COGLIONA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
Io credo che sia giusto e doveroso prendersi cura del proprio corpo (anche se tante volte io per prima x pigrizia non lo faccio) ma tale pratica non deve diventare un'ossessione. Emma, non so se hai deciso di affrontare questa dieta per questioni di salute o di estetica ma no nfarti prendere la mano. Segui scrupolosamente i consigli del dietologo e se sgarri una volta non farti venire sensi di colpa....non sei una macchina

O

Old Zyp

Guest
infatti una volta, o che sia un giorno intero a pieno regime non cambia nulla ! certo magari si prende qualcosa ma se si continua con la il regime alimentare prestabilito, tempo due giorni si torna come prima

non è l'evento sporadico ma il lento progressivo e costante allentar il controllo che porta ad ingrassar nuovamente

Grande82

Utente di lunga data
è un menù variegatissimo: gnocchi, pizza, frittata, frullati, panini se prevedo di pranzar fuori, pesce al forno, gelato, yogurth, frutta ....è che un paio di volte a settimana mangio qualcosa in meno...perchè...non lo so perchè
Emma, per la maggior parte delle persone la fatica della dieta è nella fame.
Per te è nel non mangiare MENO nè PIU' di quello che dice il dietologo (per meno intendiamo 10gr di pasta in meno o niente pasta?).
Per me è nel non riuscire a cucinarmi/comprare quello che dice... una specie di rifiuto!

MA tant'è! sono battaglie personali!
Stampa la dieta e segna in blu quello che mangi con un segnetto.
In rosso e sottolineato quello che NON mangi... e gliela porti
.... Dai!!

MK

Utente di lunga data
l'hai vista la faccina gialla?? Serve a fare una battuta mk.
B
A
T
T
U
T
A

Su, scandiscilo a voce alta!

you know what I mean??

capisco che tu non ne abbia molta dimestichezza ma tant'è..
Certe battute non mi piacciono. Tutto qui.

io titoli nessuno ! solo pura esperienza ... e poi non sono nemmeno palestrato, bensì nuoto quindi kg di muscoli non servono perchè mi rallenterebbero soltanto ed il cervello c'è, e non è preso da sindromi da proteina dipendente

la mia esperienza ? una donna che per anni seguiva le diete del dietologo e poi appena non pensava più a cosa doveva mangiare si ritrova tale e quale a prima

il dietolgo ? da queste parti è in voga l'iperlowcarb, così subito hai dei risultati, subito le signore stanno bene, e poi appena non seguono alla lettera ed iniziano nuovamente a fare 1 + 1 cioè grassi più carboidrati tornano come prima.

esperienze nessuna ? solo quella di amici che da come mi han visto cambiare mi hanno semplicemente chiesto cosa facessi di preciso.
dieta attività e nulla di antisociale

per dimagrire bisogna conoscer i cibi, e non farsi dire dal dietoglogo cosa mangiare perchè il dietologo impone e non insegna

quando conosci le proprietà dei cibi sarai anche in grado di decidere cosa mangiare in base a ciò che vuoi fare.

e tu in base a che cosa dici 09 kg setimana ?

l'unico problema, quello per cui sono intervenuto è che la pelle diventa flaccida a perder peso così velocemente
concordo.
a meno che non si tratti di obesità i soldi del dietologo spesso sono buttati via; basterebbe un minimo di conoscenza e di forza di volontà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.