coma irreversibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Amica mia, già sai che il sapere è in te!
Non ci provare! Quella è la classica risposta che se la dicessi a tua moglie in certi frangenti ti ritroveresti una mattarellata in testa

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
CONTRORDINE

Ragazzi guardate che DOL e' per "Dead On Line" oramai sono off

O

Old Amarogiuliani

Guest
certa gente ci ha fatto bannare e poi si iscrivono esattamente, esattamente dove siamo andati noi.
Ma nun cia mai pensato che potresti esserti bannata da sola? Te e quei quattro sfigati che t'hanno seguito? Ma che ve rode de non esserce più? A me pare proprio di si! Aspetta che te riconoscano pure qua e vedi come te ce rimannano a quel paese. Sfigati.

Mari'

Utente di lunga data
Ma nun cia mai pensato che potresti esserti bannata da sola? Te e quei quattro sfigati che t'hanno seguito? Ma che ve rode de non esserce più? A me pare proprio di si! Aspetta che te riconoscano pure qua e vedi come te ce rimannano a quel paese. Sfigati.

Angeli' sei il solito pirla, e senza palle ... mo cloni anche gli altri nick, vergognati.

O

Old Amarogiuliani

Guest
se sempre in mezzo eh? Angelino nun c'entra manco penniente fidate per stavolta.

Mari'

Utente di lunga data
se sempre in mezzo eh? Angelino nun c'entra manco penniente fidate per stavolta.

Angeli' sei il solito vigliacco esibizionista ... hai disattivato i messaggi privati, io non ti ci mando saranno gli altri forse a farlo.

O

Old Amarogiuliani

Guest
t'ho già detto che te sbaji, e fidate che nun so angelicus. poi fa da brava e nun te fa riconosce de già. va a cuccia va.

O

Old Anna A

Guest
t'ho già detto che te sbaji, e fidate che nun so angelicus. poi fa da brava e nun te fa riconosce de già. va a cuccia va.
secondo me è quello sfigato di barts.
non gli bastavano le legnate prese di là

no, come ogni bravo masochista, ci rincorre sempre, per non farsi mancare la dose quotidiana

Mari'

Utente di lunga data
secondo me è quello sfigato di barts.
non gli bastavano le legnate prese di là

no, come ogni bravo masochista, ci rincorre sempre, per non farsi mancare la dose quotidiana
non e' lui Anna.

O

Old Anna A

Guest
Va a cuccia pure te insieme all'amica tua. fa da brava va
hey coglionazzo (si può dire coglionazzo in questo forum? dovete sapere che sono caduta dal seggiolone da piccola e non mi so trattenere..) io non vado in nessuna cuccia, in compenso a te ti mando a fanculo.

PS: certo che il mondo è pieno di rompicoglioni...

O

Old Amarogiuliani

Guest
Certo che è pieno, ce sei te e tutti l'amici tua! ora però fai la brava che dei fa na bella figura, nun te vorrai fa riconosce de già? su su, a cuccia

O

Old Amarogiuliani

Guest
se non è lui è qualche altro demente mandato in trasferta in incognito (ovviamenteeeeee) per rompere le balle anche qua.
a onor del vero le palle l'hai rotte te e nessuna t'hai mai cagato e per quello che t'incazzi. ora a cuccia

Mari'

Utente di lunga data
se non è lui è qualche altro demente mandato in trasferta in incognito (ovviamenteeeeee) per rompere le balle anche qua.
... certo che stanno a fare delle gran figuracce di merda ... e come al solito sotto una falsa identita', vedi se te lo dicono il loro nick, che coraggiosi/e proprio da: Il ruggito del coniglio ...

O

Old Amarogiuliani

Guest
ma te non eri a cuccia? che è? senza l'amici tua te stai zitta e com'arrivano alzi la crestetta? ammazza che coraggio. ora fai da brava però.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
discretamente

Posso suggerire di non rispondere alle provocazione e non esportare fazioni e risse?

I disturbato e i provocatori non ci mancano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.