Brunetta
Utente di lunga data
Breaking Bad e Better Call Saul sono serie veramente fatte bene.Purtroppo non li ho visti. Provvederò presto.
È da vedere anche Mad men.
Ultima modifica:
Breaking Bad e Better Call Saul sono serie veramente fatte bene.Purtroppo non li ho visti. Provvederò presto.
Aggiungo che l’argomento centrale sono i rapporti sentimentali e vi sono riflessioni interessanti.Ho visto ieri un film davvero carino: Settembre.
Lo farò. Grazie per le dritteBreaking Bad e Better Call Saul sono serie veramente fatte bene.
È da vedere anche Bad men.
Ho corretto MadmenLo farò. Grazie per le dritte![]()
Io no.Ormai avete visto tutti C’è ancora domani?
Se non ti interessa, non ti interessano neanche commenti che possono essere spoiler.No ,sono secoli che non vado al cinema se è un film quelli che dite ,come anche le serie televisive non seguo ,pensate neanche Montalbano ho visto forse sentito qualche pezzo mentre ero al letto con mia moglie ma come al solito mi giro sul fianco mi concentro e mi addormento profondamente
Fidati mi sembra cinese quello che scrivete, vedevo che molti hanno scritto no ,ho scritto anche io ma ho motivato ,meglio così ?Se non ti interessa, non ti interessano neanche commenti che possono essere spoiler.
Sì, appena era arrivato.Ormai avete visto tutti C’è ancora domani?
Adesso è corretto.A me, personalmente, non importa un cazzo