Comandante e C’è ancora domani

Brunetta

Utente di lunga data
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Ho visto ieri un film davvero carino: Settembre.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho visto ieri un film davvero carino: Settembre.
Aggiungo che l’argomento centrale sono i rapporti sentimentali e vi sono riflessioni interessanti.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Ormai avete visto tutti C’è ancora domani?

Brunetta

Utente di lunga data
Uffa! Volevo commentare 😤

ologramma

Utente di lunga data
No ,sono secoli che non vado al cinema se è un film quelli che dite ,come anche le serie televisive non seguo ,pensate neanche Montalbano ho visto forse sentito qualche pezzo mentre ero al letto con mia moglie ma come al solito mi giro sul fianco mi concentro e mi addormento profondamente

Brunetta

Utente di lunga data
No ,sono secoli che non vado al cinema se è un film quelli che dite ,come anche le serie televisive non seguo ,pensate neanche Montalbano ho visto forse sentito qualche pezzo mentre ero al letto con mia moglie ma come al solito mi giro sul fianco mi concentro e mi addormento profondamente
Se non ti interessa, non ti interessano neanche commenti che possono essere spoiler.

ologramma

Utente di lunga data
Se non ti interessa, non ti interessano neanche commenti che possono essere spoiler.
Fidati mi sembra cinese quello che scrivete, vedevo che molti hanno scritto no ,ho scritto anche io ma ho motivato ,meglio così ?

Kitsune

Utente di lunga data
I sei utenti che non lo hanno ancora visto, potrebbero organizzare una macchinata sola (uno di voi si infila dentro il baule).
Stanno per uscire tanti nuovi film, sarebbe un peccato se ve lo perdeste.