Com'è finita?

Brunetta

Utente di lunga data
Mi metto con chi mi piace.
Conditio sine qua non.
Disquisire sull'età è sostanzialmente inutile.
È ininfluente quando il parametro primo da soddisfare è solo l'attrazione reciproca.
Non stiamo parlando di rapporti progettuali in cui l'età può comportare conseguenze sulla vita futura.
Appunto. Un sessantenne può piacere a una sessantenne.
Una trentacinquenne che lo trova attraente non ci vede benissimo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Appunto. Un sessantenne può piacere a una sessantenne.
Una trentacinquenne che lo trova attraente non ci vede benissimo.
Perché? Mi è incomprensibile questa teoria

Brunetta

Utente di lunga data
Ho una amica mia coetanea che da sempre guarda quelli più giovani.

Adesso è in fissa con un venticinquenne :eek:

A me viene da ridere solo all'idea... sarà un'attitudine.

Però penso non sia così frequente.. anche perchè credo che la numerica non sia a favore dell'uomo che apprezza donne più vecchie (senza portafoglio)...
Un conto è ciò che accade.
Un altro quello che funziona.
Se la tua amica dicesse che è finita perché l’ha trovato immaturo, forse dovrebbe considerare rilevante la variabile età.
Se una, come in questo caso, l’ha trovato sessualmente spento, dovrebbe considerare l’età.
Se funziona invece non ci si chiede niente.

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché ribaltata la capisci benissimo. E tu non ti vedresti per mille motivi con un trentenne.
Io no. Ma c’e Chi si vede. Lo trovo strano per me ma non penso che abbiano dei problemi. Semplicemente danno scelte diverse dalle mie

Brunetta

Utente di lunga data
Io no. Ma c’e Chi si vede. Lo trovo strano per me ma non penso che abbiano dei problemi. Semplicemente danno scelte diverse dalle mie
Perché non ti ci vedi?

Hygia

Utente di lunga data
Se una, come in questo caso, l’ha trovato sessualmente spento, dovrebbe considerare l’età.
Mio marito è sessualmente spento dalla veneranda età di 30 anni... come te lo spieghi?
Tra l’altro, se mio marito avesse il decimo del vigore sessuale dell’altro, avrei vinto alla lotteria!
Tutti e due sono poco sperimentali, mio marito non ha neanche tutta sta libido. Età completamente diverse. Unica cosa in comune: io. Sicuri che il problema non sia io?

patroclo

Utente di lunga data
Mio marito è sessualmente spento dalla veneranda età di 30 anni... come te lo spieghi?
Tra l’altro, se mio marito avesse il decimo del vigore sessuale dell’altro, avrei vinto alla lotteria!
Tutti e due sono poco sperimentali, mio marito non ha neanche tutta sta libido. Età completamente diverse. Unica cosa in comune: io. Sicuri che il problema non sia io?
Nel mio caso sicuramente ho contribuito con il mio atteggiamento a trovarmi donne inappetenti. Non so bene il motivo ma consideravo questo aspetto non fondamentale in una relazione, probabilmente se avessi parlato di più o dimostrato subito coi fatti la carnalità che ho sarebbero scappate.

Lostris

Utente Ludica
Un conto è ciò che accade.
Un altro quello che funziona.
Se la tua amica dicesse che è finita perché l’ha trovato immaturo, forse dovrebbe considerare rilevante la variabile età.
In effetti il problema principale è più che altro che è sposata...

Brunetta

Utente di lunga data
Te l’ho già chiesto, ma non hai risposto.
Cosa intendi per sperimentare.
Visto che il vostro rapporto era già spento dieci anni fa, quanto tempo pensi di andare avanti cercando o casualmente trovando amanti o rassegnandoti a un sesso insoddisfacente?

Eagle72

Utente di lunga data
E se tuo marito è spento perché si spende fuori casa?

Hygia

Utente di lunga data
Te l’ho già chiesto, ma non hai risposto.
Cosa intendi per sperimentare.
Visto che il vostro rapporto era già spento dieci anni fa, quanto tempo pensi di andare avanti cercando o casualmente trovando amanti o rassegnandoti a un sesso insoddisfacente?
Scusa, mi era sfuggito il post con la domanda.
Per sperimentare intendo provare cose nuove, giocare. Mi sarebbe piaciuto provare il sesso anale, ma non gli interessa. Abbiamo comprato giocattoli sessuali ma sono finiti in un cassetto e mai usati alcuni.
Penso andrò avanti per sempre, visto che al di là del sesso siamo in perfetta armonia su tutto, ed è l’uomo perfetto per me.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa, mi era sfuggito il post con la domanda.
Per sperimentare intendo provare cose nuove, giocare. Mi sarebbe piaciuto provare il sesso anale, ma non gli interessa. Abbiamo comprato giocattoli sessuali ma sono finiti in un cassetto e mai usati alcuni.
Penso andrò avanti per sempre, visto che al di là del sesso siamo in perfetta armonia su tutto, ed è l’uomo perfetto per me.
Quindi a 23 anni ti sei messa con un uomo spento e sperimentare sarebbe utilizzare i vari buchi anche con dildo. Senza è una noia.
E dopo 12 anni hai provato a trovare un altro disponibile.
E hai intenzione di andare avanti a vita a cercare qualcuno che te lo metta qua e là.
Un progetto di vita fantastico.