coma irreversibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja

Ma hai già chiesto la dispensa alla Badessa??

Bruja
è un fidanzamento moderno sai..di quelli a "coppia aperta"...che si espande...si evolve..
mo' come glielo spiego a Bade'.....minimo mi fa pulire il refettorio per un mese...

Bruja, ci metti una buona parola per me?

Iago

Utente di lunga data
alla luce del sole

è un fidanzamento moderno sai..di quelli a "coppia aperta"...che si espande...si evolve..
mo' come glielo spiego a Bade'.....minimo mi fa pulire il refettorio per un mese...

Bruja, ci metti una buona parola per me?

eh vè bè...se non abbiamo segreti per nessuno.......

se ci siamo aperti....

chiedo anch'io per favore, a bruja di intercedere per noi con la badessa, d'altronde anche lei deve evolversi e accettare la società per quello che è...

cmq, mi offro anch'io per una settimana di curvee refettorio...

Mari'

Utente di lunga data
'a Bizzoga eh?!?!?!

Buongiorno ragazzi

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Iago

eh vè bè...se non abbiamo segreti per nessuno.......

se ci siamo aperti....

chiedo anch'io per favore, a bruja di intercedere per noi con la badessa, d'altronde anche lei deve evolversi e accettare la società per quello che è...

cmq, mi offro anch'io per una settimana di curvee refettorio...
Io ti avverto, Miciolidia è amica fraterna, Dio non voglia che mi ritorni all'ovile con qualche lamentela sul tuo "essere fidanzato aperto"....

Io sono anche una che affronta il dialogo, ma la Badessa attaccato alla sottana non ha il rosario ma il gatto a nove code....
... quindi la buona parola la metto pure, ma non dire poi che nessuno ti ha avvisato!

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Bruja guarda che Iago ha un debole per le fruste

Mari'

Utente di lunga data
eccallà sta vipera...mo' se Badessa voleva chiudersi in cella con Jago...tu hai fatto la frittata...

Tutto se deve sapè...tutto...

nemmeno in convento si puo' stare tranquilli...
E' meglio essere preparati/aggiornati

Iago

Utente di lunga data
femmina

Io ti avverto, Miciolidia è amica fraterna, Dio non voglia che mi ritorni all'ovile con qualche lamentela sul tuo "essere fidanzato aperto"....

Io sono anche una che affronta il dialogo, ma la Badessa attaccato alla sottana non ha il rosario ma il gatto a nove code....
... quindi la buona parola la metto pure, ma non dire poi che nessuno ti ha avvisato!

Bruja

aahhhh, bene! quindi la Badessa sempre una donna è!!

ok, capito tutto...alla prima occasione correrò da Badessa per giocare a frustate

Bruja

Utente di lunga data
Micio

eccallà sta vipera...mo' se Badessa voleva chiudersi in cella con Jago...tu hai fatto la frittata...

Tutto se deve sapè...tutto...

nemmeno in convento si puo' stare tranquilli...
Secondo te la Badessa ha problemi? Quella non SI chiude, quella chiude e chiede il riscatto!!!

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Iago ma Chicchi chi e'?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.