Come avete passato le feste (x le amanti) ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Bella Stronza

Utente di lunga data
Da quando lui è in montagna si è limitato a 1 SMS di auguri di capodanno freddissimi.

e poi dice di amarmi e mi prega di amarlo anche se non lascia la moglie e il figlio.

sono stufa, snervata e non ne posso più.

almeno ammettesse di non amarmi.......... inizio ad odiarlo.

Old Bella Stronza

Utente di lunga data
ps: mi sto accorgendo sul serio di essermi stufata..... forse con le feste si toccano i nervi alle stelle...

mah........

AUGURI A TUTTI CMQ!

Verena67

Utente di lunga data
Cara amica,
buon anno!

Perché non te lo lasci alle spalle?! Se aspetti che ti dica che NON TI AMA...

Questi uomini non mettono mai niente nero su bianco. Meglio lo sfumato, l'indeciso.

Che fa fine e non impegna

MOLLALO!!!!!

Bacio!

O

Old chensamurai

Guest
Da quando lui è in montagna si è limitato a 1 SMS di auguri di capodanno freddissimi.

e poi dice di amarmi e mi prega di amarlo anche se non lascia la moglie e il figlio.

... guarda che te lo sta dicendo sonoramente e chiaramente: NON ti ama... come cazzo te lo deve dire?... più chiaro di così...

O

Old Anna A

Guest

sembri l'amante del marito di Amarax.
lui ama tutti però non perde mai l'orientamento... ma magari lo perdesse davvero..
chessò, sciando sul mer de glas sul monte bianco... che poi lo ritrovano dopo 20 anni al disgelo...

O

Old chensamurai

Guest

... auto-stima è il tuo problema... tu lo sai... e lo so anch'io...

Grande82

Utente di lunga data

perchè cerchi di convincere noi?
E' te stessa che devi convincere.
di non essere amata, ma solo preso in giro.
Solo che appena lui tornerà da Cortina ti intorterà ancora... infinite volte... finchè non ti logorerà.
Vorrei dirti chiudi ora, ma capisco anche che la razionalità conta poco, qui....

OT: a tutti ECCOMI! Sono tornata! Scusate la lunga assenza, ma ho ricaricato un pò le pile!!!
Auguri a tutti!!!!
apro un topic al forum libero per chi volesse rispondere, così non intasiamo qui!

Iris

Utente di lunga data

Tesoro, un TI AMo non si nega a nessuno...
Ci vai a letto insieme no? Con te si svaga...certo che ti è affezionato, mica ti odia...ma l'amore è un'altra cosa.

Mollalo.

Bruja

Utente di lunga data
Bellastronza

A parte il solito frasario scontato ..... chi ha mai detto che le feste canoniche siano per le amanti, è proprio in quei frangenti che abitualmente loro debbono sparire ufficialmente e qualche volta anche ufficiosamente...
Fa parte del ruolo.
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Chen e non solo

... auto-stima è il tuo problema... tu lo sai... e lo so anch'io...
.... ed anche un po' di pretestuosa illusione che le cose cambino, ma lei è l'amante e quello deve fare, diversamente lui avrebbe agito in ben altro modo. Ma obiettivamente, conosci amanti che restino nell'ombra che siano amate veramente e profondamente???
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
.... ed anche un po' di pretestuosa illusione che le cose cambino, ma lei è l'amante e quello deve fare, diversamente lui avrebbe agito in ben altro modo. Ma obiettivamente, conosci amanti che restino nell'ombra che siano amate veramente e profondamente???
Bruja
Si, quelle che hanno il loro interesse a rimanere tali...e che ricevono quello che possono dare...

Bruja

Utente di lunga data
EEEEKKKK!!!

Si, quelle che hanno il loro interesse a rimanere tali...e che ricevono quello che possono dare...

Ma Feddy mi stai parlando di persone raziocinanti, sagge e con una perfetta contabilità dei sentimenti.... ripeto dici che siano tanto diffuse???

Bruja

Iris

Utente di lunga data
Posso essere d'accordo sull'interesse a rimanere nell'ombra...ma direi che non hanno neanche interesse ad essere amate profondamente.
Ricevere e restituire quel che si può..ti pare amore?
Chiamalo come ti pare, ma non amore.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Posso essere d'accordo sull'interesse a rimanere nell'ombra...ma direi che non hanno neanche interesse ad essere amate profondamente.
Ricevere e restituire quel che si può..ti pare amore?
Chiamalo come ti pare, ma non amore.
Complicità?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tu cosa scrivi qua??
sei diventata amante??

Felice sodalizio che nasce dall'incontro di esigenze tra di loro compatibili.
Con complicità intendo proprio il rapporto perverso che nasce tra chi delinque.
Molto spesso chi delinque (in senso proprio) è più interessato alle emozioni, alla condivisione della pianificazione del crimine che ai risultati del crimine stesso ...credo che sia un impulso molto diffuso ...basti pensare al successo e alla soddisfazione e piacere che proviamo per tutti quei film che mettono in scena truffe o rapine da "La stangata" a tutta la serie "Ocean 11 - 12 -13"

O

Old chensamurai

Guest
Bruja
... ovvia-mente no... questo è certo...

O

Old chensamurai

Guest
... e che alla fine dell'anno stilano un bel bilancio economico-patrimoniale... costi, ricavi e patrimonio... ma fammi il piacere!... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.