io titoli nessuno ! solo pura esperienza ... e poi non sono nemmeno palestrato, bensì nuoto quindi kg di muscoli non servono perchè mi rallenterebbero soltanto ed il cervello c'è, e non è preso da sindromi da proteina dipendente
la mia esperienza ? una donna che per anni seguiva le diete del dietologo e poi appena non pensava più a cosa doveva mangiare si ritrova tale e quale a prima
il dietolgo ? da queste parti è in voga l'iperlowcarb, così subito hai dei risultati, subito le signore stanno bene, e poi appena non seguono alla lettera ed iniziano nuovamente a fare 1 + 1 cioè grassi più carboidrati tornano come prima.
esperienze nessuna ? solo quella di amici che da come mi han visto cambiare mi hanno semplicemente chiesto cosa facessi di preciso.
dieta attività e nulla di antisociale
per dimagrire bisogna conoscer i cibi, e non farsi dire dal dietoglogo cosa mangiare perchè il dietologo impone e non insegna
quando conosci le proprietà dei cibi sarai anche in grado di decidere cosa mangiare in base a ciò che vuoi fare.
e tu in base a che cosa dici 09 kg setimana ?
l'unico problema, quello per cui sono intervenuto è che la pelle diventa flaccida a perder peso così velocemente