrodotta una quantità di carboidrati eccessiva oppure ritornerete al vostro regime alimentare riprenderete tutto con gli interessi !

bisogna far le cose per bene ! Emma bacchhettata sulle unghie !!!
0,800/0,900 alla settimana.

le prime settimane perdi liquidi, i primi giorni perdi 2 kg come niente.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
cazzo state a dì !!!!!!!!!!!

uè signorine calma e gesso, 1.5 kg al mese è passabile, 3.5 kg al mese si dica catabolizzare, cioè recuperare energia dai muscoli senza e ripeto senza eliminare alcun gr di grasso !!!!!

appena verrà reintrodotta una quantità di carboidrati eccessiva oppure ritornerete al vostro regime alimentare riprenderete tutto con gli interessi !

bisogna far le cose per bene ! Emma bacchhettata sulle unghie !!!
allora zyppie.....tieni conto che io ho bisogno prima di tutto di sgonfiarmi perchè son stata 7 mesi con tre iniezioni di cortisone al giorno.
Per quanto riguarda il catabolizzare....il doc mi controlla l'IBM ed effettua la plicometria....quindi sto tranquilla...non toccare le mie unghie o sei uno zyppie morto

O

Old Asudem

Guest
ho scoperto la granita della granigel. 76 calorie a porzione ed è buonissima!!

MK

Utente di lunga data
Polase e/o succo di pomodoro

e si risolve il problema.

O

Old Zyp

Guest
3.5 kg al mese son troppi, provate e poi vedrete i risultati sulla vostra pelle, ancor più che in caso do sgarro continuativo si riptrende tutto e meglio ancora

Angelo non condivido affatto ....

facile far diete simil chetogeniche con carbo sotto i 100gr/die, certo che si dimagrisce, ma qua vogliamo parale di dimagrimento-attività-ricomposizione oppure è solo una questione di peso letto sulla bilancia ?

Grande82

Utente di lunga data
Emma, so che è noioso, ma dovresti seguire ALLA LETTERA le indicazioni del dietologo!
Se no che lo paghi a fare?
E se il menù è ripetitivo chiedine uno diverso!! Scrivi le tue ricette e dagliele!! Ma segui quello che dice lui, anche nelle quantità!

O

Old angelodelmale

Guest
3.5 kg al mese son troppi, provate e poi vedrete i risultati sulla vostra pelle, ancor più che in caso do sgarro continuativo si riptrende tutto e meglio ancora

Angelo non condivido affatto ....

facile far diete simil chetogeniche con carbo sotto i 100gr/die, certo che si dimagrisce, ma qua vogliamo parale di dimagrimento-attività-ricomposizione oppure è solo una questione di peso letto sulla bilancia ?
scusa la domanda, ma tu con quale titolo metti in discussione quello che dice un dietologo?

ti prego dimmi che non è solo quella del palestrato perché mi viene da piangere

e soprattutto lo sgarro continuativo cosa dovrebbe essere?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Emma, so che è noioso, ma dovresti seguire ALLA LETTERA le indicazioni del dietologo!
Se no che lo paghi a fare?
E se il menù è ripetitivo chiedine uno diverso!! Scrivi le tue ricette e dagliele!! Ma segui quello che dice lui, anche nelle quantità!
è un menù variegatissimo: gnocchi, pizza, frittata, frullati, panini se prevedo di pranzar fuori, pesce al forno, gelato, yogurth, frutta ....è che un paio di volte a settimana mangio qualcosa in meno...perchè...non lo so perchè

O

Old Zyp

Guest
scusa la domanda, ma tu con quale titolo metti in discussione quello che dice un dietologo?

ti prego dimmi che non è solo quella del palestrato perché mi viene da piangere

e soprattutto lo sgarro continuativo cosa dovrebbe essere?

io titoli nessuno ! solo pura esperienza ... e poi non sono nemmeno palestrato, bensì nuoto quindi kg di muscoli non servono perchè mi rallenterebbero soltanto ed il cervello c'è, e non è preso da sindromi da proteina dipendente

la mia esperienza ? una donna che per anni seguiva le diete del dietologo e poi appena non pensava più a cosa doveva mangiare si ritrova tale e quale a prima

il dietolgo ? da queste parti è in voga l'iperlowcarb, così subito hai dei risultati, subito le signore stanno bene, e poi appena non seguono alla lettera ed iniziano nuovamente a fare 1 + 1 cioè grassi più carboidrati tornano come prima.

esperienze nessuna ? solo quella di amici che da come mi han visto cambiare mi hanno semplicemente chiesto cosa facessi di preciso.
dieta attività e nulla di antisociale

per dimagrire bisogna conoscer i cibi, e non farsi dire dal dietoglogo cosa mangiare perchè il dietologo impone e non insegna

quando conosci le proprietà dei cibi sarai anche in grado di decidere cosa mangiare in base a ciò che vuoi fare.

e tu in base a che cosa dici 09 kg setimana ?

l'unico problema, quello per cui sono intervenuto è che la pelle diventa flaccida a perder peso così velocemente

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
io titoli nessuno ! solo pura esperienza ... e poi non sono nemmeno palestrato, bensì nuoto quindi kg di muscoli non servono perchè mi rallenterebbero soltanto ed il cervello c'è, e non è preso da sindromi da proteina dipendente

la mia esperienza ? una donna che per anni seguiva le diete del dietologo e poi appena non pensava più a cosa doveva mangiare si ritrova tale e quale a prima

il dietolgo ? da queste parti è in voga l'iperlowcarb, così subito hai dei risultati, subito le signore stanno bene, e poi appena non seguono alla lettera ed iniziano nuovamente a fare 1 + 1 cioè grassi più carboidrati tornano come prima.

esperienze nessuna ? solo quella di amici che da come mi han visto cambiare mi hanno semplicemente chiesto cosa facessi di preciso.
dieta attività e nulla di antisociale

per dimagrire bisogna conoscer i cibi, e non farsi dire dal dietoglogo cosa mangiare perchè il dietologo impone e non insegna

quando conosci le proprietà dei cibi sarai anche in grado di decidere in base a ciò che vuoi fare.

e tu in base a che cosa dici 09 kg setimana ?

l'unico problema, quello per cui sono intervenuto è che la pelle diventa flaccida a perder peso così velocemente
l'unica cosa che inizia a perdere la battaglia con la gravità nel mio corpo son le tette....per fortuna ho sempre fatto attività fisica, per lo + nuoto, quindi ringraziando il cielo non ho un corpo che cade a pezzi.
Zyppie il mio problema è che in teoria so benissimo cosa mangiare e come abbinare i cibi, in pratica ho bisogno di un controllore. Non so che tipo di dietologo frequentassero le tue amiche, ma il mio mi spiega le cose e le combinazioni di alimenti e tutto fa meno che impormi qualcosa.

O

Old Zyp

Guest
l'unica cosa che inizia a perdere la battaglia con la gravità nel mio corpo son le tette....per fortuna ho sempre fatto attività fisica, per lo + nuoto, quindi ringraziando il cielo non ho un corpo che cade a pezzi.
Zyppie il mio problema è che in teoria so benissimo cosa mangiare e come abbinare i cibi, in pratica ho bisogno di un controllore. Non so che tipo di dietologo frequentassero le tue amiche, ma il mio mi spiega le cose e le combinazioni di alimenti e tutto fa meno che impormi qualcosa.

qui invece si tende a vender subito il risultato con effetti devastanti

poi io lavoro sui motori quindi di diete conosco solo quello che ho imparato e studiato sui libri, non sarò un dottore ma la so luuuunga

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
qui invece si tende a vender subito il risultato con effetti devastanti

poi io lavoro sui motori quindi di diete conosco solo quello che ho imparato e studiato sui libri, non sarò un dottore ma la so luuuunga
e devastanti si....quale miglior motore del corpo umano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.