Come devo comportarmi ?

Foglia

utente viva e vegeta
Se non lo facesse mi preoccuperei. Che gusto c'è ad essere i migliori se poi svicoli dal confronto? Tutti noi viviamo in mezzo alla gente. Che poi si voglia socializzare o cazzeggiare.
Guarda che a ragionare così, vuol dire pensare stile paesino dell'entroterra siciliano che uno dovrebbe rifuggire ai contesti pericolosi perché il miglior modo di non cadere in tentazione non è pensare che a casa hai qualcosa di meglio, ma non infilarsi in quei contesti che potrebbero, almeno in teoria, generare le tentazioni stesse. Una follia.
E io ti vieto di uscire con le amiche
E tu mi vieti di uscire con gli amici
E così via.
Dio quanto odio gli insicuri!
No. Ma su questo mi sa che non ci siamo capiti.
Un conto è avere gli occhi per guardare gli altri, altro e' andare oltre il guardare. Se lui e' uscito con queste e le ha viste in una certa prospettiva (di una storia con lui) non è che ha fatto una semplice uscita "tra amici". O anche con una sua amica.

Foglia

utente viva e vegeta
Esatto, tu sei una persona noiosa, lui meno di te. A questo punto onestamente sarebbe meglio che lo lasciassi libero di non diventare una macchietta accanto ad una donna che vorrebbe tarpargli le ali. :rotfl:
Anche qui.
Ma perché (scusa arci, ma oggi ti tartasso :D).
Nessuno sta dicendo di tarpare le ali a nessuno. Il mondo è grande, vasto. Pieno di gente e di opportunità. Partiamo da qui.
Io capisco più che altro la situazione di lui, da un altro punto di vista. Che è quello del compagno part-time. Di quello che rappresenta per lei la "famiglia part time". E in questa ottica posso capire che lui, per il resto del tempo... :D
Questo si.
Ma non trincerarsi dietro un "ah. Mi vuoi tarpare le ali".
Eh, no. Non credo che nessuno gli vieti gli amici, gli svaghi e tutto il resto.
Ma se do' appuntamento ad una con gli occhiali da porca, non dirmi che sto uscendo con una amica. :)

robson

voltaire
Anche qui.
Nessuno sta dicendo di tarpare le ali a nessuno. Il mondo è grande, vasto. Pieno di gente e di opportunità. Partiamo da qui.
Io capisco più che altro la situazione di lui, da un altro punto di vista. Che è quello del compagno part-time. Di quello che rappresenta per lei la "famiglia part time". E in questa ottica posso capire che lui, per il resto del tempo... :D
Questo si.
Ma se do' appuntamento ad una con gli occhiali da porca, non dirmi che sto uscendo con una amica. :)
certo che è dura x un bell'uomo anche di 59 anni non cambiare donna quando non ha + stimoli con quella che ha ha momentaneamente. ma lo volete capire quante occasioni ha un bell'uomo. molte di + di una bella donna:rotfl:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No. Ma su questo mi sa che non ci siamo capiti.
Un conto è avere gli occhi per guardare gli altri, altro e' andare oltre il guardare. Se lui e' uscito con queste e le ha viste in una certa prospettiva (di una storia con lui) non è che ha fatto una semplice uscita "tra amici". O anche con una sua amica.
Sì va bene adesso facciamo il processo alle intenzioni. Graziaddio esistono persone per cui flirtare viene naturale come respirare.
La vuoi la chimica pazzesca? Quello che ti scopa il cervello? Col cazzo che lo trovi tra i precisini sempre molto attenti a non mettersi dalla parte del torto :rotfl:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Anche qui.
Questo si.
No, sto uscendo una con gli occhiali da porca esattamente perché ha destato la mia curiosità. Siamo tutti sul mercato. Sempre. Negare Questo vuol dire negare la vita

stany

Utente di lunga data
certo che è dura x un bell'uomo anche di 59 anni non cambiare donna quando non ha + stimoli con quella che ha ha momentaneamente. ma lo volete capire quante occasioni ha un bell'uomo. molte di + di una bella donna:rotfl:
Stai generalizzando... E sull'uomo che ha più opportunità rispetto alla donna, è proprio il contrario.

robson

voltaire
Stai generalizzando... E sull'uomo che ha più opportunità rispetto alla donna, è proprio il contrario.
a una bella donna tantissimi non ci provano neanche per paura di una buca.....un bell'uomo se lo contendono in tantissime. hai presente le scene di ragazze attorno a attori o cantanti belli?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
a una bella donna tantissimi non ci provano neanche per paura di una buca.....un bell'uomo se lo contendono in tantissime. hai presente le scene di ragazze attorno a attori o cantanti belli?
robson quanti anni hai? 😊

stany

Utente di lunga data
Non è detto che un belloccio attempato voglia cambiare partner più di una donna brutta.
Non tanto è questione di provarci o meno.. .in un contesto lavorativo,per esempio, è molto più frequente che una bella donna faccia carriera ingraziandosi il capo che il contrario.Hai mai visto quanti galletti sbavano proprio dietro alla strafiga dell'ufficio,che poi magari, a ragion veduta l'ammolla proprio al capo per fare carriera? Altro che attori.

Ultima modifica:

robson

voltaire
scusate approfitto della discussione x chiedere una cosa. come faccio x eliminare un post che non trovo l'opzione rimuovi? posso solo modificare? grazie

Pat67

Utente di lunga data
Considerando che non c'è doppia vita, Almeno da quello che tu hai scritto, non c'è mancanza di rispetto, almeno per quello che tu hai scritto, la domanda vera é se tu ti sei stufata di lui a prescindere e stai armando questa commedia solo per levartelo di torno rimanendo dalla parte della ragione, almeno in teoria.
Non so quale storia tu abbia letto, forse non la mia.
Se tu hai una relazione e la tua compagna si incontra , a tua insaputa, con un altro uomo . Racconta l’ episodio ad un’ amica dispiacendosi del fatto che il tizio in questione ( con una bocca meravigliosa) non e’ da storia “mordi e fuggi” purtroppo.
Per te tutto nella norma?

Pat67

Utente di lunga data
buona anche questa. potresti dirci come è finita col primo marito? da qui si capirebbe qualcosa in + del rapporto odierno.
Il mio matrimonio e’ durato 18 anni. E’ finito come finiscono tanti rapporti iniziati in giovane eta’. Fine della passione, non piu condivisione di tante cose etc.. Direi non rilevante per capirci qualcosa . Oltretutto sono in rapporti più che civili con il mio ex marito.

Pat67

Utente di lunga data
No, sto uscendo una con gli occhiali da porca esattamente perché ha destato la mia curiosità. Siamo tutti sul mercato. Sempre. Negare Questo vuol dire negare la vita
Ma fammi il piacere. Appunto ha destato la tua curiosità ed e’ un attimo che se si concede ci vai a letto. Ma sei talmente codardo e bugiardo che non me lo dici . E’ questo che non tollero. L’ omissione, la bugia , insomma il prendermi per i fondelli.

Brunetta

Utente di lunga data
Il fare le cose di nascosto, le bugie, il non rispetto. Questo e’ un insulto per qualsiasi individuo al quale non dai possibilità di scelta.
Se ti dicesse che si sente lusingato da vedersi ancora desiderato ti andrebbe bene?

Fiammetta

Staff Forum
cosa ci entra? non vorresti contraddire la mia affermazione forse!! la realtà è questa
io direi che posso contraddire quel che voglio ..siamo in un forum sicche' 😁

Fiammetta

Staff Forum
scusate approfitto della discussione x chiedere una cosa. come faccio x eliminare un post che non trovo l'opzione rimuovi? posso solo modificare? grazie
quale post vuoi cancellare? scrivimi in mp o indicami qui 3d e post grazie.

Foglia

utente viva e vegeta
Per te è così.
Ma vuoi negare che magari la compagna si incazza, se lo scopre?