Chiarissima la tua esposizione però, dal troglodita da poco (e poco) emancipato che sono, trovo la cosa abbastanza lunga da masticare ed ancor più difficile da digerire. Al confronto, il peperone imbottito a mezzanotte scende giù come l'Uliveto.Ma io non penso che nel caso di @pincoppalino il desiderio sia morto. Semplicemente hanno deciso che il di più lo riservano ad altri.
Esattamente come non vedo disinteresse di sua moglie. Vedo una donna che dice quando io sono a posto e la famiglia è a posto usa il tempo che resta, se resta, come vuoi
Innanzitutto, nn riesco a capire come valutare queste "eccedenze".
Come se ci fosse un tetto massimo di baci che si danno alla moglie. Arrivato al numero K, la moglie mi dice:
"ok, per oggi basta così, gli altri n fanne beneficenza. Non mi sembra il caso di buttarli nell'umido quando altri non ne hanno"
come quando non finivi di mangiar da piccolo e ti mettevano davanti lo spauracchio del bambino africano denutrito che avrebbe dato tutto per essere al tuo posto.
Come detto, mio limite mentale, culturale...metteteci quello che volete.
Però io sta cosa della campagna "Zero Sprechi" in una coppia non è che tanto riesco a comprenderla.
E poi, al tradimentento, non si va a togliere quel sapore di proibito, di rubato... ?
Sai che libido se nel mentre sto con l'altra mi chiama mia moglie e mi dice:
"a che stai?...hai fatto gia la seconda o sei ancora alla prima? "
"non per metterti fretta ma se riesci a sbrigarti c'è da cambiare una cosa in negozio"
...scherzo eh?....era per giocare...
ognuno fa quello che vuole e se sta bene alla coppia....come si dice in questi casi....basta ed....avanza.
Con "l'avanza" rigorosamente da riciclare!