C
Circe off
Guest
Ma che sangue....scopando fuori dovresti essere un po' più rilassato invece ti sento un po' agitato. Io non devo convincere nessuno....ogni persona é un caso a se. Io con mio marito ci sono rimasta ma ho cambiato modo di vedere la vita. E gliel'ho anche detto. Ora lui sa che non vedo più il tradimento come una cosa assurda....sono cose che capitano. Basta poi chiedere scusa. E infatti gli ho detto che potrebbe capitare dinuovo una scappatella extra. Non ci sarebbero problemi....da parte mia a provare un altro. Peccato che lui non la pensi come me .......costretto da chi??? dal governo sovrano? dalle leggi universali??? dal dottore??? o da dio???
non è costretto da nessuno...siete voi che non accettate l'idea di vivere un tradimento in maniera lucida e costruttiva...volete il sangue e vi rovinate la vita e un giorno, tra molto tempo, vi pentirete di aver sprecato tanto tempo...penserete "ma chi me l'ha fatto fare???"
sei stato tradito? sei inkazzato??? molla la stronxa/o e basta...sii felice...
oppure perdona e riparti...
...non ci "atturate la vunkia" con queste sofferenze perchè non avete idea di quali siano le reali sofferenze...
"una ficcatella extra"...ehhhhh che vuoi che sia...![]()